Report di Deiv82

1543 U.F. Fue con Dr. Piero Tesauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Io raso sempre a 1-2 mm e non vedo nulla per fortuna :-) (vedi report)...puoi postare una foto?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La luce non è il massimo, ma se guardate nella zona in ombra si capisce che i segni sono evidenti



    Vi posto anche delle foto dei temporal peacks che secondo me non sono il massimo.
    Per quello di sinistra siamo già d'accordo per un ritocco volto a chiudere il buco.



    E un dettaglio:



    Quello di destra è più omogeno come distribuzione delle UF però cmq i trapiantati sono strani rispetto agli altri



    E un dettaglio

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    I segni in donor a questa lunghezza sono evidenti.

    Per i parietali non ci siamo.

    Con i capelli lunghi stai tutto sommato bene.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    tralasciando i parietali, che il dottore ti sistemera', ma un prelievo di 1543 uf e segni evidenti in donor. sinceramente non me lo sarei aspettato.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kernel1973 @ 23/6/2016, 09:14) 
    I segni in donor a questa lunghezza sono evidenti.

    Per i parietali non ci siamo.

    Con i capelli lunghi stai tutto sommato bene.

    Sì con i capelli un po' più lunghi è tutto naturalissimo. Ti dirò che anche così sto bene, i segni bisogna andarli a cercare. Poi adesso a 5 gg di distanza già non si vede più nulla. La prossima volta li farò 1-2 mm più lunghi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,437
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Quoto i parietali mi sembrano molto artificiosi e si notano anche qualche cicatrice fue.. strano cmq visto il prelievo di sole 1500 uf.. Forse è colpa del micromotore..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    per i parietali proprio non ci siamo...
     
    .
  8. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda mio parere,nei parietali a messo multiple e singole troppe spesse,e poi sembra che l angolo di uscita non sia uguale agli indigeni,mi meraviglio perché non ho mai visto fare questi sbagli al dott tesauro(stranissimo),per me il migliore in Italia è uno dei migliori in Europa.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,437
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    deiv82 ti ricordi se le incisioni dei parietali le ha fatte il dottore o la dottoressa che collabora con lui?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Le ha fatte tutte tesauro. Le sue assistenti hanno posizionato le UF.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,437
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    CITAZIONE (deiv82 @ 23/6/2016, 17:00) 
    Le ha fatte tutte tesauro. Le sue assistenti hanno posizionato le UF.

    Lui che ti dice come le vede?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    In realtà le estrazioni si notano solo a distanza molto ravvicinata nelle foto appena più lontane non noto nulla, quindi dubito che qualcuno possa sgamarti ... A parer mio, il vero problema dei parietali (zona difficilissima da trattare) è una mancanza di densità che mette in evidenza difetti che non sarebbero altrimenti percepibili, un piccolo ritocco e sei a posto....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non mi sarei mai aspettato dal Dr Tesauro un risultato del genere, quasi paragonabile ad un intervento eseguito da un principiante, l' angolazione delle Uf dei parietali e la scelta di utilizzare multiple in quella zona, risulta veramente uno sbaglio, naturalmente anche la donor ha segni troppo visibili.
    Certo che il dr. dovrebbe adottare delle contromisure in quanto questi casi non giovano alla sua fama di top Italico.

    Edited by Cadutacapelli - 23/6/2016, 20:23
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    A costo di beccarmi un'accusa di "filo-tesaurismo" ;-) metto i puntini sulle i...
    CITAZIONE (Cadutacapelli @ 23/6/2016, 19:23) 
    Non mi sarei mai aspettato dal Dr Tesauro un risultato del genere, quasi paragonabile ad un intervento eseguito da un principiante, l' angolazione delle Uf dei parietali e la scelta di utilizzare multiple in quella zona, risulta veramente uno sbaglio, naturalmente anche la donor ha segni troppo visibili.

    1. L'equipe di T. le estrazioni le sa fare (la mia capa ne è la prova), ma la visibilità più o meno evidente delle stesse è condizionata da fattori fisiologici, per ciò, dopo un trapianto, c'è chi può permettersi un taglio di 2 mm, chi dovrebbe restare tra i 4-5 mm. Questo è ancora più evidente nei casi strip anche esaminando i super-top mondiali, ma anche la FUE non è immune da condizioni quali lassità, spessore della cute ecc...
    2. La parte più delicata di un dense pack è proprio la naturalezza della ricevente e dire che questo intervento "sembra eseguito da un principiante" quando la ricevente sembra opera di madre natura parmi eccessivo.
    3. Ritocco sui parietali, concordo...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Naturalmente il mio parere è legato al caso in oggetto e/o quelli simili, quindi, la scelta di inserire Uf multiple con un angolazione che non segue gli indigeni, mi lascia piuttosto stupito, anche la zona del prelievo non dovrebbe essere così, per questo mi sembra strano che un top come il Dr. Tesauro abbia eseguito un lavoro con un risultato finale non proprio eccellente, con piccoli errori piuttosto grossolani.
    Per me il Dr. Tesauro in Italia è il migliore, però se ci sono casi dove il risultato finale non è del tutto soddisfacente, ritengo che sia costruttivo poterne parlare degli aspetti positivi e negativi del singolo caso.
    Naturalmente siamo a dare una valutazione a delle foto che potrebbero non dare al 100% una chiara e reale immagine della situazione.

    Edited by Cadutacapelli - 24/6/2016, 10:14
     
    .
140 replies since 19/6/2015, 13:09   33962 views
  Share  
.
Open chat