PescaSub & Apnea

Vacanza in Corsica

« Older   Newer »
  Share  
polks
view post Posted on 17/9/2015, 20:05 by: polks
Avatar

Neofita

Group:
Member
Posts:
97
Location:
Viareggio

Status:


CITAZIONE (luca.luciano @ 17/9/2015, 20:37) 
ciao occhio che se vai al sud controllano tantissimo......a me quest anno mi hanno controllato circa 3 volte......controllano soprattutto il pescato e se hai cernie o corvine ti sequestrano tutto gommone compreso....occhio davvero.......se vai nella zona della riserva naturale delle bocche di Bonifacio devi fare la declaration de peche alla capitaneria (martedì e giovedì mattina) poi fipia o altra assicurazione e prudenza miraccomando......

il pallone sempre eh.......se sei in regola ti fano un controllo ti salutano e se ne vanno....se sbagli ci sei!! non perdonano...specialmente a noi italiani......che x loro andiamo a toglierli il pesce....... :P :fisch.gif: :fisch.gif: se vai verso il sud prima di arrivare a Bonifacio diciamo da roccapina a Bonifacio troverai pianottoli ....ma x i campeggi sul mare non so......ci sono dei campeggi giu a pianottoli ma non so se sono sul mare....io ho sempre fatto campeggio libero negli anni 80/90....e adesso sono a casa di un mio amico corso a Bonifacio....... :bye1.gif: :bye1.gif:

Ho l'assicurazione della Fipia quindi sono a posto! Seguirò le regole visto che è famosa la Corsica per la rigidezza nei controlli, se mi fermano mi farò trovare perfettamente in regola...

l campeggio con accesso al mare sarebbe solo una comodità ma non una necessità, quello di cui ho bisogno sono delle spiagge facilmente raggiungibili con la macchina!

Maaa che tu sappia si può ancora fare campeggio libero?? Fosse per me dormirei sempre in spiaggia... :fisch.gif:
 
Top
29 replies since 16/9/2015, 21:48   656 views
  Share