Basket Café Forum

SERIE C UNICA PIEMONTE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2019, 10:56
Avatar

Go Hard or GO home.

Group:
Member
Posts:
914
Location:
Volpiano

Status:


Bianchi l'anno scorso ne aveva combinata una niente male a noi... oserei direi una rapina a mano armata 😍
 
Top
view post Posted on 26/10/2019, 22:55
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,314

Status:


Bra vince a Borgomanero di 15 (87-72) ma partita equilibratissima fino al 68 pari del 35'
Poi parziale di 15-0 per Bra.
Ottima partita di Abrate.
Nel complesso Bra deludente.
Il College quest'anno (almeno per ora) è cosi. Troppo giovane e poco "pesante".
 
Top
moscone
view post Posted on 26/10/2019, 23:02




Ho parlato di Bianchi con largo anticipo mi fa piacere, si fa per dire, che adesso convergete con me, andatevi a rileggere i miei interventi in merito. Comunque al venerdì retebiella trasmette lo streaming di C silver, che se il cia non si è vergognato in diretta dell'arbitraggio di Cavallina e di chi sta mandando sui campi allora non c'è mai limite al peggio..... Paradiso osservatore, ho detto tutto!!! Non so se arriverà prima la fine del quadriennio o una procura penale, in entrambi i casi sarà fatta pulizia.
 
Top
view post Posted on 26/10/2019, 23:08
Avatar

Go Hard or GO home.

Group:
Member
Posts:
914
Location:
Volpiano

Status:


CITAZIONE (moscone @ 27/10/2019, 00:02) 
Ho parlato di Bianchi con largo anticipo mi fa piacere, si fa per dire, che adesso convergete con me, andatevi a rileggere i miei interventi in merito. Comunque al venerdì retebiella trasmette lo streaming di C silver, che se il cia non si è vergognato in diretta dell'arbitraggio di Cavallina e di chi sta mandando sui campi allora non c'è mai limite al peggio..... Paradiso osservatore, ho detto tutto!!! Non so se arriverà prima la fine del quadriennio o una procura penale, in entrambi i casi sarà fatta pulizia.

Condivido ogni sillaba.....
 
Top
view post Posted on 27/10/2019, 10:23

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


Collegno passa meritatamente al Moncrivello senza se e senza ma...la 5, oggi, ha un bel po' di problemini da risolvere.
 
Top
view post Posted on 27/10/2019, 10:50

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
284

Status:


2 sconfitte in 4 partite per una pretendente alla serie B minano seriamente i piani societari, non per i risultati attuali ma per il prosieguo. Mi sarebbe piaciuto sentire qualche commento da Adrenalina che da due settimane si è eclissato
 
Top
view post Posted on 27/10/2019, 11:20
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,051

Status:


CITAZIONE (moscone @ 27/10/2019, 00:02) 
Ho parlato di Bianchi con largo anticipo mi fa piacere, si fa per dire, che adesso convergete con me, andatevi a rileggere i miei interventi in merito. Comunque al venerdì retebiella trasmette lo streaming di C silver, che se il cia non si è vergognato in diretta dell'arbitraggio di Cavallina e di chi sta mandando sui campi allora non c'è mai limite al peggio..... Paradiso osservatore, ho detto tutto!!! Non so se arriverà prima la fine del quadriennio o una procura penale, in entrambi i casi sarà fatta pulizia.

Non mi sono spiegato
A me di come fischia o lavora tecnicamente Bianchi e di tutti gli altri CIA interessa poco o nulla, di come incidano sul risultato ancor meno.
Quello che mi sorprende è l’assoluta incapacità ( manifestata da molteplici voci di addetti ai lavori) di una gran parte degli arbitri a rapportarsi in maniera normale con allenatori, dirigenti e giocatori.
Per definirla con un eufemismo ( meglio con un santeufemismo😂..) che cazzomisalutimistringilamanocomevaateefamiglia per poi essere ogni volta un ufficiale delle SS per una semplice partita di cgold?
 
Top
view post Posted on 27/10/2019, 11:31
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,314

Status:


CITAZIONE (Krasti00 @ 27/10/2019, 10:50) 
2 sconfitte in 4 partite per una pretendente alla serie B minano seriamente i piani societari, non per i risultati attuali ma per il prosieguo. Mi sarebbe piaciuto sentire qualche commento da Adrenalina che da due settimane si è eclissato

Da quando ?? :unsure:
 
Top
view post Posted on 27/10/2019, 11:57

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


CITAZIONE (Krasti00 @ 27/10/2019, 10:50) 
2 sconfitte in 4 partite per una pretendente alla serie B minano seriamente i piani societari, non per i risultati attuali ma per il prosieguo. Mi sarebbe piaciuto sentire qualche commento da Adrenalina che da due settimane si è eclissato

Tutti giocano per vincere e le così dette pretendenti a vincere il campionato, sono almeno 5/6 squadre (tra cui anche la 5 Pari), da li, poi, pretendenti alla serie B, le squadre si riducono di parecchio (ammesso che ce ne siano!); la 5, in questo momento, sta palesando delle difficoltà più"di testa" che "di gambe" e si spera che nel corso della stagione siano risolvibili. Per rispondere alla tua domanda, posso dirti che Adrenalina, in questo periodo, è straimpegnato con la sua attività lavorativa, posso assicurartelo in quanto lo conosco abbastanza bene e so che non vive di basket (almeno sotto l'aspetto economico :fischia: )

Edited by camoscio - 27/10/2019, 12:51
 
Top
view post Posted on 28/10/2019, 11:43

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,512

Status:


CITAZIONE (Dinaus @ 27/10/2019, 11:31)
CITAZIONE (Krasti00 @ 27/10/2019, 10:50) 
2 sconfitte in 4 partite per una pretendente alla serie B minano seriamente i piani societari, non per i risultati attuali ma per il prosieguo. Mi sarebbe piaciuto sentire qualche commento da Adrenalina che da due settimane si è eclissato

Da quando ?? :unsure:

Sicuramente 5 Pari con qualche altra squadra è tra le candidate più probabili alla B e penso che la cosa non sia casuale vista la campagna acquisti fatta.
Nonostante la sconfitta dell'altra sera resta a mio avviso un gruppo che sull'arco del campionato dirà la sua soprattutto quando Vetrone tornerà sui suoi consueti livelli
 
Top
view post Posted on 28/10/2019, 15:17

FINO ALLA FINE

Group:
Member
Posts:
643

Status:


CITAZIONE (Krasti00 @ 27/10/2019, 10:50) 
2 sconfitte in 4 partite per una pretendente alla serie B minano seriamente i piani societari, non per i risultati attuali ma per il prosieguo. Mi sarebbe piaciuto sentire qualche commento da Adrenalina che da due settimane si è eclissato

Se l'intenzione fosse stata quella di un commento ironico, chiedo scusa in anticipo per non averlo compreso. Viceversa, quante partite sono previste in una stagione?
 
Top
view post Posted on 2/11/2019, 23:48
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,314

Status:


Il College "tiene" una quindicina di minuti poi Trecate allunga e controlla.
finale 91-74
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 01:07

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


5 Pari passa a Ciriè 69-77
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 21:55
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,314

Status:


Serravalle - Crocetta 39-41 ?? :wacko:
Han giocato a ciapa no ?? :unsure:
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 09:05

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,512

Status:


CITAZIONE (Dinaus @ 3/11/2019, 21:55)
Serravalle - Crocetta 39-41 ?? :wacko:
Han giocato a ciapa no ?? :unsure:

In questi casi si dice spesso che hanno prevalso le difese....oppure gli attacchi erano veramente out
 
Top
8334 replies since 19/7/2015, 12:42   682614 views
  Share