La Dozzina vincente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    hFNgYYu


    Siamo o non siamo il miglior forum sulle scommesse?
    con oltre 10.000 iscritti e almeno 100 persone collegate giornalmente
    non posso credere che insieme non possiamo essere capaci di prendere un bel listone da +1000
    Si avete capito bene voglio puntare a prendere una sporca dozzina di MULTIGOL.
    Che io non sia un sensitivo lo do per scontato e in genere gioco con la statistica

    Online si trova un esperto di multigol che nell'ultima settimana ha vinto 4 bolle per un totale di oltre 2000u
    certo dopo almeno 28 gg senza vincite molti sarebbero gia affranti, ma cercare di vincere con le multiple
    è questione di pazienza e di bravura e fortuna allo stesso tempo, perchè il calcio è imprevedibile

    Cosa voglio provare a fare in questo 3d
    chiedervi aiuto perche insieme possiamo fare la differenza
    Tante sono le idee ma quella di partenza potrebbe essere questa

    1-PRENDERE 6 CAMPIONATI
    2-PRENDERE 2 PARTITE PER CAMPIONATO oppure 3 per i 4 campionati principali
    3-GIOCARLE MG 2-5 ANCHE A 1 ERRORE
    4-GIOCARLE MG 1-4 ANCHE A 1 ERRORE
    5-GIOCARE SOLO PER TURNO
    6-EVENTUALI COPERTURE


    Al momento come campionati prenderei
    ITALIA 1
    SPAGNA 1
    SPAGNA 2
    INGHILTERRA 1
    INGHILTERRA 2
    GERMANIA 1


    alternativa di gioco sarebbe prendere le 12 serie maggiori prendendo una sola partita per ogni lega
    oppure prendendo dalla statistica scegliendo i campionati con piu over 1.5 ma devo ancora decidermi su che dati utilizzare

    Ho preso questi campionati tra i piu conosciuti anche se le 2 serie spa2 e ing 2 potrebbero essere sostituiti con OLA1 e BEL1 o altri che varieranno in base alle giornate

    Cosa chiedo?
    la vostra partecipazione nella scelta, il giovedi sera si decideranno le partite del weekend in base ai voti maggiori
    peccato non avere la possibilta' di fare sondaggi come sui blog e tocchera' intasare il 3d ma se almeno 30 persone particeparanno attivamente anche solo su alcuni dei campionati con la loro selezione , si riuscira' a tirar fuori una megabolla


    Quanto rendera'?

    12 partite per esempio ing1

    r5bYVr0

    giocando a 1 errore

    IARRgdz

    mi accontenterei di giocare a 1 errore con 6.6 volte la puntata

    posto qualcosa per il weekend ma vi invito ad aiutarmi a decidere su quali campionati scegliere e su quante partite vogliamo giocare

    TURNO E STATISTICA O1.5
    ordinati dal 100%

    ITALIA 1


    SPAGNA 1


    SPAGNA 2


    GERMANIA 1


    INGHILTERRA 1


    INGHILTERRA 2


    aggiungo anche
    ITALIA 2


    manca il palinsesto spa 2 che inseriro' appena esce su pw365

    Aspetto vostre indicazioni e prono

    Edited by mario.happy - 8/9/2015, 09:58
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    808

    Status
    bella idea Mario mf_bluesbrother personalmente ritengo sia preferibile scegliere 2 gare per 6 campionati.. tenere d occhio 12 campionati puo essere difficile e in sede di votazione si rischierebbe di fare eccessiva confusione (parere mio) ...

    se posso permettermi, non gioco spesso la LIGA ADELANTE per ov 1.5 e pensavo che si potrebbe tenere conto anche del campionato austriaco o di quello croato (notoriamente piu prolifici) :rolleyes:

    in ogni caso credo che l unione faccia la forza :) e sono con te
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,771

    Status
    L'idea è bella, anch'io seguo quel tizio che dici tu...
    L'unica cosa io non mi fossilizzerei sui campionati ma sulle partite che se ben studiate danno i loro frutti.
    Per esempio perché devo prendere in esame due partite della serie A e due della Premier League?
    Non posso prenderne 7 in Italia e nessuna in Inghilterra?
    Questo per dire che non sono i campionati a fare la differenza bensì le partite.
    Quindi vanno studiate e spulciate tutte le partite del week end con le relative statistiche e vedrete che qualche soddisfazione c'è la toglietemi pure noi...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    742

    Status
    Ottima idea mario, ho spulciato l'archivio di LINO MG1-2 HT risultati HF passo 12 (1-12/13-24) ecc. 642 incontri disputati, 53 dozzine 16 dozzine vinte!!!! Forse sbaglio, ho fatto una ricerca veloce sto per uscire, mi piace ciao
    Ho riguardato l'archivio di lino, in effetti mi sembrava troppo bello, la dozzina vincente è una, tre con un errore, 14 con due errori,comunque sempre positivo.

    Edited by xfranc - 8/9/2015, 10:22
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    Partiamo dal fatto che se ne sbaglieranno tante
    La scelta di prendere 2 partite
    Ma penso sia meglio 3 limitando a 4 campionati dei principali più conosciuti è dettata dal fatto che secondo me è meglio pescare in quel 60-80% che andare a scegliere il 100% in 2 campionati

    Se vediamo i primi turni iabbiamo avuto Mg2-5
    ita1
    6 su 10
    8 su 10

    ta2
    9 su 11

    iing1
    6 su 10
    7 su 10
    6 su 10
    7 su 10

    ger1
    7 su 9
    8 su 9
    7 su 9

    Spa 1
    2 su 10
    7 su 10


    Con questi dati tranne il primo turno in spa1 si potrebbe pensare che sia facile
    Sta a noi dimostrare che lo sia senza troppe pretese

    Stabili amo quindi quali campionati e per venerdi cerchiamo di trovare una schedina comune.
    l'unione fa la forza proviamoci
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    Non è nel mio modo di giocare, ma se posso darvi un consiglio su 12 io imposterei almeno 2 errori.
    Nel caso di 2 errori qualcosina dovresti portarla a casa o mal che vada sei in void e recuperi la puntata!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    219

    Status
    anche io ho vinto questa settimana 2000 euro con il tizio che dite voi grande ...BELLO GIOCARE MULTIGOL :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    🔴 🦅 🔵

    Group
    Member
    Posts
    1,575
    Location
    CASERTA

    Status
    non per fare spam, ma si puo sapere chi è questo tipster? anche per capire come sceglie gl eventi..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    679
    Location
    napoli

    Status
    Grande mario!!mi piace questa multipla. dato un occhiata alle @ sia il 2-5 che il piu' coperto 2-6 sono ottime @. Dai iniziamo che fino alla fine dei campionati possiamo riuscirci!!crediamoci!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    CITAZIONE (massimop1967 @ 8/9/2015, 09:20)
    anche io ho vinto questa settimana 2000 euro con il tizio che dite voi grande ...BELLO GIOCARE MULTIGOL :D

    CITAZIONE (BazookaJACK @ 8/9/2015, 09:25) 
    non per fare spam, ma si puo sapere chi è questo tipster? anche per capire come sceglie gl eventi..

    Non faccio nomi perchè basta fare un giro su fb ma voglio far notare alcune cose perchè a me piace essere sempre chiaro sul totale puntato e sul gain quantificando il ROI
    molti online non lo fanno e possono sempre cancellare eventuali giocate perdenti
    certamente quando si prendono multiple da 8-10-12 partite si va in utile e di parecchio ,
    ma come detto dopo 28 gg perdenti io non avrei mai immaginato che in una settimana 4 vincite
    e anche se il tizio in mesi di osservazione sbaglia spesso per 1 partita, in molti vincono facendo modifiche alla sua giocata

    Io vorrei inizialmente concentrarmi solo sul turno globale senza andare sul giornaliero
    perche comunque anche volendo scegliere solo 4 campionati il lavoro potrebbe dedicare tempo

    CITAZIONE (Gioarb @ 8/9/2015, 09:17) 
    Non è nel mio modo di giocare, ma se posso darvi un consiglio su 12 io imposterei almeno 2 errori.
    Nel caso di 2 errori qualcosina dovresti portarla a casa o mal che vada sei in void e recuperi la puntata!

    non è neppure il mio
    ma sono stufo di aspettare 1 mese per il 30% e una piccola integrazione farebbe bene
    il giocare a 2 errori come dici tu porta al quasi recupero della puntata, ma non stiamo parlando di grandi cifre
    e comunque dipende dalla quota finale , ma porta anche ad una riduzione forte del gain totale

    0 errori
    Vuh3uXv

    1 errore
    da 71 a 1049


    2 errori
    da 7.27 a 722


    CITAZIONE (xfranc @ 8/9/2015, 08:50) 
    Ottima idea mario, ho spulciato l'archivio di LINO MG1-2 HT risultati HF passo 12 (1-12/13-24) ecc. 642 incontri disputati, 53 dozzine 16 dozzine vinte!!!! Forse sbaglio, ho fatto una ricerca veloce sto per uscire, mi piace ciao

    vorresti dire almeno 16.000 vinti contro 530 giocati ???

    Lino è il piu costante in quel gioco , si potrebbe fare un parallelo usando i suoi asian odds

    CITAZIONE (SuperMorrison @ 8/9/2015, 01:31) 
    bella idea Mario mf_bluesbrother personalmente ritengo sia preferibile scegliere 2 gare per 6 campionati.. tenere d occhio 12 campionati puo essere difficile e in sede di votazione si rischierebbe di fare eccessiva confusione (parere mio) ...

    se posso permettermi, non gioco spesso la LIGA ADELANTE per ov 1.5 e pensavo che si potrebbe tenere conto anche del campionato austriaco o di quello croato (notoriamente piu prolifici) :rolleyes:

    in ogni caso credo che l unione faccia la forza :) e sono con te

    guarda sono piu orientato a prendere solo 4 campionati e 3 partite ognuno
    scegliendo cosi campionati che conosciamo meglio per aggiungere alla statistica la nostra sensazione
    quindi
    ITA 1
    ITA 2
    GER 1
    INGH 1
    riserva SPA 1

    indecisione su ITA2 e SPA1 solo magari per la conoscenza del campionato
    non per tentare le 15 partite :D

    ma io inizierei a vedere le partite abbiamo 3 giorni fino a venerdi mattina per decidere
    partite a vedere e postate la vostra, per ogni campionato prenderemo le 3 piu votate
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    Per chi vuole partecipare inserite in un solo post le partite aggiungendole man mano che le selezionate
    in questo modo terremo traccia anche chi fra noi va meglio

    e' possibile partecipare anche solo per alcuni campionati
    verra' fatta la somma delle votazioni per la multipla finale

    ecco la mia prima selezione parto dalla
    ITA 1
    12/9 18.00 FROSINONE - ROMA @1.41.
    12/9 20.45 JUVENTUS - CHIEVO @1.44
    13/9 15.00 SAMPDORIA - BOLOGNA @1.44


    ITA 2
    12/9 15.00 Lanciano - Ascoli @1.50
    12/9 15.00 Virtus Entella - Cesena @1.50
    12/9 15.00 Brescia - Salernitana @1.47
    12/9 15.00 Crotone - Novara @1.49
    13/9 20.30 Latina - Trapan @1.52


    GER 1
    11/9 20.30 Borussia Monchengladbach - Hamburg @1.36
    12/9 15.30 Hannover - Borussia Dortmund @1.36
    12/9 18.30 Eintracht Frankfurt - FC Koln @1.40



    by continued
    HO INSERITO PIU PARTITE CHE POI ELIMINERO'

    Edited by mario.happy - 8/9/2015, 11:09
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    742

    Status
    CITAZIONE (xfranc @ 8/9/2015, 08:50) 
    Ottima idea mario, ho spulciato l'archivio di LINO MG1-2 HT risultati HF passo 12 (1-12/13-24) ecc. 642 incontri disputati, 53 dozzine 16 dozzine vinte!!!! Forse sbaglio, ho fatto una ricerca veloce sto per uscire, mi piace ciao

    vorresti dire almeno 16.000 vinti contro 530 giocati ???

    Ho rifatto la ricerca vedi post precedente, una dozzina vinta tre con un errore, 14 con due errori, mi sembrava troppo!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    CITAZIONE (xfranc @ 8/9/2015, 10:31) 
    vorresti dire almeno 16.000 vinti contro 530 giocati ???

    Ho rifatto la ricerca vedi post precedente, una dozzina vinta tre con un errore, 14 con due errori, mi sembrava troppo!!!!

    sempre positivo con 1 errore
    800/900 vinti 0 erori
    150 vinti con 1 errore
    530 giocati

    si avrebbe saldo positivo comunque
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    Ho iniziato a fare la mia scelta guardando statistiche , scontri diretti e ultimi risultati in casa
    e possiamo vedere facendo il paragone con il metodo di LINO78
    che 2 delle 3 partite da me scelte in serie a
    coincidono con il suo modo di prenderle

    MIE
    ITA 1
    12/9 18.00 FROSINONE - ROMA @1.41.
    12/9 20.45 JUVENTUS - CHIEVO @1.44
    13/9 15.00 SAMPDORIA - BOLOGNA @1.44

    OzVEkaV

    E sono frosinone e Juve

    per la serie B
    nessuna rientra ancora nello spread corretto
    infatti il book le considera tutte da under 2.5 e le quota piu alte

    daje ragazzi mettetevi al lavoro anche 3 su 5 campionati e poi inseriremo solo le piu votate che potrebbero essere anche solo 2 in un campionato o 4
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,830

    Status
    Le intuizioni di Mario mi incuriosiscono sempre e sfruttando SSW ho analizzato l'ultimo we ...

    I match selezionati sono i top 12 over1,5 senza scendere sotto 80% ...
    Quando possibile, ho ulteriormente selezionato per campionati maggiori (sabato) ...

    Venerdì 04/09 (1 errore):

    Sabato 05/09 (0 errori):

    Domenica 06/09 (0 errori):


    Qua non ci sono i presupposti (solo tre partite superano 80% tra l'altro senza errori :)) ma ho messo lo screen per un eventuale spunto di discussione ...

    Lunedì 07/09 (4 errori):


    Messa così è un trionfo, il problema è che quando si fanno analisi retroattive è sempre così ( tra l'altro si tratta di un solo we :D)
     
    Top
    .
498 replies since 8/9/2015, 00:10   18952 views
  Share  
.