Che figura di merda che stiamo facendo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fax er fondarolo @ 30/3/2015, 11:41) 
    ieri in spiaggia un cane se stava a strozzà con il mio schik ( il padroine era venuto a chiacchierare con me e il cane curiosava in giroi)... il cane spaventatosi del filo è partito a cannone facendo cadere la canna e il mulo sulla sabia e conficcandomi l'amo sul polpaccio ( fortunatamente si è rotto prima il filo e l'amo era appena appuntato)

    uil padrone mi ha chiesto mille volte scusa, quindi ha ragione pure ir blehfuri

    boia deh

    Nuovi servizi per Fax

    083804004-eae5f1d8-c208-4841-80f8-639dc3414fda
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    149
    Location
    Dalla Spiaggia

    Status
    Offline
    I cani, si sà sono molto innocenti, impulsivi (Il Labrador poi in modo particolare), e agiscono molto spesso in base all'educazione che hanno ricevuto. Io, per esempio,a pesca me lo porto appresso, ed è un ottimo Labrador da riporto............. per Serra...................... :D :D LabradorPomatomusRetriever..
    Attached Image
    Serra

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    amo il mare e la mia donna

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,431
    Location
    Anzio

    Status
    Offline
    illea degli zozzoni è che nessuno gli dice niente, se li vedete fotografateli e ( e siete in superiorità numerica)minacciate di andare in capitaneria se non raccolgono subito tutto. novanta su cento i vigliacchi raccolgono e vanno via con la coda tra le gambe, per quelli che provano a fare i galletti ... si è appunto in superiorità numerica :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fax er fondarolo @ 30/3/2015, 11:41) 
    ieri in spiaggia un cane se stava a strozzà con il mio schik ( il padroine era venuto a chiacchierare con me e il cane curiosava in giroi)... il cane spaventatosi del filo è partito a cannone facendo cadere la canna e il mulo sulla sabia e conficcandomi l'amo sul polpaccio ( fortunatamente si è rotto prima il filo e l'amo era appena appuntato)

    uil padrone mi ha chiesto mille volte scusa, quindi ha ragione pure ir blehfuri

    boia deh

    Il padrone t'ha chiesto scusa mille volte ...................... ma te quanno chiedi scusa alla lingua italiana :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,460
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cristiano c. @ 6/4/2015, 09:35) 
    illea degli zozzoni è che nessuno gli dice niente, se li vedete fotografateli e ( e siete in superiorità numerica)minacciate di andare in capitaneria se non raccolgono subito tutto. novanta su cento i vigliacchi raccolgono e vanno via con la coda tra le gambe, per quelli che provano a fare i galletti ... si è appunto in superiorità numerica :D

    A mali estremi , estremi rimedi.
     
    Top
    .
  6. AndreaSurfRoma89
     
    .

    User deleted


    Ste merde poi se pure quelli che prendono io che sono civile in bianco
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    2,573
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndreaSurfRoma89 @ 4/5/2016, 00:29) 
    Ste merde poi se pure quelli che prendono io che sono civile in bianco

    Scusa ma.... per decifrare quello che hai detto ce vole la macchina Enigma.

    Poi, riesumare un post fermo dall'aprile 2015 in area Lodge, mi spieghi a cosa serve?
     
    Top
    .
  8. AndreaSurfRoma89
     
    .

    User deleted


    Perché arriva l'estate e le spiagge sono vomitevoli la gente fa schifo e tra l'altro uno la scorsa settimana a sabaudia ha lasciato una montagna di schifezze dei bei finali con amo e cannolicchio a terra e si è portato a casa anche una bella orata da 2 kili e io che pulisco cappottone
     
    Top
    .
52 replies since 23/3/2015, 17:48   1155 views
  Share  
.