|
|
| Aspetti positivi riguardanti il lato NON sportivo: - Il giochino all'entrata, non l'ho fatto ma è un'idea simpatica, poi legato al gioco di metà partita. - La mascotte: tutto sommato, è una buona operazione di marketing. Io ho la "sfortuna" di stare nella tribuna gialla dietro le panchine, ed era pieno di bambini che smaniavano di fare una foto con Thor. Una piccola cosa, ma apprezzabile. - Merchandising: finalmente le divise ufficiali di gioco sono in vendita dal giorno uno. Offerta ancora un pò limitata per il resto, ma penso arriverà roba nuova. Certo però che quello spazietto davanti al bar è sacrificante, il truck fuori dal palazzo ai tempi dell'Aux forse sarebbe la soluzione migliore. - Il pubblico, tutto sommato, non malaccio... bisognerebbe quantificare l'effetto traino dell'iniziativa al Decathlon (riproponibile, a mio modesto parere). - Capitolo curve: TSN non canta tutto il primo quarto, lì mi sono detto "ecco che fanno come l'anno scorso, dove si sono svegliati solo per i playoff"... invece credo fosse una forma di protesta verso la società. Anche io come Scott ad un certo punto ho pensato che facessero un quarto a testa... Inutile continuare a lamentarsi per la divisione delle curve, ormai è così, ce le teniamo così, evidentemente le ferite non sono sanabili. C'è stato un tentativo di "coordinamento" durante il terzo quarto, ovvio che la distanza non aiuti il sincronismo. Detto questo, mi pare che la Guerrieri sia più seguita dal resto del pubblico (o forse sono condizionato dalla mia NON simpatia verso TSN).
|
| |