Basket Café Forum

BASKET TORINO, FORZA VECCHIO CUORE GIALLOBLU'! Passione, tenacia, orgoglio ... Più forti di tutto!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2019, 14:05
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,980
Location:
Torino gialloblu

Status:


CITAZIONE (DaSempreGialloBlù @ 7/6/2019, 14:55) 
CITAZIONE (Saguaro @ 7/6/2019, 14:52) 
Ma dai, ditegli di cambiare sto cazzo di nome e così la finiamo.
Non penso che se lo si spiega a Sardara avrà qualcosa in contrario!

Lo penso anche io, ma non ti pare strano che Terzolo e, sopratutto Cellino, non glielo abbiano fatto presente? :fischia: :fischia:

Boh, Magari l'ha proposto qualcono del giro di Sardara, o lui stesso, e gli altri non gli hanno detto nulla perchè non pensavano che suscitasse tutta sta repulsione. Almeno .... a Terzolo penso che importi un fico secco .... sicuramente Cellino avrebbe potuto porsi il dubbio.
Ma, ripeto, secondo me se glie lo si fa presente, non dovrebbe avere problemi a cambiarlo in un altro che metta d'accordo tutti.
Però proponeteglielo voi quest'altro nome, magari un paio, altrimenti si rischia di sbagliare di nuovo.
 
Top
view post Posted on 7/6/2019, 14:17
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
61

Status:


Incredibile autogoal,conoscenza del territorio nullo.
 
Top
view post Posted on 7/6/2019, 14:19

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


CITAZIONE (BluesMan @ 7/6/2019, 14:37) 
CITAZIONE (fabrybz @ 7/6/2019, 14:36) 
Questa era una scelta saggia. Un chiaro rimando alla nostra storia,ma nome nuovo. Tbc è chiaramente una provocazione da parte di questi nuovi soggetti senza memoria

Basket Torino o NewBasketTorino sarebbe stato gradito ?

Parlo sempre a titolo personale in modo da non lasciare dubbi in proposito: Ma qualcuno è convinto che sono deficiente a scaldarmi per un nome od una sigla appioppata ad una squadra di basket? Chi l'ha scelta e voluta, sicuramente si è reso conto di ciò che avrebbe suscitato negli animi di chi ha seguito il basket torinese da sempre e da parte mia, che da sempre ho cercato di prodigarmi per la crescita di tutto il movimento torinese senza distinzioni di sorta, dalla serie C sino alla serie A, non tralasciando il basket femminile, come chi segue il sito, può facilmente constatare. Ebbene, al di del nome, io leggo la chiara volontà di andare contro le parole di "unione" d'intenti verso un bene comune della città, di unione d'intenti verso la crescita di tutto il movimento cittadino sotto una sola "bandiera", creando dei dissapori che non sono facilmente digeribili. Il nome TBC mi procura dei ricordi che non riesco a cancellare, ed inizio a considerare lo stesso "modus operandi" di 21 anni fa, quando l'operazione fu fatta solamente per avere il predominio tra i vari orticelli....a quel tempo grazie a Terzolo il "progetto" fallì miseramente e quello che più mi lascia basito e che appunto Terzolo, oggi, ne ricalchi la traccia, provocando delle divisioni non facilmente sanabili. Torino ha bisogno del Terzolo prima maniera, di quello che unisce, non quello che crea divisioni.
 
Top
view post Posted on 7/6/2019, 14:19
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,980
Location:
Torino gialloblu

Status:


CITAZIONE (Influtenzer @ 7/6/2019, 15:17) 
Incredibile autogoal,conoscenza del territorio nullo.

Easttamente quanto io possa avere conoscenza del territorio di Sassari!
 
Top
view post Posted on 7/6/2019, 14:22

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
388

Status:


Mamma mia quanto complottismo e dietrologia :ride:

Secondo me hanno solo scelto un nome un po’ a caso..
 
Top
view post Posted on 7/6/2019, 14:25
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,980
Location:
Torino gialloblu

Status:


CITAZIONE (camoscio @ 7/6/2019, 15:19) 
CITAZIONE (BluesMan @ 7/6/2019, 14:37) 
Basket Torino o NewBasketTorino sarebbe stato gradito ?

Parlo sempre a titolo personale in modo da non lasciare dubbi in proposito: Ma qualcuno è convinto che sono deficiente a scaldarmi per un nome od una sigla appioppata ad una squadra di basket? Chi l'ha scelta e voluta, sicuramente si è reso conto di ciò che avrebbe suscitato negli animi di chi ha seguito il basket torinese da sempre e da parte mia, che da sempre ho cercato di prodigarmi per la crescita di tutto il movimento torinese senza distinzioni di sorta, dalla serie C sino alla serie A, non tralasciando il basket femminile, come chi segue il sito, può facilmente constatare. Ebbene, al di del nome, io leggo la chiara volontà di andare contro le parole di "unione" d'intenti verso un bene comune della città, di unione d'intenti verso la crescita di tutto il movimento cittadino sotto una sola "bandiera", creando dei dissapori che non sono facilmente digeribili. Il nome TBC mi procura dei ricordi che non riesco a cancellare, ed inizio a considerare lo stesso "modus operandi" di 21 anni fa, quando l'operazione fu fatta solamente per avere il predominio tra i vari orticelli....a quel tempo grazie a Terzolo il "progetto" fallì miseramente e quello che più mi lascia basito e che appunto Terzolo, oggi, ne ricalchi la traccia, provocando delle divisioni non facilmente sanabili. Torino ha bisogno del Terzolo prima maniera, di quello che unisce, non quello che crea divisioni.

Mah, secondo me vi fate troppe pippe mentali. Che interesse avrebbe uno che sta cercando di ricreare un progetto importante a inimicarsi in partenza gran parte del pubblico che potrebbe garantirgli sostegno con competenza e assiduità?!
Dai, non pensate sempre male.
Fate notare a Sardara questo problema e vedrete che si risolverà subito.
Camoscio, tu che puoi, inizia a scrivere una bella lettera aperta dall'associazione e risolviamo sto problema. Io non credo che un clamoroso autogol di questo tipo sia voluto. Mi sembrerebbe troppo un gesto alla Tafazzi!
 
Top
view post Posted on 7/6/2019, 14:31

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
36

Status:


a parer mio una lettera serve a nulla... si capiranno realmente le intenzioni della nuova proprietà una volta definito lo staff di lavoro. a tal proposito in conferenza stampa a precisa domanda hanno glissato in maniera molto cordiale...
 
Top
view post Posted on 7/6/2019, 14:32

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,090

Status:


CITAZIONE (PicchioAbbio @ 7/6/2019, 15:22) 
Mamma mia quanto complottismo e dietrologia :ride:

Secondo me hanno solo scelto un nome un po’ a caso..

Tra tante possibilità becchi proprio quel nome? Azz...che culo...
 
Top
view post Posted on 7/6/2019, 14:37

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


CITAZIONE (Saguaro @ 7/6/2019, 15:25) 
Mah, secondo me vi fate troppe pippe mentali. Che interesse avrebbe uno che sta cercando di ricreare un progetto importante a inimicarsi in partenza gran parte del pubblico che potrebbe garantirgli sostegno con competenza e assiduità?!
Dai, non pensate sempre male.
Fate notare a Sardara questo problema e vedrete che si risolverà subito.
Camoscio, tu che puoi, inizia a scrivere una bella lettera aperta dall'associazione e risolviamo sto problema. Io non credo che un clamoroso autogol di questo tipo sia voluto. Mi sembrerebbe troppo un gesto alla Tafazzi!

Saguaro, innanzi tutto tengo a precisare che io non sono l'Associazione, ne faccio parte e sono orgoglioso di esserci e che quello che posto su questo topic è sempre a carattere personale salvo quando comunico articoli sul sito; comunque lettera o non lettera, sta tranquillo che questi "dibattiti" vengono letti da chi è parte in causa nelle decisioni della nuova Torino Basket (permettimi, ma quell'acronimo non riesco a scriverlo!!!)
 
Top
view post Posted on 7/6/2019, 14:38
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,980
Location:
Torino gialloblu

Status:


CITAZIONE (Giuseppefranco @ 7/6/2019, 15:31) 
a parer mio una lettera serve a nulla... si capiranno realmente le intenzioni della nuova proprietà una volta definito lo staff di lavoro. a tal proposito in conferenza stampa a precisa domanda hanno glissato in maniera molto cordiale...

Allora un telegramma, un piccione viaggiatore, segnali di fumo o qualcuno che glie lo sussurri in un orecchio direttamente. Lamentarsi senza provare ad informarlo non risolve il problema!
 
Top
view post Posted on 7/6/2019, 14:40

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


CITAZIONE (PicchioAbbio @ 7/6/2019, 15:22) 
Mamma mia quanto complottismo e dietrologia :ride:

Secondo me hanno solo scelto un nome un po’ a caso..

Se si imparasse a fare tesoro del passato, si eviterebbero tanti errori nel presente e nel futuro
 
Top
view post Posted on 7/6/2019, 14:41
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,980
Location:
Torino gialloblu

Status:


CITAZIONE (camoscio @ 7/6/2019, 15:37) 
CITAZIONE (Saguaro @ 7/6/2019, 15:25) 
Mah, secondo me vi fate troppe pippe mentali. Che interesse avrebbe uno che sta cercando di ricreare un progetto importante a inimicarsi in partenza gran parte del pubblico che potrebbe garantirgli sostegno con competenza e assiduità?!
Dai, non pensate sempre male.
Fate notare a Sardara questo problema e vedrete che si risolverà subito.
Camoscio, tu che puoi, inizia a scrivere una bella lettera aperta dall'associazione e risolviamo sto problema. Io non credo che un clamoroso autogol di questo tipo sia voluto. Mi sembrerebbe troppo un gesto alla Tafazzi!

Saguaro, innanzi tutto tengo a precisare che io non sono l'Associazione, ne faccio parte e sono orgoglioso di esserci e che quello che posto su questo topic è sempre a carattere personale salvo quando comunico articoli sul sito; comunque lettera o non lettera, sta tranquillo che questi "dibattiti" vengono letti da chi è parte in causa nelle decisioni della nuova Torino Basket (permettimi, ma quell'acronimo non riesco a scriverlo!!!)

Mah, speriamo che basti scriverlo qui ...... ma melius abundare quam deficere, almeno non avremo dubbi!
 
Top
view post Posted on 7/6/2019, 15:25
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,492
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


Comunque Dai...tutti possono sbagliare...o non conoscere bene la storia...ecco un esempio...meno grave...ma "gravino"

Edited by adrenalina - 7/6/2019, 16:34

Attached Image: FB_IMG_1559917376118

FB_IMG_1559917376118

 
Top
view post Posted on 7/6/2019, 15:33
Avatar

“Nel mezzo, vile meccanico; o ch’io t’insegno una volta come si tratta co’ gentiluomini.”

Group:
Member
Posts:
16,382
Location:
Torino

Status:


Era voluto per non pagare i diritti di immagine ..... ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2019, 15:50

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
388

Status:


CITAZIONE (adrenalina @ 7/6/2019, 16:25) 
Comunque Dai...tutti possono sbagliare...o non conoscere bene la storia...ecco un esempio...meno grave...ma "gravino"

In questo caso si può parlare di blasfemia
 
Top
83766 replies since 12/6/2015, 19:31   3571727 views
  Share