Basket Café Forum

PLAYOFF 2015

« Older   Newer »
  Share  
Portgas TCO Bret
view post Posted on 5/6/2015, 03:12




Bogut da flagrant 2

Nonostante l'ondata Curry e panchina siamo cmq avanti,va bene cosi
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 5/6/2015, 04:02




Paritá a fine 3\4 con lbj giá sopra i 30p.
I rimbalzi in attacco ci stanno tenendo,certo che abbiamo della vedova e jones impresentabili a questi livelli

Se manteniamo contro la loro panchina vinciamo
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 5/6/2015, 05:02




Arbitri di merda

Che sfiga

Arbitri di stramerda,vanno anxhe a vedere se curry ha subito fallo da due o da tre qyando era mezzo metro da due,e poi a noi nn danno falli. Rubata

Ed abbiamo perso anche irving. Altro fallo di green non fischiato

8vs5 nn vinciamo anche xke nn abbiamo panchina

Manco a partita persa ci fischiano i falli.

Persa x la panchina piu corta,pochi cazzi,poi se nel finale gli arbitri ti fischiano passi al russo e nel supplementare nn ti fanno giocare(blocco irregolare sulla tripla del 7-0 e fallo sul russo nn fischiato l'azione prima) ci sta poco da fare. Era importante vincerla,siamo troppo corti x fare un'altra partita del genere qui.

Se giocano jones e della vedova nn vedo xke x allungare un po le rotazioni nn possano entrare anche marion,miller e anche perkins
 
Top
ThePoz
view post Posted on 5/6/2015, 12:18




GOMBLODDO :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
d-Enzo
view post Posted on 5/6/2015, 12:19




come intensità sicuramente, ma il set offensivo dei Cavs è stato penoso, prima tutto in & out poi tutto hero ball di James!

Difficile che col viceversa ne vincono una però, ma non a Oakland, proprio nella serie!
 
Top
view post Posted on 5/6/2015, 14:09
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,677

Status:


i passi a mozgov sono un fischio criminale
 
Top
d-Enzo
view post Posted on 5/6/2015, 16:43




CITAZIONE (Portgas TCO Bret @ 5/6/2015, 06:02) 
Se giocano jones e della vedova nn vedo xke x allungare un po le rotazioni nn possano entrare anche marion,miller e anche perkins

ma solo come carne da cannone, perché sono veramente più impresentabili di Jones o del boomer
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 5/6/2015, 18:25




CITAZIONE (d-Enzo @ 5/6/2015, 17:43) 
CITAZIONE (Portgas TCO Bret @ 5/6/2015, 06:02) 
Se giocano jones e della vedova nn vedo xke x allungare un po le rotazioni nn possano entrare anche marion,miller e anche perkins

ma solo come carne da cannone, perché sono veramente più impresentabili di Jones o del boomer

devono dare qualche minuto di riposo ai titolari, non certo tutti insieme xò un pò uno un pò un altro io penso possano fare bene.

miller almeno da 3 segna, Jones non segna mai :D
Perkins io nn penso sia cotto, qualche minuto in difesa buono lo può dare.

ieri il motivo x cui i Cavs hanno perso è solo ed esclusivamente questo,sono troppo corti.

x quanto riguarda il gioco, i Cavs cosa devono fare?se nn raddoppiano LBJ è OVVIO che lui vada spesso in isolamento, per come l'ho vista io poi ha fdorzato davvero pochissimo, i tiri che non sono entrati non sono stati perchè forzati
 
Top
view post Posted on 5/6/2015, 21:55
Avatar

Duca di Whisky

Group:
Member
Posts:
22,395

Status:


Miller probabilmente fisicamente non ce la fa a quei livelli, Jones cmq ti garantisce una difesa più che discreta contando che è un tiratore. Certo, certe sere non entra e altre invece con % buone, ieri notte aveva in mano tutti tiri molto difficili e poco spazio, tranne l'unico che ha preso e sbagliato. Il problema dei Cavs è che questi giocatori, compresi Shumpert, JR, Thompson, eran quelli che ti dovevano guidare la 2nd unit e i più in palla stare anche nel finale, mettiamoci anche Irving che avrebbe avuto qualche minuto senza Lebron. Fin qua i Cavs han preso diverse matte, ma contro 'sti Warriors sei davvero troppo corto.

CITAZIONE ([Goat] @ 5/6/2015, 15:09) 
i passi a mozgov sono un fischio criminale

yep
 
Top
view post Posted on 5/6/2015, 22:44
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Irving tristezza
 
Top
Heisenberg˜
view post Posted on 5/6/2015, 23:46




Irving stagione finita, se non finisce 4-0 son sorpreso
 
Top
d-Enzo
view post Posted on 6/6/2015, 00:19




CITAZIONE (Heisenberg˜ @ 6/6/2015, 00:46) 
Irving stagione finita, se non finisce 4-0 son sorpreso

non farà neanche il camp mi sa, si parla di 4 mesi
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 6/6/2015, 09:15




ahime finita,avessimo vinto gara1 con tanto culo si poteva puntare a vincere le gare a cleveland, però cosi è impossibile. se LBJ riesce a vincerle..
 
Top
view post Posted on 7/6/2015, 11:32
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,210
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Sir Reginald @ 5/6/2015, 22:55) 
CITAZIONE ([Goat] @ 5/6/2015, 15:09) 
i passi a mozgov sono un fischio criminale

yep

Passissimi, ottimo fischio

View My Video
 
Top
view post Posted on 7/6/2015, 14:28
Avatar

Duca di Whisky

Group:
Member
Posts:
22,395

Status:


CITAZIONE (DelonteHolland @ 7/6/2015, 12:32) 
CITAZIONE (Sir Reginald @ 5/6/2015, 22:55) 
yep

Passissimi, ottimo fischio

View My Video

Ma scusa, hai postato pure il video, non vedi che quello è un arresto a un tempo? Non son passi mai nella vita, soprattutto di là.
 
Top
421 replies since 16/4/2015, 11:05   8694 views
  Share