Da Teodoro. L' allegro concistoro

Gli eventi sportivi della giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nic_Neim
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 21/2/2022, 18:26) 
    CITAZIONE (Nic_Neim @ 21/2/2022, 14:09) 
    A me sembra che l'unica differenza è che non hanno uno che la butta dentro: Dzeko è sempre stato un attaccante poco prolifico, Lautaro idem, per quanto non mi piaccia almeno Lukaku contro le piccole faceva la differenza.

    ad inizio stagione leggevo di Dzeko valore aggiunto rispetto a Lukaku e di ottimo mercato dell'Inter (non so tu come lo hai valutato), mi permisi di osservare che era stato senza alcun dubbio un mercato peggiorativo anche se studiato bene per tentare di rivincere lo scudetto ..e mi permisi di aggiungere che con Conte in panca la squadra aumenta in personalità e convinzione mentre con Inzaghi alla lunga si sarebbe potuta perdere tutta questa autostima .. tu tendi a minimizzare il cambio in panchina e sei libero di farlo per carità, l'Inter è ancora li e resta la più completa delle 3 in lotta quindi potrebbe tranquillamente vincerlo sto scudetto ma quando c'era Conte in panca la sensazione era "non ce n'è per nessuno"..oggi sta sensazione non c'è più e, come scrive Erasmo, quel derby Lukaku o meno col piffero che Conte lo avrebbe perso

    Su Dzeko lo vedevo come un upgrade tecnico, ma incompleto da un punto di vista realizzativo e parecchio in là con gli anni: pensavo Lautaro potesse fare meglio, ad oggi è lui che sta deludendo oltre ogni previsione.
    Però, nel complesso, attacco da meno gol rispetto al precedente, soprattutto contro le piccole.

    Sull'allenatore: ero curioso, inzaghino li fa giocare più sgombri di testa e quello li ha aiutati in Europa, ma in campionato ha spesso mostrato il braccino, mi stava sorprendendo al contrario. Ora mi sembra di riconoscere lo spiaze che ho imparato ad apprezzare alla Lazio, tatticamente preparato, ma braccino sul lungo percorso.
    Vediamo, se dopo due anni di EX non vanno col pilota automatico pure giocando con lo stesso modulo, qualcuno dovrebbe rivedere diverse posizioni circa il quinquennio di Acciuga alla Juve.
    Ma non succederà.

    PS: la cosa buffa è che davanti ci sono tre squadre con tre tecnici che hanno SEMPRE mostrato il braccino. La Juve con l'addio così posticipato di CR7 (e tutte le conseguenze che ne sono derivate, a partire dai punti persi all'inizio, visto che dalla 4° giornata in poi tiene il ritmo dell'Inter) sta letteralmente buttando via un campionato abbordabilissimo. Pace.

    PPS: mentre scrivevo NON sapevo il risultato di Cagliari Napoli. Davvero, un tris di braccini clamoroso.

    Edited by Nic_Neim - 21/2/2022, 22:12
     
    Top
    .
45225 replies since 8/9/2015, 18:58   581692 views
  Share  
.
Top