Il Gergo - Calzature

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frenkino
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,293
    Location
    Caserta
    Joined
    5/2/2005

    Status
    Offline
    Estrapoliamo un pò di frasi da questa mail del servizio clienti?

    1) "i nostri tecnici quando hanno visionato le sue calzature hanno constatato"......Tutto chiaro vero?
    2) "Lei strusciasse"...voce del verbo?
    3) "sono state riparate purtroppo come meglio potevamo"...purtroppo?
    4) "Mi creda..." quando si inizia un pensiero con l'espressione - Mi creda - tutto il resto è noia...
    5) "abbiamo lavorato 15 anni per Church's".....qui tenta di mettere definitivamente KO ogni richiesta da parte del cliente insoddisfatto. Io sò io e voi nun siete un c...
    6) "Mi dispiace che il primo paio di scarpe ...non sia riuscito"......dispiace a tutti, ma qualcuno le spieghi per favore che il cliente c'ha il soldo e lei la merce. Alla luce di questo fatto, strano ed in spiegabile ma maledettamente vero, e se sarà anche vero che 2+2 risulterà fare 4 come ai vecchi tempi, tutti ci saremo dispiaciuti.
    Alla fine del "dispiacimento comune", il cliente, soldo-munito, il piatto a tavola lo metterà senza dubbio. Lei/Loro con questo andazzo ci riuscirà/nno lo stesso? anche nel lungo periodo.

    Scusate ma IO con una mail del genere mi sentirei preso per il fondelli, ma alla grande proprio.

    E con questo, personalmente sul brand incido una bella X.

    Notte

    Edited by Frenkino - 5/1/2016, 01:01
     
    Top
    .
152 replies since 25/9/2015, 08:59   13525 views
  Share  
.