Report di Booh

2100 grafts FUE con Dr.Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faxgg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che evidentemente ai pazienti non rispondono, potrebbero chiedere gli amministratori del forum qualche chiarimento sui consulti visto che qualcuno conosce personalmente clinica, doc e Simge e avevano già fatto da intermediari per il difficile caso di Luigi...
     
    .
  2. booh
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faxgg @ 26/1/2016, 16:58) 
    Visto che evidentemente ai pazienti non rispondono, potrebbero chiedere gli amministratori del forum qualche chiarimento sui consulti visto che qualcuno conosce personalmente clinica, doc e Simge e avevano già fatto da intermediari per il difficile caso di Luigi...

    Sarebbe cosa gradita!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mmmh credo che non si presenteranno a marzo ..troppi touch up gratuiti....
     
    .
  4. booh
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzport19 @ 26/1/2016, 17:11) 
    mmmh credo che non si presenteranno a marzo ..troppi touch up gratuiti....

    In pratica Tayfun dovrebbe prendersi un anno per rioperare tutti!

    Edited by booh - 26/1/2016, 18:46
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    yessss
     
    .
  6. faxgg
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo penso anche io.... credo che avrebbero più richieste di touch up gratuiti che nuovi clienti.... Cmq credo nella serietà e professionalita' del doc e del suo staff e sono sicuro che ci faranno saper presto qualcosa (o aspettiamo intervengano gli amministratori del sito)!
     
    .
  7. booh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto un po' i report di Tayfun di altri utenti, devo dire che parecchi sono poco convincenti a mio parere purtroppo.
     
    .
  8. maimollare
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il tuo parere purtroppo è condizionato dal tuo risultato, gli altri sono molto buoni invece ! Non stanno andando male chi è al 12 esimo mese invece è soddisfatto.... Diciamo che il tuo caso era veramente particolare e difficile da gestire in molti dicevano da subito che non sarebbe riuscito come credevi ! Un dens con quel tipo di capelli era lmpossibile !
     
    .
  9. booh
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maimollare @ 28/1/2016, 20:39) 
    Il tuo parere purtroppo è condizionato dal tuo risultato, gli altri sono molto buoni invece ! Non stanno andando male chi è al 12 esimo mese invece è soddisfatto.... Diciamo che il tuo caso era veramente particolare e difficile da gestire in molti dicevano da subito che non sarebbe riuscito come credevi ! Un dens con quel tipo di capelli era lmpossibile !

    Ciao, il mio risultato è pessimo e penso che debba essere chi opera a valutare capello e densità in modo corretto. Se reputi il caso difficile e non sei in grado di farlo non operare! Al di là di questo nel mio caso c'è stata scarsa ricrescita oltre ad una densità di innesto sbagliata all'inizio e un abbassamento non voluto dell'hairline. Il mio parere negativo sugli altri ht è dovuto al fatto che le hairline del dottore non mi piacciono, tutte poco dense. Inoltre noto sempre che una delle tempie resta meno densa.
    Parere personale!
     
    .
  10. maimollare
        Like  
     
    .

    User deleted


    potresti aver ragione...ma bisogna guardare da dove si parte !!!!

    ci sono alcune casi con hair line inesistenti che dopo i 12 mesi ricompaiono, ovvio oh...si stanno innestando capelli e ovviamente è difficile farle tornare come prima.

    Tu partivi da una situazione molto buona, avevi tanta densità già di tuo, effettivamente nel tuo caso o usciva un risultato perfetto oppure anche il un poco attecchimento si sarebbe visto subito come un risultato insoddisfacente, come purtroppo è successo.

    sul fatto della densità effettivamente il dottore avendoti visto avrebbe dovuto dirti di no...però che fai...eri già in turchia ti rimandava a casa ? l'avresti presa male
     
    .
  11. booh
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maimollare @ 28/1/2016, 23:11) 
    potresti aver ragione...ma bisogna guardare da dove si parte !!!!

    ci sono alcune casi con hair line inesistenti che dopo i 12 mesi ricompaiono, ovvio oh...si stanno innestando capelli e ovviamente è difficile farle tornare come prima.

    Tu partivi da una situazione molto buona, avevi tanta densità già di tuo, effettivamente nel tuo caso o usciva un risultato perfetto oppure anche il un poco attecchimento si sarebbe visto subito come un risultato insoddisfacente, come purtroppo è successo.

    sul fatto della densità effettivamente il dottore avendoti visto avrebbe dovuto dirti di no...però che fai...eri già in turchia ti rimandava a casa ? l'avresti presa male

    beh avrebbe dovuto dirmi che non era capace di dense pack e lasciare a me la scelta di operarmi o meno con giuste aspettative e sopratutto avrebbe dovuto evitare di abbassare la mia hairline conscio del fatto che non avrebbe mai pareggiato la restante densità!

    In tutto questo sottolineo che ormai la clinica è sparita e non risponde!
     
    .
  12. Giacomass
        Like  
     
    .

    User deleted


    avevo una stima eccellente del dottore prima di studiare questo caso :/
     
    .
  13. luigi2111
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come sparita e non risp Boh.Io continuo a contattare Simge e risp dopo 2 minuti ad ogni kia domanda.
    Che strano
     
    .
  14. booh
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luigi2111 @ 29/1/2016, 15:38) 
    Come sparita e non risp Boh.Io continuo a contattare Simge e risp dopo 2 minuti ad ogni kia domanda.
    Che strano

    Ciao Luigi, mi scriveresti il numero in pvt? Io ho scritto in clinica e a Simge senza risposta.
    Sai se ci saranno i consulti?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maimollare @ 28/1/2016, 23:11) 
    sul fatto della densità effettivamente il dottore avendoti visto avrebbe dovuto dirti di no...però che fai...eri già in turchia ti rimandava a casa ? l'avresti presa male

    che discorso e' scusa. si parla di un intervento chirurgico, non di un paio di scarpe o di un bene di largo consumo.
     
    .
646 replies since 4/9/2015, 11:34   35826 views
  Share  
.
Open chat