Trattativa per la cessione di Vasco Regini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,550

    Status
    OFFLINE
    Cioè il Napoli non vuole approfittarne della nostra delicata situazione,ma cosa siamo dei mortaccioni? Che tristezza
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 29/1/2016, 00:16) 
    Certo che anche Sarri...

    Mah

    Sarri ha bisogno di una riserva (anzi di una seconda riserva visto che ha anche Chiriches) e Regini ha già giocato con lui quindi conosce già la sua idea di calcio

    CITAZIONE (andreabg88 @ 29/1/2016, 08:18) 
    Cioè il Napoli non vuole approfittarne della nostra delicata situazione,ma cosa siamo dei mortaccioni? Che tristezza

    quella farse in quell'articolo mi mette più tristezza della partenza dei giocatori
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,550

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 29/1/2016, 08:26) 
    quella farse in quell'articolo mi mette più tristezza della partenza dei giocatori

    Ieri doveste vedere criscitiello come godeva a parlare di Ferrero che vendeva eder e che i tifosi finalmente aprivano gli occhi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Cosa ci troverá sarri in Regini non lo capisco proprio.
    Piedacci, poca lucidità e poca forza caratteriale (o almeno è l impressione che mi ha dato).
    Centrale inadeguato e terzino da bassa serie a.
    Boh
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dad93 @ 29/1/2016, 08:54) 
    Cosa ci troverá sarri in Regini non lo capisco proprio.
    Piedacci, poca lucidità e poca forza caratteriale (o almeno è l impressione che mi ha dato).
    Centrale inadeguato e terzino da bassa serie a.
    Boh

    applicazione tattica e fisico abbastanza prestante.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dad93 @ 29/1/2016, 08:54) 
    Cosa ci troverá sarri in Regini non lo capisco proprio.
    Piedacci, poca lucidità e poca forza caratteriale (o almeno è l impressione che mi ha dato).
    Centrale inadeguato e terzino da bassa serie a.
    Boh

    Anche io me lo chiedo, secondo me l'allenatore della capolista della seria a capisce una fava di calcio
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 29/1/2016, 09:01) 
    applicazione tattica e fisico abbastanza prestante.

    Perfetto per una squadra da salvezza. Lo avrei capito nell empoli dell anno scorso ma volere uno così quando ti giochi uno scudetto è pazzia. Invece di comprare uno due giocatori di livello per cercare di vincere il campionato comprano questa gente...
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,562
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Devo dire che nonostante tutto io sarei felice per Regini se andasse al Napoli. Mi farebbe umanamente piacere che questo ragazzo sempre umile, sempre al suo posto, nonostante tutti gli insulti che si prendeva a Marassi e sui social, si andasse a giocare lo scudetto, e poi a giocare la CL la stagione prossima.

    Nonostante sia stato un titolare fisso praticamente da quando siamo tornati in A (con allenatori diversissimi tra loro) e trovi pericoloso privarsene in questo momento, mi farebbe piacere per lui.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Regini al Napoli, Zukanovic alla Roma... a questo punto per Soriano o si muove il Real Madrid o niente! :D :D
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dad93 @ 29/1/2016, 09:09) 
    Perfetto per una squadra da salvezza. Lo avrei capito nell empoli dell anno scorso ma volere uno così quando ti giochi uno scudetto è pazzia. Invece di comprare uno due giocatori di livello per cercare di vincere il campionato comprano questa gente...

    è il classico soldatino che sarri in teoria sa come far rendere.gli altri ora a gennaio non glieli danno perchè l empoli è una società seria.comunque va a fare la riserva.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dad93 @ 29/1/2016, 09:09) 
    Perfetto per una squadra da salvezza. Lo avrei capito nell empoli dell anno scorso ma volere uno così quando ti giochi uno scudetto è pazzia. Invece di comprare uno due giocatori di livello per cercare di vincere il campionato comprano questa gente...

    la gente per vincere lo scudetto ce l'hanno già a Napoli, a partire da Sarri che unica richiesta che ha fatto è di non apportare nessun cambiamento agli equilibri raggiunti sin qua e che gli hanno permesso di stare davanti a tutti.
    Quel che Sarri chiederà alla seconda riserva è serietà, professionalità e soprattutto intensità negli allenamenti, fondamentale per mantenere sempre alto il livello del lavoro infrasettimanale dell'intera squadra che è poi la base delle vittorie.

    CITAZIONE (andreabg88 @ 29/1/2016, 08:18) 
    Cioè il Napoli non vuole approfittarne della nostra delicata situazione,ma cosa siamo dei mortaccioni? Che tristezza

    Giuntoli è intelligente, non credo ci abbia fatto semplice elemosina, magari farà parte di una promessa strappata ai nostri per un eventuale movimento che succederà in futuro.

    Mamma mia quanta distanza c'è tra noi e una società che lavora in maniera professionale..!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 29/1/2016, 09:40) 
    è il classico soldatino che sarri in teoria sa come far rendere.gli altri ora a gennaio non glieli danno perchè l empoli è una società seria.comunque va a fare la riserva.

    Sia chiaro che non mi dispiace perderlo tantomeno se,come sembra,rinnova e poi parte con la possibilità, quindi, di ricavarci anche qualcosa.Però cavolo vai a sostituire henrique,ovvero fai il quarto centrale che non giocherà mai perché comunque la prima alternativa è chiriches, che sta dando ottime garanzie.Certo,può fare anche il terzino però se non vendono strinic è la terza alternativa e pure li non giocherà praticamente mai.Cosa ti fanno accettare i soldi eh?
     
    .
  13. Danielmigno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Son contento per lui. Lo reputo un giocatore con evidenti limiti di cattiveria. Con un suo vecchio allenatore magari riuscirà ad esprimersi a buoni livelli. Le doti fisiche le ha
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    http://m.calcionapoli24.it/esclusive/esclu...e=socialnetwork

    Addio
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,755
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Alfredo Pedullà ‏@AlfredoPedulla 1 min1 minuto fa
    Regini tra un paio di ore a Napoli per le visite
     
    .
387 replies since 24/9/2015, 07:24   15897 views
  Share  
.