Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA - GIRONE F 2015/2016

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2016, 12:30

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
337

Status:


Io spero JuVi Cremona - Civatese. Sono grigiorossi, come la Cremonese. :cappello:
 
Top
view post Posted on 6/5/2016, 12:40
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,407

Status:


CITAZIONE (JuViCremona @ 6/5/2016, 13:30) 
Io spero JuVi Cremona - Civatese. Sono grigiorossi, come la Cremonese. :cappello:

be anche perché la palestra di civate penso sia più grossa di quella di Lomazzo.
per curiosità fate bus per tifosi per mercoledì o si organizzano per conto loro?
comunque prevedo juvi cremona in finale mi sembra una corazzata.
mi va bene anche se passa civate

Edited by andryci - 6/5/2016, 15:26
 
Top
view post Posted on 6/5/2016, 14:35
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,340

Status:


facciamo i pulman
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 6/5/2016, 15:47




CITAZIONE (andryci @ 6/5/2016, 13:08) 
CITAZIONE (JuViCremona @ 6/5/2016, 12:22) 
:quoto2:


Ti aspettiamo...Siamo Santi....

(IMG:https://s32.postimg.cc/c3k95w405/JUGI_tifosi_2.jpg)

tra l'altro ottima scelta di marnate di giocare nel più ampio pala gorla.
spero la finale sia Lomazzo-marnate ma se ci fosse Lomazzo-juvi cremona va bene uguale avrei un'altra occasione per vedere il tifo cremonese.

Mi sa che non avete capito.. :clap: ..Non c'è SE o MA.. E neanche grattatine.. Cremona è più forte, punto ;)
Sono ingiocabili, squadre molto forti sono state al passo per 2 quarti, poi loro accelerano e non c'è nulla da fare :cry:
Hanno 7-8 giocatori completamente fuori categoria, che si cercano anche e nessuno è egoista.. Poi magari Moreno segna più degli altri eh :D ,però quella è una qualità individuale che se non sfrutti.... :fischia:
Complimenti comunque a Lomazzo, Marnate e Civatese.. Ci riproverete il prossimo anno, o verrete ripescate :yes:
 
Top
view post Posted on 6/5/2016, 17:12

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
337

Status:


Semifinale
 
Top
view post Posted on 6/5/2016, 17:28
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,407

Status:


CITAZIONE (RobbaBuona @ 6/5/2016, 16:47) 
CITAZIONE (andryci @ 6/5/2016, 13:08) 
tra l'altro ottima scelta di marnate di giocare nel più ampio pala gorla.
spero la finale sia Lomazzo-marnate ma se ci fosse Lomazzo-juvi cremona va bene uguale avrei un'altra occasione per vedere il tifo cremonese.

Mi sa che non avete capito.. :clap: ..Non c'è SE o MA.. E neanche grattatine.. Cremona è più forte, punto ;)
Sono ingiocabili, squadre molto forti sono state al passo per 2 quarti, poi loro accelerano e non c'è nulla da fare :cry:
Hanno 7-8 giocatori completamente fuori categoria, che si cercano anche e nessuno è egoista.. Poi magari Moreno segna più degli altri eh :D ,però quella è una qualità individuale che se non sfrutti.... :fischia:
Complimenti comunque a Lomazzo, Marnate e Civatese.. Ci riproverete il prossimo anno, o verrete ripescate :yes:

infatti è quello che sostengo; li vedo troppo superiori.

Edited by andryci - 6/5/2016, 18:32
 
Top
view post Posted on 6/5/2016, 17:31

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
378

Status:


CITAZIONE (RobbaBuona @ 6/5/2016, 16:47) 
CITAZIONE (andryci @ 6/5/2016, 13:08) 
tra l'altro ottima scelta di marnate di giocare nel più ampio pala gorla.
spero la finale sia Lomazzo-marnate ma se ci fosse Lomazzo-juvi cremona va bene uguale avrei un'altra occasione per vedere il tifo cremonese.

Mi sa che non avete capito.. :clap: ..Non c'è SE o MA.. E neanche grattatine.. Cremona è più forte, punto ;)
Sono ingiocabili, squadre molto forti sono state al passo per 2 quarti, poi loro accelerano e non c'è nulla da fare :cry:
Hanno 7-8 giocatori completamente fuori categoria, che si cercano anche e nessuno è egoista.. Poi magari Moreno segna più degli altri eh :D ,però quella è una qualità individuale che se non sfrutti.... :fischia:
Complimenti comunque a Lomazzo, Marnate e Civatese.. Ci riproverete il prossimo anno, o verrete ripescate :yes:

è vero però i play off sono tutta un altra storia,lo dimostra l'eliminazione della Gilbertina che sicuramente aveva una squadra da altra categoria.
Alla juvi non dimentichiamoci manca da metà campionato Trapella giocatore atleticamente devastante anche in categorie molto superiori
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 6/5/2016, 21:17




CITAZIONE (alanford1 @ 6/5/2016, 18:31) 
CITAZIONE (RobbaBuona @ 6/5/2016, 16:47) 
Mi sa che non avete capito.. :clap: ..Non c'è SE o MA.. E neanche grattatine.. Cremona è più forte, punto ;)
Sono ingiocabili, squadre molto forti sono state al passo per 2 quarti, poi loro accelerano e non c'è nulla da fare :cry:
Hanno 7-8 giocatori completamente fuori categoria, che si cercano anche e nessuno è egoista.. Poi magari Moreno segna più degli altri eh :D ,però quella è una qualità individuale che se non sfrutti.... :fischia:
Complimenti comunque a Lomazzo, Marnate e Civatese.. Ci riproverete il prossimo anno, o verrete ripescate :yes:

è vero però i play off sono tutta un altra storia,lo dimostra l'eliminazione della Gilbertina che sicuramente aveva una squadra da altra categoria.
Alla juvi non dimentichiamoci manca da metà campionato Trapella giocatore atleticamente devastante anche in categorie molto superiori

Noi abbiamo battuto Soresina 62-60, all'andata siamo stati avanti 39' su 40'.. Quando abbiamo vinto erano senza Cozzi anche lì ma il resto dei giocatori c'era.. Master 9/25, marcato alla grande, e partita di grande sacrificio..
Un parere spassionato?? Non c'è paragone tra le due squadre.. :D ..Ma proprio NON C'E'..
Soresina con Cozzi ha 2-3 giocatori difficilmente marcabili (Masper,Cozzi,Guzzoni), 1 buono (Pirolo) e gli altri sono giocatori normali, nulla di eccezionale..
Cremona ha 5 giocatori difficilmente marcabili (Moreno, Asan, Cazzaniga, Agostini, Vacchelli), 2-3 ottimi giocatori (Bernardi, Antozzi, Trapella che si è rotto ma c'è Topalovic, nulla di che ma è sempre 2.04), e gli under che comunque sanno sempre cosa fare (cosa non così scontata..)
SONO 8 GIOCATORI 8, degli altri giocano in 2-3 e gli altri sono il contorno.. Ecco la vera differenza.. :)
 
Top
view post Posted on 6/5/2016, 22:18

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
337

Status:




SERIE D Play Off Semifinali
Gara 1 Risultato Finale
JuVi Cremona 68
Us Marnatese Basket 48
 
Top
view post Posted on 6/5/2016, 22:24
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Colpaccio dell'Ombriano che vince a Lumezzane per 68-67.
 
Top
view post Posted on 6/5/2016, 23:55
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,340

Status:


primi 2 quarti combattuti stasera con la Marnetese che é partita forte in difesa e in attacco con percentuali ottime, mentre alla JUVI soprattutto nel 1.0 qto non entrava nulla e inoltre perdeva parecchi palloni
gli ospiti hanno un buon quintetto, ma i cambi sono molto giovani e quindi alla lunga hanno pagato
nella ripresa non c´é stata partita con loro che nel 3o qto segnano solo 4 punti e la JUVI che arriva a +28, poi Brotto schiera 4 under e Marnate riduce lo svantaggio
Arbitraggio pessimo, con fischi a caso, alcuni dei quali nessuno é riuscito a capire, e che ha innervosito entrambe le squadre in particolare quella con meno esperienza

Edited by juviforever - 7/5/2016, 08:15

Attached Image: 13179314_10208953048690692_5760989983472339535_n

13179314_10208953048690692_5760989983472339535_n

 
Top
view post Posted on 7/5/2016, 09:20
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,407

Status:


CITAZIONE (juviforever @ 7/5/2016, 00:55) 
primi 2 quarti combattuti stasera con la Marnetese che é partita forte in difesa e in attacco con percentuali ottime, mentre alla JUVI soprattutto nel 1.0 qto non entrava nulla e inoltre perdeva parecchi palloni
gli ospiti hanno un buon quintetto, ma i cambi sono molto giovani e quindi alla lunga hanno pagato
nella ripresa non c´é stata partita con loro che nel 3o qto segnano solo 4 punti e la JUVI che arriva a +28, poi Brotto schiera 4 under e Marnate riduce lo svantaggio
Arbitraggio pessimo, con fischi a caso, alcuni dei quali nessuno é riuscito a capire, e che ha innervosito entrambe le squadre in particolare quella con meno esperienza

bella foto.
ps qualcuno può spiegare alla pagina face della juvi cremona che ieri ha vinto Lomazzo e non i civitz.
ps se ci fosse Lomazzo ( spero di no)-juvi cremona farò il tifo per voi in gara 2.
anche se mi toccherebbe tornare in quel buco di palestra.
chissà pero di tornarci però già lunedì 16.
 
Top
view post Posted on 7/5/2016, 09:56
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,340

Status:


CITAZIONE (andryci @ 7/5/2016, 10:20) 
CITAZIONE (juviforever @ 7/5/2016, 00:55) 
primi 2 quarti combattuti stasera con la Marnetese che é partita forte in difesa e in attacco con percentuali ottime, mentre alla JUVI soprattutto nel 1.0 qto non entrava nulla e inoltre perdeva parecchi palloni
gli ospiti hanno un buon quintetto, ma i cambi sono molto giovani e quindi alla lunga hanno pagato
nella ripresa non c´é stata partita con loro che nel 3o qto segnano solo 4 punti e la JUVI che arriva a +28, poi Brotto schiera 4 under e Marnate riduce lo svantaggio
Arbitraggio pessimo, con fischi a caso, alcuni dei quali nessuno é riuscito a capire, e che ha innervosito entrambe le squadre in particolare quella con meno esperienza

bella foto.
ps qualcuno può spiegare alla pagina face della juvi cremona che ieri ha vinto Lomazzo e non i civitz.
ps se ci fosse Lomazzo ( spero di no)-juvi cremona farò il tifo per voi in gara 2.
anche se mi toccherebbe tornare in quel buco di palestra.
chissà pero di tornarci però già lunedì 16.

la pagina ufficiale della JUVI é questa
www.facebook.com/juvibasketcremona1952/?fref=ts

il risultato é stato postato corretto con la vittoria di Lomazzo di 19 mi pare, sulla pagina ufficiale del nostro club
www.facebook.com/groups/1598715827054523/?fref=ts
 
Top
view post Posted on 7/5/2016, 10:03
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,407

Status:


CITAZIONE (juviforever @ 7/5/2016, 10:56) 
CITAZIONE (andryci @ 7/5/2016, 10:20) 
bella foto.
ps qualcuno può spiegare alla pagina face della juvi cremona che ieri ha vinto Lomazzo e non i civitz.
ps se ci fosse Lomazzo ( spero di no)-juvi cremona farò il tifo per voi in gara 2.
anche se mi toccherebbe tornare in quel buco di palestra.
chissà pero di tornarci però già lunedì 16.

la pagina ufficiale della JUVI é questa
www.facebook.com/juvibasketcremona1952/?fref=ts

il risultato é stato postato corretto con la vittoria di Lomazzo di 19 mi pare, sulla pagina ufficiale del nostro club
www.facebook.com/groups/1598715827054523/?fref=ts

a giusto quella che ho visto io non è la pagina ufficiale c'è pure scritto.
 
Top
view post Posted on 7/5/2016, 10:35
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,340

Status:


JUVI-MARNATESE 68-48

PARZIALI 15-17/32-28/56-32

JUVI Asan 5, Cazzaniga 6, Antozzi 3, Moreno 23, Vacchelli 7, Agostini 8, Topalovic 2, Bernardi 9, Bazzani 4, Cocchi, Mantovani, Azzali 1.

Coach: Brotto.

MARNATESE Accoto 3, Marcon, Franzini 14, Raimondi 1, Vanoli 6, A. Rossi 6, Pavesi 5, Grassi 6, Gandini, R. Rossi 3, Businelli ne, Bardelli 4.

Coach: Taverna.
 
Top
872 replies since 3/8/2015, 20:00   69804 views
  Share