Sportster Riders Italy

Chi sono i veri Bikers?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2015, 17:18     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
129
Punteggio Reputazione:
+37

Status:


Io non voglio essere nulla , non voglio neanche essere motociclista... Fanculo le omologazioni
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 17:35     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,553
Punteggio Reputazione:
+323
Location:
Pescantina (Verona)

Status:


La gente ti criticherà sempre per ogni cosa,e se non c'e niente da criticare inventano,quindi fa quello che credi,goditi il tuo ferro quando ne hai voglia, e che si fxxtano gli etichettatori!
Buona strada rider :D
 
Top
IronBobber
view post Posted on 1/5/2015, 17:54     +1   +1   -1




Come dice pejo il vero biker o qualunque cosa voglia definirsi sposa una filosofia di vita. Non è il semplice andare in moto ma tutto un modo che gravita intorno ad essa. Qui come ha detto spavy sono tutti riders ovvero amatori della moto e della libertà che ti da questa. A me piace vivermi qualsiasi cosa in modo libero e senza alcun vincolo quando possibile. Non disdegno, ne guardo con cattivo occhio chi invece mette anima e corpo in un mc. Hanno il mio rispetto perchè ci vuole impegno e spesso fare delle rinunce, ma questo avviene dappertutto, non solo tra bikers. Proprio mesi fa guardavo un documentario degli hells italia nel quale un "sargent at arms" asseriva che qualcuno avesse rimandato il matrimonio 3 volte, qualcun altro che non fosse andato ad un funerale per mettersi in sella. Posizioni opinabili, per altri invece comprensibili ma la frase che mi ha colpito di più è stata: "sappiamo quando partire ma non quando torneremo". Che sia vero o no, non posso saperlo perchè non vivo e non potrei mai vivere in quei contesti.

Video

Ecco il link del video di cui parlavo
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 17:01     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,062
Punteggio Reputazione:
+227
Location:
Inverigo (Como)

Status:


Si certo... tutto "molto bello", si parte e non si sa quando si torna (e poi spiegalo al tuo datore di lavoro che eri in giro in moto e non al lavoro), rimandare il matrimonio per fare un giro in moto (se si è sposato dopo vuol dire che la moglie ha poca stima di stessa), non andare al funerale della madre (qua è meglio che non scrivo niente perchè sarebbero solo insulti). A me sembra più una setta che essere biker's.
Sempre che quello detto nel video, corrisponda alla realtà.
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 12:16     +2   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,014
Punteggio Reputazione:
+215
Location:
venezia

Status:


Ciao Gandy, non complicarti la vita dietro inutili sterili polemiche, sono nato sopra un "ciao" mi sono fidanzato sul mio vecchio PX che non venderò mai e lo farò solo in caso di divorzio, ho una 48 e ogni volta che la guardo mi entusiasmo perchè riesce a divertirmi sia in compagnia che da soli, non porto loghi hd perchè mi basta il porta documenti ....perchè "lei" basta e avanza .....cosa dirti di più ....a sì quando vuoi ci si può trovare per un giretto o uno spritz visto che siamo della stessa provincia ciao..
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2015, 20:03     +1   -1
Avatar

HARD RIDER

Group:
FL
Posts:
849
Punteggio Reputazione:
+285
Location:
Mirano - Venezia

Status:


Ho sempre avuto una passione per tutto ciò che ha due ruote con motore e senza, non ho mai disdegnato nulla:
ho e ho avuto grazielle, bici, mtb, vespe, motorini, moto d'epoca, bolidi da pista e HD.
Qualsiasi mezzo a due ruote mi da sensazioni che le quattro ruote non mi danno.
Mi piace il rapporto che si crea naturalmente tra tutti coloro che conducono un mezzo simile, mi piace condividere le mie esperienze con chi non ne ha, ascolto chi ha più esperienza di me, ma anche chi ne ha di meno, perchè non si smette mai di imparare.
Non solo saluto qualsiasi motociclista a bordo di una qualsiasi moto, ma mi fermo a dare una mano a chi è in difficoltà.
Mi vesto come mi pare, sono solo qualcuno a cui piacciono le due ruote e come ti fanno sentire,
ma non mi sento un biker, almeno nel senso per cui molti lo intendono.

Edited by fabrimtb - 3/5/2015, 22:00
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 05:54     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
21
Punteggio Reputazione:
0
Location:
Treviso

Status:


Per me è indifferente tanto il ferro è l'unico mezzo di trasforto da gennaio a dicembre che possiedo.
 
Contacts  Top
cinquelire
view post Posted on 4/5/2015, 14:32     +1   -1




Io sono autista di tir mi sparo 15mila km al mese e il sabato scendo dal camion e monto in moto e esco con 2 amici in harley e la domenica esco in macchina con la famiglia...come mi devo chiamare??
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 15:17     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Utente Top
Posts:
1,411
Punteggio Reputazione:
+105
Location:
EX Oltrepò Sud, ora Milano prov.Ovest

Status:


CITAZIONE (dennyx1 @ 2/5/2015, 18:01) 
Si certo... tutto "molto bello", si parte e non si sa quando si torna (e poi spiegalo al tuo datore di lavoro che eri in giro in moto e non al lavoro), rimandare il matrimonio per fare un giro in moto (se si è sposato dopo vuol dire che la moglie ha poca stima di stessa), non andare al funerale della madre (qua è meglio che non scrivo niente perchè sarebbero solo insulti). A me sembra più una setta che essere biker's.
Sempre che quello detto nel video, corrisponda alla realtà.

io conosco personalmente uno di loro che ha rinunciato ad promozione sul lavoro, agli straordinari, rinunciando ad altro per aver più tempo per il club.

rimandare un matrimonio ci possono essere vari motivi, ti muore un "fratello" un amico e ci può stare, non vedo la mancanza di autostima della 2moglie" che cmq non può sapere della vita da club e accettare... non è il rimandare per farsi un giro.

sul funerale della madre non condivido, quello no.
 
Contacts  Top
38 replies since 30/4/2015, 09:35   925 views
  Share