Basket Café Forum

SERIE C UNICA PIEMONTE

« Older   Newer »
  Share  
Collison
view post Posted on 21/9/2023, 11:19 by: Collison

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
279

Status:


CITAZIONE (Wannes Pomelari @ 21/9/2023, 11:35) 
CITAZIONE (Collison @ 21/9/2023, 11:15) 
Chi è che foraggia quotidianamente la federazione che INVENTA ste formule ubriache ? Tendenzialmente io mi iscrivo ad un gioco che mi piace ed in cui tutti possano partecipare regolarmente. Non mi sembra questo il caso.

Ripeto.....poi spero non succeda assolutamente nulla, ma se io fossi l'allenatore di una ligure non avrei tutta la pressione di un allenatore di una piemontese che rischia la retrocessione...e di conseguenza se posso prendermi un weekend di "riposo" me lo prendo senza pensieri. Stiamo scherzando?

Il fatto è che siamo abituati ognuno a guardare il proprio orticello. Poi si lamenteranno solo quelli coinvolti a campionato in corso (tardi!).

Senza mai pensare al bene comune.

il problema reale è un altro ; tu faresti così ? perchè io no, perchè per me lo sport ha un valore. esiste una etica, esiste la voglia di fare bene, di migliorare di vincere ecc ecc....
se si ragiona così, allora, siamo ancor peggio di quel che pensassi.

la federazione ha anche vincoli dettati dal regolamento che pochi prendono in considerazione. spesso fanno male, spesso però si parla senza sapere , spesso si sottovalutano le situazioni.

una cosa che però ho imparato che ogni comiato vorrebbe stare nei propri confini..perchè gestire anche gli altri non è poi così semplice....

Te l'ho scritto...io farei proprio così. Tutto favoloso e condivisibile quello che dici, ma nella realtà non è così dalla NBA alla C Unica.
Di sicuro non rischierei il mio giocatore acciaccato facendogli fare due partite di seguito, di cui una sostanzialmente è un'amichevole....o se un weekend Vallefuoco decide di farsi il weekend romantico non posso certo dirgli "eh ma giochiamo contro Pincopallino, ohu ci stiamo giocando la stagione!".

ok, il vincolo è far giocare le liguri. SONO FUORI CLASSIFICA?? LE PARTITE GIOCATE CON LE LIGURI NON VALGONO. Perchè no?
 
Top
8335 replies since 19/7/2015, 12:42   682692 views
  Share