BARI - PROVINCIA: bel ragazzo cerca amante per storia di sesso senza impegno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jean Paul1
     
    .

    User deleted


    Buonasera, sono un ragazzo di 24 anni di Bari, colto, bruno, alto 1.80, fisico magro, abbastanza piacente. Faccio una premessa importante: sono fidanzato, ma non soddisfatto della mia vita sessuale con la mia compagna, per questo ho deciso di scrivere questo annuncio, che naturalmente è rivolto a quelle donne che pensano di non provar fastidio per la mia "doppia vita" e di potersi calare serenamente nella situazione.
    Vorrei trovare una donna nella mia zona indifferentemente di 18-50 anni coniugata, fidanzata o anche libera che al pari mio si senta insoddisfatta e voglia sfogare SENZA ALCUN LIMITE E INIBIZIONE le proprie voglie sessuali, con un ragazzo giovane, pieno di energia, di carica sessuale e...ottimamente dotato :P
    Non sono un maniaco nè un violento, ho un profondo rispetto della donna e del suo corpo, quindi non vi aspettate di essere trattate da puttane dal sottoscritto o di essere costrette a far qualcosa che non vogliate, io sono apertissimo a qualunque cosa ma tutto sarà sempre condiviso e finalizzato al massimo piacere fisico e mentale di entrambi, o almeno questa sarà la mia premura. In me troverete un partner sempre educato, affabile, rispettoso e per nulla invadente, che sarà non solo il vostro compagno di giochi in nei momenti di irrefrenabile voglia ma se lo vorrete perchè no anche un amico con cui fare quattro chiacchiere, sfogarsi se qualcosa non va, liberarsi di un segreto. Io sono per i "rapporti vivi", non trovate sia un po' squallido vedersi, scopare per quelle due-tre ore, e poi lasciarsi come due estranei fino alla prossima volta? Certo, ognuno ha la propria vita e non bisogna ingerire, ma penso si possa mantenere un rapporto piacevole e di simpatia anche senza essere troppo invadenti, fermo restando che, se è quello che volete, non ci sarà opposizione da parte mia e sarà solo puro e semplice sesso :)

    Per qualsiasi altro chiarimento sul mio conto, foto o altro, sono disponibilissimo ad esaudire tutte le richieste in privato.
    Sono automunito quindi posso spostarmi, ma preferibilmente nel raggio di Bari.

    Ah, dimenticavo: non fatevi alcun genere di problema sul vostro aspetto fisico, se non vi ritenete sufficientemente belle, se siete troppo magre, se avete qualche chiletto di troppo, se avete qualche ruga, se non siete molto esperte, se non siete più giovanissime, se siete in inattività da troppo tempo, se siete addirittura vergini. A me non interessa nulla di tutto ciò! Basta che pensiate che ho una compagna molto bella, eppure non va lo stesso! L'unico requisito richiesto è.......tanta tanta tanta tanta tanta voglia di sesso e di trasgredire. Stop :P

    Bene, questo è davvero tutto e...ora non resta che mettermi in attesa della risposta di qualcuna di voi! Però mi raccomando...non fatemi diventare vecchio a furia di aspettare! Ciao! :D

    P.S. Potete rispondermi preferibilmente in MP (se lo fate qui poi i soliti iniziano ad intasarmi il topic), ma per comodità vi lascio un contatto visto che per ovvie ragioni non sono sempre qui e potrei leggere con molto ritardo i vostri messaggi:

    [email protected]
     
    .
  2. Jean Paul1
     
    .

    User deleted


    up......
     
    .
  3. Jean Paul1
     
    .

    User deleted


    Forza ragazze non abbiate paura!
     
    .
  4. Jean Paul1
     
    .

    User deleted


    Dai fanciulle, non abbiate timore, non ci credo che nessuna di voi è tentata!
     
    .
  5. Jean Paul1
     
    .

    User deleted


    Up!
     
    .
  6. Jean Paul1
     
    .

    User deleted


    Dai ragazze!!
     
    .
  7. Jean Paul1
     
    .

    User deleted


    Su ragazze e donne, non abbiate timore! Sono un bel ragazzo dispongo di tutte le foto che volete!
     
    .
  8. Jean Paul1
     
    .

    User deleted


    Annuncio sempre valido!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    scopamico livello 6

    Group
    Member
    Posts
    18,167
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Fai sxhifo al cazzo
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    scopamico livello 6

    Group
    Member
    Posts
    1,499
    Location
    Casa tua

    Status
    Offline
    Reshiram sei proprio un maleducato!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    scopamico livello 6

    Group
    Member
    Posts
    3,607
    Location
    USA

    Status
    Anonymous
    Waglioooooo vin ad Andria

    Wanna fatt nu cannaun ca e meghj
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Voi clan, noi molto di più"

    Group
    Member
    Posts
    9,209

    Status
    Anonymous
    Sono interessato contattami in privato
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    scopamico livello 6

    Group
    Member
    Posts
    1,499
    Location
    Casa tua

    Status
    Offline
    ENZO DHUEHEHUE
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    scopamico livello 6

    Group
    Member
    Posts
    18,167
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Per cortesia.. Un po' di serietà
     
    .
  15. Jean Paul1
     
    .

    User deleted


    @Reshiram

    Nessuno ha chiesto il tuo parere e comunque questo è il mio spazio, non è vostro diritto intasarmelo con post stupidi.
     
    .
24 replies since 24/3/2015, 19:44   661 views
  Share  
.