Sportster Riders Italy

Forse è il caso che vendi la moto, Come cambiare l'ortopedico quando questo non dice cose che tu non vuoi sentire

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2015, 20:58     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
129
Punteggio Reputazione:
+37

Status:


Dopo aver fatto la risonanza il medico sentenzia .....hai la schiena a pezzi .....non puoi più girare in moto......cambiato medico .
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 21:03     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,062
Punteggio Reputazione:
+227
Location:
Inverigo (Como)

Status:


E direi che hai fatto bene :D
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 21:04     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
129
Punteggio Reputazione:
+37

Status:


Insisteva , io sono convinto che è l'auto
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 21:10     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,023
Punteggio Reputazione:
+7,787

Status:


Bernii, non so se la tua è una battuta o meno, ma ti assicuro che parecchio tempo fa ho passato un periodo con dolori di schiena incredibili, tanto che più di una volta le fitte mi facevano cadere per terra perchè mi toglievano forza alle gambe. Pensavo di avere un male incurabile, poi mi sono fissato che era colpa del sedile della Thema con cui facevo decine di migliaia di km l'anno. Cambiato macchina e la schiena non mi ha più dato problemi. A volte ripensandoci mi sembra un miracolo.
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 21:11     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,896
Punteggio Reputazione:
+875
Location:
Basso vicentino

Status:


Ciao bernii.... prova per un periodo a non utilizzare la moto. .. così vedi se è colpa della moto o auto. Per curiosità che ammortizzatori usi?
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 21:17     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Hai fatto bene a cambiare medico, Bernii! :lol:
Se posso chiedertelo, che problema hai alla schiena? Se hai una o più ernie, mandami un "uozzappo" che ti do nome e numero del medico di Bologna che mi ha rimesso in piedi ;)
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 21:38     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,553
Punteggio Reputazione:
+323
Location:
Pescantina (Verona)

Status:


ahahaah per me è SI ! invece di provare a smettere di andare via in moto,prova a smettere di andare via in auto :P
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 21:57     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
129
Punteggio Reputazione:
+37

Status:


Si non uso la macchina da un po' e sto molto meglio ma molto, una cazzo di slk con sedili di merda.... Prenderò un pickup americano , in merito agli ammortizzatori della moto..... Dicevi ammortizzatori?
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 22:04     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,268
Punteggio Reputazione:
+781
Location:
Ruvl (Modena)

Status:


Ti chiedo una cosa ovvia...tu non tieni il portafoglio nella tasca posteriore dei pantaloni quando guidi? in alcuni casi parte dei problemi alla schiena lo dava quello.
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 22:08     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
129
Punteggio Reputazione:
+37

Status:


No no mai avuto il portafoglio, il motivo non lo so di questa disfatta ma dopo alcuni mesi ora sto meglio , forse invecchio e basta ahahaha
 
Top
Kipling
view post Posted on 9/8/2015, 22:17     +1   -1




Io trascorro la maggior parte della giornata in auto, gli anni passano, giro in moto quando posso e ho sofferto di forti mal di schiena per anni, fino a che, col consiglio di un amico, ho fatto un ciclo di terapia e massaggi da un fisioterapista, e una volta all'anno ci torno, come per un tagliando e vivo molto molto meglio.
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 22:28     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
129
Punteggio Reputazione:
+37

Status:


Dovrò farlo anche io
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 22:47     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
7,895
Punteggio Reputazione:
+2,770
Location:
Verona

Status:


Io ho avuto un infortunio alla schiena al lavoro: gente che mi diceva che mi dovevo scordare di ritornare a fare palestra e cazzate varie, ho fatto le dovute terapie disinfiammatorie prima, poi un paio di sedute di manipolazione e ginnastica posturale: con i dovuti accorgimenti si può fare tutto, ovvio che per ora esercizi fisici che provochino torsione o compressione della colonna vertebrale li devo evitare, ma per il resto si può fare tutto, magari con delle piccole e semplici accortezze...
Cambia ortopedico, io ero stato da uno un po' vecchiotto secondo il quale bastava solo terapia per disinfiammare (m'era venuta anche la sciatica), poi andato da uno giovane in un centro riabilitativo e ora sto bene.
Comunque quoto pienamente Kipling
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 23:10     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
129
Punteggio Reputazione:
+37

Status:


Grazie grazie

Comunque non mollo
 
Top
view post Posted on 10/8/2015, 03:35     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
25,999
Punteggio Reputazione:
+4,679
Location:
Provincia di Roma

Status:


Non mollare, forse il dottore voleva convincerti a venderla a lui..
 
Top
26 replies since 9/8/2015, 20:58   567 views
  Share