METODO XHNB/ANB !!!

Anche DC1x o x2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Location
    Rome

    Status
    Per oggi tutte le partite che rispettano i paletti sono di Coppa o PlayOff quindi decido di non postarle per ora,le controllo a parte per vedere se potrei includere anche le coppe più in la.
    Faccio questa scelta perché credo che le coppe/play off siano partite diffiicili da inserire in determinati paletti in quanto sono determinati da troppi fattori (diff. gol casa trasferta,Play off secchi,rotazioni titolari,partite inutile di girone)
    Considerando poi che dei 4 errori totali su 36 due siano stati la chsmpion's league asiatica e la coppa libertadores per ora non le betto.

    Aggiornamenti domani per vedere se c'è qualche variazione nel palinsesto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Location
    Rome

    Status
    Palinsesto 29 Maggio

    Australia Victoria 12.30// Pascoe-Port Melbourne [email protected] [email protected] RIS 1-0
    Austria 2 19.30// Liefering-Mattersburg [email protected] [email protected] RIS 0-4
    Romania LIGA 1 20.00//Dinamo Bucarest-Astra [email protected] [email protected] RIS 0-2
    Turchia 16.00// Kayseri-Kardemir [email protected] [email protected] RIS 4-3



    Domani palinsesto difficile speriamo di tenere la media altissima

    Edited by AlwaysWhite - 30/5/2015, 00:21
     
    Top
    .
  3. jampy70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlwaysWhite @ 29/5/2015, 00:53) 
    Palinsesto 29 Maggio

    Australia Victoria 12.30// Pascoe-Port Melbourne [email protected] [email protected]
    Austria 2 19.30// Liefering-Mattersburg [email protected] [email protected]
    Romania LIGA 1 20.00//Dinamo Bucarest-Astra [email protected] [email protected]
    Turchia 16.00// Kayseri-Kardemir [email protected] [email protected]
    Brasile Serie B 00.30// Bragantino-America [email protected]. [email protected]

    Domani palinsesto difficile speriamo di tenere la media altissima

    Ciao, e complimenti per i risultati ottenuti. Una domanda, ma su Pw365 è possibile giocare questo? Se si come li trovo? Ho provato ma di queste sopra, almeno le prime tre non c'è questa giocata. Grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,041

    Status
    Complimenti AlwaysWhite per l'idea !
    mi interessa soprattutto per le Dc che con quelle quote stà andando alla grande ! :D

    se non vado errato dovrebbero esserci queste due partite

    ST POLTEN-HARTBERG 1X 1,40
    DINAMO B-ASTRA X2 1,52

    Edited by superliuk - 29/5/2015, 22:00
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Complimenti per il sistema!

    Ma Bragantino-America non hanno giocato solo 3 partite in questo campionato? Hai fatto un eccezione non considerando le ultime 5 partite?

    Grazie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,041

    Status
    ST POLTEN-HARTBERG 1X 1,40 5-3 :D
    DINAMO B-ASTRA X2 1,52 0-2 :D

    Entrate tutte e due ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Location
    Rome

    Status
    CITAZIONE (jampy70 @ 29/5/2015, 09:07)
    Ciao, e complimenti per i risultati ottenuti. Una domanda, ma su Pw365 è possibile giocare questo? Se si come li trovo? Ho provato ma di queste sopra, almeno le prime tre non c'è questa giocata. Grazie

    Grazie Jampy,si io gioco su pw365 e sono tutti giocabile perché le quote e il palinsesto lo faccio da li giornalmente!

    CITAZIONE (superliuk @ 29/5/2015, 17:47)
    Complimenti AlwaysWhite per l'idea !
    mi interessa soprattutto per le Dc che con quelle quote stà andando alla grande ! :D

    se non vado errato dovrebbero esserci queste due partite

    ST POLTEN-HARTBERG 1X 1,40
    DINAMO B-ASTRA X2 1,52

    Grazie! Si vero le Dc hanno quote favolose e una gran bella media..all'inizio giocavo le x ma col tempo ho notato la % delle Dc ed a quelle quote escono fuori veramente belle cose...la cosa positiva è che avvolte entrano tutte e 2,spesso invece ho Void nelle x e prese nelle Dc che è cmq un gran bel risultato...speriamo vada avanti cosi

    CITAZIONE (actarus @ 29/5/2015, 21:35)
    Complimenti per il sistema!

    Ma Bragantino-America non hanno giocato solo 3 partite in questo campionato? Hai fatto un eccezione non considerando le ultime 5 partite?

    Grazie

    Si hai ragione! Come hai vinto oggi non sono stato presente perché ero fuori per una cerimonia ho buttato frettolosamente il palinsesto aprendo gli ultimi 5 Match senza vedere data/classifiche e non mi sono accorto...poco male tanto giocavano a 00.30 di oggi

    CITAZIONE (superliuk @ 29/5/2015, 22:03)
    ST POLTEN-HARTBERG 1X 1,40 5-3 :D
    DINAMO B-ASTRA X2 1,52 0-2 :D

    Entrate tutte e due ;)

    Ottimo!!! Sono molto contento che apprezzi e segui!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Location
    Rome

    Status
    fSjE3AolQXuzII8l

    Ieri nessun doppia vincita..su 4 eventi abbiamo totalizzato 3 Void ed 1 errore per gli X e 3 Win e 1 Loss per le DC

    Questo il palinsesto per domani,chiedo scusa per eventuali errori ma faccio tutto a mano quindi qualche distrazione può esserci anzi se ve ne accorgete fatelo pure presente!

    Onestamente per domani me ne piacciono solo 3,alcune sono veramente difficili ma siccome siamo qui per migliorare il metodo e cercare di tappare i buchi vediamo che ne esce fuori!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    463

    Status
    Ottime quote mi piace
     
    Top
    .
  10. jampy70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlwaysWhite @ 29/5/2015, 00:53) 
    Palinsesto 29 Maggio

    Australia Victoria 12.30// Pascoe-Port Melbourne [email protected] [email protected] RIS 1-0
    Austria 2 19.30// Liefering-Mattersburg [email protected] [email protected] RIS 0-4
    Romania LIGA 1 20.00//Dinamo Bucarest-Astra [email protected] [email protected] RIS 0-2
    Turchia 16.00// Kayseri-Kardemir [email protected] [email protected] RIS 4-3



    Domani palinsesto difficile speriamo di tenere la media altissima

    .............Non sono riusctito a giocare la prima per l'orario.....ma ho giocate le altre tre in DC..........e prese in pieno!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Location
    Rome

    Status
    Manca Atalanta Milan per completare il palinsesto odierno
    Fin'ora 8 partite e 2 errori
    3 X Win-3 Void-2 errori per il sistema delle XHNB/XANB(@2.12,@2.34,@2.02 Le Quote Win)
    6 DC Win-2 errori per il sistema DC(@1.46,@1.57,@1.49,@1.63,@1.39,@1.54 Le Quote Win)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Location
    Rome

    Status
    Ciao Ragazzi visto le "buone" quote e i riscontri delle DC avevo intenzione di iniziare un Masa insieme Da lunedì.
    Se c'è qualcuno che abbia voglia di partecipare attivamente me lo faccia sapere così ci mettiamo d'accordo sulle impostazioni e partiamo! Grazie a chi ha partecipato fin'ora alla discussione
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,236
    Location
    Marche

    Status
    Per provare a raddoppiare la cassa si potrebbe fare:
    masa figlio 2/2 @1,45 resa 2,10
    masa padre 3/7 @2,1 resa 1,36
    masa nonno 8/10 @1,36 resa 2,07

    cosa ne dite?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Location
    Rome

    Status
    Per oggi:

    Tianjin-Guanzgzhou XANB & X2 h.13.35
    Randers-Brondy XANB & X2 h.16.00
    Cagliari-Udinese XHNB & 1X h.18.00
    Aldosivi-Racing Club XANB & X2 h.21.00

    Edited by AlwaysWhite - 31/5/2015, 14:35
     
    Top
    .
  15. jampy70
     
    .

    User deleted


    Ciao AlwaysWhite, io con le tue scelte sono in WIN. Se posso, ma non c'entra nulla col tuo metoto per l'handicap e forse non conviene che ti dica come molto facilmente arrivo a @2,70. Fammi sapere.......a me piace condivide, sapere e perchè no anche il modo di giocare, altrimenti a che serve tutto questo?
     
    Top
    .
51 replies since 26/5/2015, 04:02   2456 views
  Share  
.