Basket Café Forum

SERIE C UNICA PIEMONTE

« Older   Newer »
  Share  
ilmagodiS.Eufemia
view post Posted on 26/10/2019, 05:00 by: ilmagodiS.Eufemia
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,051

Status:


Sono le 6’03 del mattino di un sabato qualunque.
Ieri sera abbiam giocato e perso in casa contro una squadra superiore a noi
Dopo una partita senza proferire un commento con la coppia arbitrale, dopo
una caduta di un giocatore a terra nella nostra area, e con palla appena rimessa
da sotto canestro avversario chiedo a Bianchi, arbitro della gara a pochi metri da me,
di asciugare per evitare problemi.
Mi guarda come se fossi trasparente e fa continuare
Indovinate un po’? 5 secondi dopo uno dei nostri scivola, gli avversari segnano è uno dei
miei prende tecnico che ci costa ancora un punto.
Alla fine della gara mi avvicino e chiedo al direttore di gara: “ Scusa perché non hai fermato
la gara per asciugare? Se se il ragazzo si fosse rotto un ginocchio per quella scivolata?”
La risposta? È meglio che te ne vai.
Ora, il prossimo anno ho 60 anni, alleno da 40 e ho visto migliaia di gare e di arbitri per cui, credetemi,
sono certo di poter certificare che quello NON È IL MODO IN CUI IL COMPIANTO BRUNO DURANTI
SI COMPORTAVA IN CAMPO e, in tutta franchezza, quello in cui normalmente ci si comporta.
Cari Bianchi ( e Sarzano...) NON Vi auguro di trovarvi mai in tangenziale con 2 ruote bucate e senza telefonini
con 1000 macchine che sfrecciano e non vi cagano di striscio ma, se questo capitasse ed io passassi di li, state certi che
mi fermerei e farei di tutto per darvi una mano. Semplicemente perché sono fatto così.
Ecco perché ci sarà tanta gente al mio funerale
Saluti cari
 
Top
8334 replies since 19/7/2015, 12:42   682593 views
  Share