Basket Café Forum

SERIE C UNICA PIEMONTE

« Older   Newer »
  Share  
ilmagodiS.Eufemia
view post Posted on 27/10/2019, 11:20 by: ilmagodiS.Eufemia
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,051

Status:


CITAZIONE (moscone @ 27/10/2019, 00:02) 
Ho parlato di Bianchi con largo anticipo mi fa piacere, si fa per dire, che adesso convergete con me, andatevi a rileggere i miei interventi in merito. Comunque al venerdì retebiella trasmette lo streaming di C silver, che se il cia non si è vergognato in diretta dell'arbitraggio di Cavallina e di chi sta mandando sui campi allora non c'è mai limite al peggio..... Paradiso osservatore, ho detto tutto!!! Non so se arriverà prima la fine del quadriennio o una procura penale, in entrambi i casi sarà fatta pulizia.

Non mi sono spiegato
A me di come fischia o lavora tecnicamente Bianchi e di tutti gli altri CIA interessa poco o nulla, di come incidano sul risultato ancor meno.
Quello che mi sorprende è l’assoluta incapacità ( manifestata da molteplici voci di addetti ai lavori) di una gran parte degli arbitri a rapportarsi in maniera normale con allenatori, dirigenti e giocatori.
Per definirla con un eufemismo ( meglio con un santeufemismo😂..) che cazzomisalutimistringilamanocomevaateefamiglia per poi essere ogni volta un ufficiale delle SS per una semplice partita di cgold?
 
Top
8334 replies since 19/7/2015, 12:42   682611 views
  Share