14060M Seriale V - Bracciale no sel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    9,660
    Joined
    29/7/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kazaam @ 10/4/2015, 11:44) 
    CITAZIONE (beddo72 @ 10/4/2015, 10:29)
    Sull'esempio della quotazione "non valore e 10 :asd: " mirata al 6263 relazionato al 14060 in questione non commento per dignita' umana su! :asd:

    CITAZIONE (beddo72 @ 10/4/2015, 11:38) 
    Appunto dico su cosa e di quale attinenza vai parlando! :asd:
    Nuove insidie per il 6263 e premiazioni dal mercato nei confronti del 14060 :UH:
    Alex posa sto fiasco da retta! :lol:

    E' veramente dura fare un ragionamento con te....fraintendi sistematicamente ogni cosa scritta......
    Sul 6263 ho chiesto se vale quanto viene quotato.....dunque il termine valore è decisamente corretto......
    Nessuno poi vuole paragonare il 14060M al 6263......ma era un argomentazione per dimostrare che non sempre la quotazione è strettamente connessa al valore intrinseco dell'oggetto.....
    Spero di essere stato chiaro.....
    Passo e chiudo.....

    Be' ! Dipende sempre dalle capacita' che hai di esprimerti nei confronti del tuo interlocutore ;) non vorrei prendermi in questo senso "meriti" non spettanti :lol:
    Comunque...
    Contrariamente, appare chiaro quanto paradossale il quadro relativo agli esempi da te precedentemente espletati su cui ritengo ci sia ben poco altro da aggiungere.... :asd:
    saluti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    2,577
    Location
    Prov. di Vercelli
    Joined
    1/2/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beddo72 @ 10/4/2015, 11:51) 
    CITAZIONE (kazaam @ 10/4/2015, 11:44) 
    CITAZIONE (beddo72 @ 10/4/2015, 10:29)
    Sull'esempio della quotazione "non valore e 10 :asd: " mirata al 6263 relazionato al 14060 in questione non commento per dignita' umana su! :asd:

    CITAZIONE (beddo72 @ 10/4/2015, 11:38) 
    Appunto dico su cosa e di quale attinenza vai parlando! :asd:
    Nuove insidie per il 6263 e premiazioni dal mercato nei confronti del 14060 :UH:
    Alex posa sto fiasco da retta! :lol:

    E' veramente dura fare un ragionamento con te....fraintendi sistematicamente ogni cosa scritta......
    Sul 6263 ho chiesto se vale quanto viene quotato.....dunque il termine valore è decisamente corretto......
    Nessuno poi vuole paragonare il 14060M al 6263......ma era un argomentazione per dimostrare che non sempre la quotazione è strettamente connessa al valore intrinseco dell'oggetto.....
    Spero di essere stato chiaro.....
    Passo e chiudo.....

    Be' ! Dipende sempre dalle capacita' che hai di esprimerti nei confronti del tuo interlocutore ;) non vorrei prendermi in questo senso "meriti" non spettanti :lol:
    Comunque...
    Contrariamente, appare chiaro quanto paradossale il quadro relativo agli esempi da te precedentemente espletati su cui ritengo ci sia ben poco altro da aggiungere.... :asd:
    saluti

    Vedo che sei convinto di avere la verità in tasca....mi fa piacere......
    Con la comunicazione.....orale e scritta.....mi guadagno da vivere e sinceramente non ho mai fatto troppa fatica a farmi comprendere.....
    Se però ritieni che io non sia un interlocutore degno di te....mi faccio volentieri da parte......
    L'ultima richiesta che ti faccio è quella di avvisarmi se trovi un 14060M ad una quotazione che tu ritieni congrua al suo valore tecnico ed estetico (2.500/3.000 euro da quanto capisco).....Ti ringrazio :D :D :D :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    9,660
    Joined
    29/7/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kazaam @ 10/4/2015, 12:01) 
    CITAZIONE (beddo72 @ 10/4/2015, 11:51) 
    CITAZIONE (kazaam @ 10/4/2015, 11:44) 
    CITAZIONE (beddo72 @ 10/4/2015, 10:29)
    Sull'esempio della quotazione "non valore e 10 :asd: " mirata al 6263 relazionato al 14060 in questione non commento per dignita' umana su! :asd:

    CITAZIONE (beddo72 @ 10/4/2015, 11:38) 
    Appunto dico su cosa e di quale attinenza vai parlando! :asd:
    Nuove insidie per il 6263 e premiazioni dal mercato nei confronti del 14060 :UH:
    Alex posa sto fiasco da retta! :lol:

    E' veramente dura fare un ragionamento con te....fraintendi sistematicamente ogni cosa scritta......
    Sul 6263 ho chiesto se vale quanto viene quotato.....dunque il termine valore è decisamente corretto......
    Nessuno poi vuole paragonare il 14060M al 6263......ma era un argomentazione per dimostrare che non sempre la quotazione è strettamente connessa al valore intrinseco dell'oggetto.....
    Spero di essere stato chiaro.....
    Passo e chiudo.....

    Be' ! Dipende sempre dalle capacita' che hai di esprimerti nei confronti del tuo interlocutore ;) non vorrei prendermi in questo senso "meriti" non spettanti :lol:
    Comunque...
    Contrariamente, appare chiaro quanto paradossale il quadro relativo agli esempi da te precedentemente espletati su cui ritengo ci sia ben poco altro da aggiungere.... :asd:
    saluti

    Vedo che sei convinto di avere la verità in tasca....mi fa piacere......
    Con la comunicazione.....orale e scritta.....mi guadagno da vivere e sinceramente non ho mai fatto troppa fatica a farmi comprendere.....
    Se però ritieni che io non sia un interlocutore degno di te....mi faccio volentieri da parte......
    L'ultima richiesta che ti faccio è quella di avvisarmi se trovi un 14060M ad una quotazione che tu ritieni congrua al suo valore tecnico ed estetico (2.500/3.000 euro da quanto capisco).....Ti ringrazio :D :D :D :D

    ....Ti auguro tanti guadagni allora! :shifty: anche se, detto con molta franchezza, non m'e' arrivato proprio questo da retta! :asd:
    Comunque....
    Nessuno al di fuori di te vuole imporre la propria verita', come nessuno al di fuori di te (dato il consapevole utilizzo della materia orale quanto scritta) ha messo in discussione le capacita' d'intelletto altrui ;)
    Che non ti ritenga un interlocutore degno lo hai scritto sempre tu, contrariamente alla tua di richiesta, avvisami quando vedrai piazzare un ambitissimo 14060 a 5000 e passa euro, cosi' mi organizzo con le medaglie supportate da bacio e relativa stretta di mano nonche' complimenti nei confronti dell'"affarista" :lol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Milano
    Joined
    15/9/2011

    Status
    Offline
    .

    Non riconosci le, seppur sottili, differenze tra un normale 14060 e un 14060M RRR.

    Evidente che hai un occhio più tecnico di molti qui, ma transcuri completamente altri dettagli che gli danno un certo fascino.
    Tu dici che una rondine non fa primavera, ma nessuno qui è in grado di linkare un 14060M come lo cerco io a un prezzo inferiore (da concessionario)...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    Utente
    Posts
    53,993
    Location
    Bergamo
    Joined
    29/3/2011

    Status
    Anonymous

    Inviato dal mio HTC One tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    9,660
    Joined
    29/7/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucares87 @ 10/4/2015, 12:37) 
    .

    Non riconosci le, seppur sottili, differenze tra un normale 14060 e un 14060M RRR.

    Evidente che hai un occhio più tecnico di molti qui, ma transcuri completamente altri dettagli che gli danno un certo fascino.
    Tu dici che una rondine non fa primavera, ma nessuno qui è in grado di linkare un 14060M come lo cerco io a un prezzo inferiore (da concessionario)...

    ...Ho forse e piu' semplicemente vorresti gongolare nel sentirti dire quel che non esiste :asd:
    Trascuri completamente altri dettagli che gli danno fascino da che! :blink:
    da retta a zio ;) come la giri la giri, una panda full e una base, sempre na Panda rimane! :lol:
    Di norma una rondine non ha mai fatto primavera!Poi se a casa tua funziona diversamente non mi oppongo ;) a casa propria ognuno fa valere le regole che reputa piu' opportune ;) il problema e' che fuori va diversamente! :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Milano
    Joined
    15/9/2011

    Status
    Offline
    Sono due giorni che tratto con il venditore del 14060M nos.
    A meno di 5.7k non ne vuole sapere.

    A questa cifra quel orologio non fa per me...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    9,660
    Joined
    29/7/2011

    Status
    Offline
    Cinquemila e settecento euro? :UH:
    Mha!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    4,002
    Location
    Palermo
    Joined
    14/3/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucares87 @ 11/4/2015, 13:11) 
    Sono due giorni che tratto con il venditore del 14060M nos.
    A meno di 5.7k non ne vuole sapere.

    A questa cifra quel orologio non fa per me...

    Io al tuo posto era da due giorni che gli avrei detto di tenerselo stretto stretto....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Milano
    Joined
    15/9/2011

    Status
    Offline
    Pazienza...

    Oggi pomeriggio vorrei andare a vedere un 16600, del '90, corredo completo, in ottime condizioni (pero il mio occhio neofita non riesce a capire se e quanto sia lucidato). Prezzo richiesto 5.5k (da scontare). Tantino vero ??

    Trovata foto! come vi sembra ?
    Ha un segnetto sull inserto a ore 1. per il resto mi sembra ok.

    chiede 5.5k

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    108
    Location
    Milano
    Joined
    17/9/2014

    Status
    Offline
    Comprare da quel reseller equivale sempre a farsi spennare...

    Alla larga, consiglio spassionato.
    :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Milano
    Joined
    15/9/2011

    Status
    Offline
    a me sembra che non lui ci sia ampio margine di trattativa...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,977
    Location
    ROMA
    Joined
    7/7/2013

    Status
    Anonymous
    Per quanto vuoi trattare sempre cifre folli sono .. 😥
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Milano
    Joined
    15/9/2011

    Status
    Offline
    Effettivamente è davvero caro. Carissimo.

    Ho appena trovato un SD del 2002, quasi nos, a 5,2K !
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    9,660
    Joined
    29/7/2011

    Status
    Offline
    ...Be'! Lucares87 ne' pe cattiveria ma...come si direbbe dalle mie parti, considerando gli importi indicati, sembra proprio tu la stia cercando l'allisciata :lol:
    Il mio consiglio spassionato e' questo: dato che non si tratta di pane o di materia prima alimentare, valuta con calma, ntaffoga'! Nun core! Stai valutando un orologio con 25 e passa anni sul groppone prodotto e disponibile a container che sino all'anno scorso potevi ritirare +/- a circa 1200 euro in meno delle attuali richieste e che, almeno su Roma da reseller noti e tutt'altro che economici, potevi ritirare fino a un mese fa NOS per somme prossime ai 6.500 trattabili.
    Calma, calmo, stai calmo e usa er capoccione! :asd:
     
    Top
    .
79 replies since 8/4/2015, 15:55   1669 views
  Share  
.