Basket Café Forum

BASKET TORINO, FORZA VECCHIO CUORE GIALLOBLU'! Passione, tenacia, orgoglio ... Più forti di tutto!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2023, 10:45
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,151

Status:


CITAZIONE (fabrybz @ 12/10/2023, 11:42) 
CITAZIONE (_Balerion_ @ 12/10/2023, 10:45) 
Il Cuso, per quello che sta facendo, è tanta roba, speriamo solo che gli dei del basket ce lo conservino sano. Ghirlanda mi lascia ancora un attimo perplesso, devo ancora inquadrarlo, sta facendo un pò troppi falli. Pepe mi sono fatto l'idea che soffra gli ambienti ostili, che poi saranno tutte le trasferte che faremo: l'ho già detto in passato, è il classico giocatore che ami se ce l'hai in squadra, ma che detesti se ce l'hai contro.

pero' Pepe dovrebbe capire che non esiste solo il tiro da 3,visto e considerato che sa fare bene anche altre cose perche' intestardirsi? in questo momento piu' danni che utilita'da parte sua e capisco il fatto per cui non abbia mai giocato in serie a

Detto che è uno dei miei idoli, tutti i tifosi delle squadre che l’hanno avuto hanno un giudizio unanime: eccezionale giocatore di striscia e di motivazione, ma assolutamente incostante e spesso vittima di se stesso. Tanto che è di fatto un sesto uomo in A2, nonostante un talento superiore a tanti “titolatissimi”.
 
Top
view post Posted on 12/10/2023, 11:08
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,103
Location:
Borgo San Paolo

Status:


CITAZIONE (Ti do un tecnico @ 11/10/2023, 23:03) 
Manca, e mancherà per sempre, la controprova.
Ma con De Vico in campo nella finale.....
In una partita sotto tono, per le sue potenzialità, mette la bomba finale, una difesa da urlo e la stoppata della staffa.
Capitano mio Capitano

Guarda, io mi faccio la stessa domanda, da esattamente 20 anni: e con Nedved in finale, che sarebbe successo? Meglio non farsele certe domande :(

CITAZIONE (fabrybz @ 12/10/2023, 11:42) 
CITAZIONE (_Balerion_ @ 12/10/2023, 10:45) 
Il Cuso, per quello che sta facendo, è tanta roba, speriamo solo che gli dei del basket ce lo conservino sano. Ghirlanda mi lascia ancora un attimo perplesso, devo ancora inquadrarlo, sta facendo un pò troppi falli. Pepe mi sono fatto l'idea che soffra gli ambienti ostili, che poi saranno tutte le trasferte che faremo: l'ho già detto in passato, è il classico giocatore che ami se ce l'hai in squadra, ma che detesti se ce l'hai contro.

pero' Pepe dovrebbe capire che non esiste solo il tiro da 3,visto e considerato che sa fare bene anche altre cose perche' intestardirsi? in questo momento piu' danni che utilita'da parte sua e capisco il fatto per cui non abbia mai giocato in serie a

Infatti anche in penetrazione è bravissimo, così a occhio mi pare si sia incaponito sul tiro da 3, per cercare di fare la giornata spettacolare contro il pubblico ostile... sensazione mia
 
Top
view post Posted on 12/10/2023, 11:47
Avatar

“Nel mezzo, vile meccanico; o ch’io t’insegno una volta come si tratta co’ gentiluomini.”

Group:
Member
Posts:
16,369
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (boyscum10 @ 12/10/2023, 10:33) 
CITAZIONE (_Balerion_ @ 12/10/2023, 10:23) 
Certo che i nostri due americani, con un'ottima prestazione, fanno 40 punti in due, e Notae ne fa 31 da solo... mi sa che è un pò tanto fuori categoria <_<

Rispetto allo scorso anno e anche a quello prima vedo un campionato molto più livellato verso l’alto. Aveva ragione Ciani quando disse “un passo, un traguardo alla volta”. Che poi questa non sia la squadra migliore che si potesse allestire è un fatto, ma a me non dispiace le la ritengo un bell’upgrade rispetto allo scorso anno.

Di forti forti, quasi imbattibili (esagerando) vedo solo Trapani e Verona per il resto bisogna giocarsela partita dopo partita e vedere come va a finire.

Sicuramente con gli Usa abbiamo migliorato il pacchetto del 50%, un centro puro come il Cuso è un valore aggiunto, Ghirlanda è un giocatore vero e le crescite di Poser e Vencato sono tangibili. Vedo un Pepe molto nervoso e non capisco come mai, spero si tranquillizzi.

Thomas è giocatore da ricezioni veloci nel pitturato e ieri sera mi pare che si siano costruite più situazioni di questo tipo. Il tiro da 3 è quello che è, può entrare come nella prima di campionato ma non deve essere la sua opzione principale; mi pare però un giocatore che capisce quando non è giornata o momento giusto e non ne abusa.
Kennedy gioca e impara e mi pare alla svelta.
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/10/2023, 13:06

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
268

Status:


[QUOTE=_Balerion_,12/10/2023, 12:08 ?t=70922810&st=80565#entry667907145]
CITAZIONE (Ti do un tecnico @ 11/10/2023, 23:03) 
Manca, e mancherà per sempre, la controprova.
Ma con De Vico in campo nella finale.....
In una partita sotto tono, per le sue potenzialità, mette la bomba finale, una difesa da urlo e la stoppata della staffa.
Capitano mio Capitano

Guarda, io mi faccio la stessa domanda, da esattamente 20 anni: e con Nedved in finale, che sarebbe successo? Meglio non farsele certe domande :(

CITAZIONE (fabrybz @ 12/10/2023, 11:42) 
pero' Pepe dovrebbe capire che non esiste solo il tiro da 3,visto e considerato che sa fare bene anche altre cose perche' intestardirsi? in questo momento piu' danni che utilita'da parte sua e capisco il fatto per cui non abbia mai giocato in serie a

Infatti anche in penetrazione è bravissimo, così a occhio mi pare si sia incaponito sul tiro da 3, per cercare di fare la giornata spettacolare contro il pubblico ostile... sensazione mia
[/Qhai ragione. Meglio non farsele.......le domande.
Però.........UOTE]
 
Top
view post Posted on 12/10/2023, 16:02
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
859

Status:


Trovo veramente incredibili certi commenti che ho letto tipo "dovevamo vincere di 30" . Ovvio sparito alby73 fino alla prossima sconfitta
Ma sta gente ha mai giocato a pallacanestro? Vittoria ieri di cuore e bella prestazione dei ragazzi su un campo storicamente ostico
 
Top
view post Posted on 12/10/2023, 16:34
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,151

Status:


CITAZIONE (Filtro Gialloblu @ 12/10/2023, 17:02) 
Trovo veramente incredibili certi commenti che ho letto tipo "dovevamo vincere di 30" . Ovvio sparito alby73 fino alla prossima sconfitta
Ma sta gente ha mai giocato a pallacanestro? Vittoria ieri di cuore e bella prestazione dei ragazzi su un campo storicamente ostico

Vincere di 30 no, ma non farli riavvicinare fino al sorpasso quello sì dovevamo farlo. Il gap tecnico era evidente. Forse a volte mollano un pelo
 
Top
view post Posted on 12/10/2023, 17:02

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
300

Status:


Buona la vittoria contro Agrigento. Ora mettiamo sotto Treviglio.
 
Top
view post Posted on 12/10/2023, 19:12
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
859

Status:


Dal profilo FB del capitano:

Non ho mai dato importanza ai tifosi avversari, liberi di tifare educatamente e non contro la squadra avversaria, ma mi permetto di fare questo pensiero. Ad Agrigento, campo caldo, invidiato e temuto da tutti, sono stato attaccato fin dal riscaldamento da un paio di persone, non i classici insulti a cui non avrei dato peso, ma accusato di aver avuto atteggiamenti razzisti contro Lorenzo Ambrosin nella partita di andata della scorsa stagione. Finita la partita l'anno scorso eravamo a Torino a bere una 🍻insieme, MAI e poi MAI mi permetterei di fare una cosa del genere. La mia compagna ha origini senegalesi, abbiamo un figlio, ogni estate vado in Africa e faccio parte con orgoglio di Slums Dunk OdV ❤️

Non accetto un attacco del genere e mi spiace sia successo in una terra che amo come la Sicilia. Amo il suo popolo e sono sicuro sia stato solo un brutto episodio. Auguro alla Fortitudo Agrigento e ai loro tifosi un grande e sano campionato!

L'odio fomenta l'odio e in un mondo che va a rotoli non dobbiamo accettare una piaga purtroppo presente come il Razzismo.

Pace e amore ✌️

📸 @phgiusepperigoli
-
#Immortale #DeVico

Grande 💙💛
 
Top
view post Posted on 12/10/2023, 19:36

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,686

Status:


CITAZIONE (Filtro Gialloblu @ 12/10/2023, 20:12) 
Dal profilo FB del capitano:

Non ho mai dato importanza ai tifosi avversari, liberi di tifare educatamente e non contro la squadra avversaria, ma mi permetto di fare questo pensiero. Ad Agrigento, campo caldo, invidiato e temuto da tutti, sono stato attaccato fin dal riscaldamento da un paio di persone, non i classici insulti a cui non avrei dato peso, ma accusato di aver avuto atteggiamenti razzisti contro Lorenzo Ambrosin nella partita di andata della scorsa stagione. Finita la partita l'anno scorso eravamo a Torino a bere una 🍻insieme, MAI e poi MAI mi permetterei di fare una cosa del genere. La mia compagna ha origini senegalesi, abbiamo un figlio, ogni estate vado in Africa e faccio parte con orgoglio di Slums Dunk OdV ❤️

Non accetto un attacco del genere e mi spiace sia successo in una terra che amo come la Sicilia. Amo il suo popolo e sono sicuro sia stato solo un brutto episodio. Auguro alla Fortitudo Agrigento e ai loro tifosi un grande e sano campionato!

L'odio fomenta l'odio e in un mondo che va a rotoli non dobbiamo accettare una piaga purtroppo presente come il Razzismo.

Pace e amore ✌️

📸 @phgiusepperigoli
-
#Immortale #DeVico

Grande 💙💛

Grandissimo <3
 
Top
view post Posted on 12/10/2023, 21:09
Avatar

“Nel mezzo, vile meccanico; o ch’io t’insegno una volta come si tratta co’ gentiluomini.”

Group:
Member
Posts:
16,369
Location:
Torino

Status:


Ciapa lì .....

^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/10/2023, 09:05
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,103
Location:
Borgo San Paolo

Status:


In riferimento al disservizio della piattaforma streaming LNP PASS occorso in data 11 ottobre, Lega Nazionale Pallacanestro emette la seguente nota.

LNP rinnova le scuse per l'accaduto, che ha privato gli abbonati della piena fruizione del servizio acquistato, in una serata di turno infrasettimanale sia di Serie A2 che di Serie B Nazionale.
Avviata già in serata di ieri, in queste ore prosegue un'indagine con i partner di piattaforma per risalire all'origine del disservizio.
Pure se il primo livello di analisi non imputerebbe ad LNP alcuna responsabilità, in un rapporto di partnership è dovuto, nonché corretto, che la visione sia completa, con le risultanze di tutte le aziende coinvolte nella filiera di distribuzione del prodotto. E questo richiede tempo e confronto.
Evidenziamo che il down ha riguardato quanti hanno tentato l'accesso dalla piattaforma LNP PASS, e viceversa non ha creato identiche problematiche a chi ha utilizzato la APP. Invitiamo quanti non l'abbiano già fatto a scaricarla da Google Store.
Il disservizio, senza precedenti per gravità e su cui ha lavorato fin dall'emersione del problema l'intera struttura, è stato infine risolto alle ore 21.15. Consentendo la visione dei secondi tempi delle gare.
Ciò non esenta alcuno dall'obbligo di fare chiarezza sulla natura dell'accaduto, al fine che tali episodi non si ripetano.
A tutela degli abbonati, in continua crescita, segno dell'apprezzamento della proposta, delle Società Associate e dell'immagine stessa di LNP e dei nove anni di forte impegno nel consolidamento e nello sviluppo del prodotto LNP Pass.

Bologna, 12 ottobre 2023

Senza vergogna cazzo
 
Top
view post Posted on 13/10/2023, 09:12
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
859

Status:


QUOTE (_Balerion_ @ 10/13/2023, 10:05 AM) 
In riferimento al disservizio della piattaforma streaming LNP PASS occorso in data 11 ottobre, Lega Nazionale Pallacanestro emette la seguente nota.

LNP rinnova le scuse per l'accaduto, che ha privato gli abbonati della piena fruizione del servizio acquistato, in una serata di turno infrasettimanale sia di Serie A2 che di Serie B Nazionale.
Avviata già in serata di ieri, in queste ore prosegue un'indagine con i partner di piattaforma per risalire all'origine del disservizio.
Pure se il primo livello di analisi non imputerebbe ad LNP alcuna responsabilità, in un rapporto di partnership è dovuto, nonché corretto, che la visione sia completa, con le risultanze di tutte le aziende coinvolte nella filiera di distribuzione del prodotto. E questo richiede tempo e confronto.
Evidenziamo che il down ha riguardato quanti hanno tentato l'accesso dalla piattaforma LNP PASS, e viceversa non ha creato identiche problematiche a chi ha utilizzato la APP. Invitiamo quanti non l'abbiano già fatto a scaricarla da Google Store.
Il disservizio, senza precedenti per gravità e su cui ha lavorato fin dall'emersione del problema l'intera struttura, è stato infine risolto alle ore 21.15. Consentendo la visione dei secondi tempi delle gare.
Ciò non esenta alcuno dall'obbligo di fare chiarezza sulla natura dell'accaduto, al fine che tali episodi non si ripetano.
A tutela degli abbonati, in continua crescita, segno dell'apprezzamento della proposta, delle Società Associate e dell'immagine stessa di LNP e dei nove anni di forte impegno nel consolidamento e nello sviluppo del prodotto LNP Pass.

Bologna, 12 ottobre 2023

Senza vergogna cazzo

La cosa strana è che io ho visto il match dal laptop e non ho avuto nessun problema ma mi ero collegato tipo 25 minuti prima. Probabilmente era legato ad un problema di numero accessi gestito dai server che hostano il servizio. Raggiunto un massimo di utenti gli altri sono stati buttati fuori.
 
Top
view post Posted on 13/10/2023, 09:29
Avatar

Preferisco la rossa

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Torino (Santa Rita)

Status:


CITAZIONE (_Balerion_ @ 13/10/2023, 10:05) 
In riferimento al disservizio della piattaforma streaming LNP PASS occorso in data 11 ottobre, Lega Nazionale Pallacanestro emette la seguente nota.

LNP rinnova le scuse per l'accaduto, che ha privato gli abbonati della piena fruizione del servizio acquistato, in una serata di turno infrasettimanale sia di Serie A2 che di Serie B Nazionale.
Avviata già in serata di ieri, in queste ore prosegue un'indagine con i partner di piattaforma per risalire all'origine del disservizio.
Pure se il primo livello di analisi non imputerebbe ad LNP alcuna responsabilità, in un rapporto di partnership è dovuto, nonché corretto, che la visione sia completa, con le risultanze di tutte le aziende coinvolte nella filiera di distribuzione del prodotto. E questo richiede tempo e confronto.
Evidenziamo che il down ha riguardato quanti hanno tentato l'accesso dalla piattaforma LNP PASS, e viceversa non ha creato identiche problematiche a chi ha utilizzato la APP. Invitiamo quanti non l'abbiano già fatto a scaricarla da Google Store.
Il disservizio, senza precedenti per gravità e su cui ha lavorato fin dall'emersione del problema l'intera struttura, è stato infine risolto alle ore 21.15. Consentendo la visione dei secondi tempi delle gare.
Ciò non esenta alcuno dall'obbligo di fare chiarezza sulla natura dell'accaduto, al fine che tali episodi non si ripetano.
A tutela degli abbonati, in continua crescita, segno dell'apprezzamento della proposta, delle Società Associate e dell'immagine stessa di LNP e dei nove anni di forte impegno nel consolidamento e nello sviluppo del prodotto LNP Pass.

Bologna, 12 ottobre 2023

Senza vergogna cazzo

Per lo stesso problema nel 2014 NFL Game Pass mi ha rimborsato la quota relativa ad 1/17 della quota annuale per 3 settimane di seguito. Questo è il mio parametro di serietà.
 
Top
view post Posted on 13/10/2023, 09:52
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,103
Location:
Borgo San Paolo

Status:


Ma anche Dazn (che è un altro bel servizio di merda) rimborsa in questi casi... A me fa morire quando dicono "abbonati in continua crescita, segno dell'apprezzamento della proposta": ma cazzo, se non c'è alternativa :moderatore:
 
Top
view post Posted on 13/10/2023, 10:08
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,466

Status:


CITAZIONE (_Balerion_ @ 13/10/2023, 10:52) 
Ma anche Dazn (che è un altro bel servizio di merda) rimborsa in questi casi... A me fa morire quando dicono "abbonati in continua crescita, segno dell'apprezzamento della proposta": ma cazzo, se non c'è alternativa :moderatore:

In realtà esistono altri modi ma non sono del tutto legali😉. A me del loro rimborso non rimborso non interessa e non pretendo neanche una risoluzione super moderna, basterebbe vedere la partita nella sua interezza, ma forse siamo noi a chiedere troppo
 
Top
83692 replies since 12/6/2015, 19:31   3569055 views
  Share