REPORT DI SaYWhat

2080 grafts FUE con Dr.Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    cioe provare provare duta? per dire la verita dopo quache mese di prova e l'uso di finasteride pe 1 anno e mezzo, per ora uso solo il minoxdil.
    Certo che le lozioni antiandrogeni, con finasteride o dutasteride hanno avuto il loro buon effetto su di me, si vede bene dalle foto il recupero, ero tornato quasi alla normalita, mi sono impuntato nel provare diversi elementi con tenacia e parsimonia, ora mi sono un po stancato, ma sono convinto che l'aga si puo invertire se presa in tempo anche a 37 anni.
    Tayfun non e stato affidabile nei risultati questo lo si e visto nei vari report, ce chi ha avuto un miglioramento e ce chi ha fatto solo dei disastri, si vede che non erano ancora preparati per certi tipi operazioni, tipo dense pack. poi magari centra pure l'equipe se e cambiata questo non lo so! Purtroppo si verifica in tutte le cliniche dove ci sono diverse equipe e assistenti, infatti meglio scegliere quelle cliniche dove e personalmente il dottore ad eseguire tutte le fasi piu delicate dell'intervento, e una garanzia in piu.
    Per questo non sono stato cosi critico nei confronti di tayfun, ma ho comunque espresso il mio parere negativo.
    Magari tecnicamente migliora questa clinica, e rimedia pure agli sbagli fatti, io per ora ho chiesto un rimborso e lo vedo come l'unico modo per rimediare.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    552
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Infatti su questo ti dò pienamente ragiobe, il rimborso senza touch up mi sembra la soluzione migliore. L'equipe non so se sia mai cambiata o meno fatto stà che in ogni intervento raramente raggiunge la densità con gli indigeni, anche in casi di minor densità della tua. Quoto Hellcobra x un repair... h&w, Feriduni e pochi altri... personalmente consiglierei di valutare anche Couto e Keser
     
    .
  3. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo il repair e ora d'obbligo, stavo meglio prima del trapianto con hair line anche se arretrata ben definita e folta. Ora devo per forza rasare ogni mese, lo stacco e parecchio, e sinceramente voglio arrotondare un po il disegno che e un po troppo a punta, solo arrotondare le tempie. Comunque per me e quasi come fare un trapianto da capo, pero mi preoccupo della cicatrizzazzione in ricevente e meglio apettare un po, rimane sempre un po di infiammazione sopratutto se mi espongo al sole o sudo, meno male che non ho sprecato troppe uf.
    Come dottori penso che in Italia tesauro sia una buona scelta, mi sembra che lasci sempre la ricevente in buono stato, e raggiunge anche buone densita, cosa essenziale.
    Nel mio intervento che stata poca cura della zona ricevente, l'intervento secondo me e stato eseguito troppo velocemente e in maniera imprecisa, questo a causato maggiore iffiammazioni e quindi la cute si e seccata troppo, gran parte delle uf innestate sono cadute a causa delle crosticine formatesi, la stessa cosa si e verificata in casi tayfun analoghi al mio.

    Edited by SaYWhat - 24/4/2016, 12:57
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (XSailorX @ 24/4/2016, 11:29) 
    Infatti su questo ti dò pienamente ragiobe, il rimborso senza touch up mi sembra la soluzione migliore. L'equipe non so se sia mai cambiata o meno fatto stà che in ogni intervento raramente raggiunge la densità con gli indigeni, anche in casi di minor densità della tua. Quoto Hellcobra x un repair... h&w, Feriduni e pochi altri... personalmente consiglierei di valutare anche Couto e Keser

    in realta non l ha mai raggiunta con nessuno;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    1/4 proscar dal 1/7/2015

    Group
    Member
    Posts
    1,111
    Reputation
    +1
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Col calibro del capello che hai e la donor che ti ritrovi qualcun'altro non avrebbe sbagliato, anche allo stesso prezzo.
    non voglio sponsorizzare nessuno ne parlare male della clinica che ti ha operato, ma la tua insoddisfazione è pienamente giustificata dai risultati. Anche volendo imputare la responsabilità a qualcuno è difficile quando le mani che ti hanno toccato son più di 2.
    In bocca a lupo say, vedrai che risolvi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Guarda che Tesauro non è in grado di replicare la tua densità indigena...

    Potresti fare una seconda cavolata.... Orientati su dottori canadesi ....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    552
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hellcobra @ 24/4/2016, 13:00) 
    Guarda che Tesauro non è in grado di replicare la tua densità indigena...

    Potresti fare una seconda cavolata.... Orientati su dottori canadesi ....

    Infatti Say... non conosco il Dott. Tesauro che è cmq un ottimo professionista... ma a quel prezzo (xchè poco non costa) vai da un Top europeo o da H&W e chiudi definitivamente il discorso capelli.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    ma secondo me lui è un caso adatto solo a pochi chirurghi esperti di dense pack e frontali!!
     
    .
  9. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente avrei raggiunto maggiore densita e omogeneita fra i due lati, poi ribadisco la perfezione non e mai garantita con nessuna clinica, ma in effetti sono convinto che con il mio tipo di capello sono sufficienti non molti capelli per coprire bene, dove sono finiti 2000uf? veramente difficile da spiegare, questa e la cosa che mi impensierisce di piu.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    eh si, ne ho messo 2000 io che partivo molto peggio di te come ampiezza dell aria trattata e anche il capello molto più fino e meno coprente!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    552
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Appunto SayWhat... hai già sprecato un HT, pondera bene la decisione... senza fretta e senza farti condizionare da altri fattori esterni. Il chirurgo italiano da te menzionato non mi convince al cento x cento... nella tua situazione ovviamente.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    neanche a me.. devi trovare uno che ipera casi come te ogni giorno.. esperti di dense pack contando che la ricevente non è al top ancora di piu..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Se vuoi andare (giustamente) di fue, nel tuo caso, io mi affiderei a couto o keser. Anche koray non lo scarterei, è' migliorato molto a mio avviso.
     
    .
  14. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vorrei fare un off-topic, ma a me sembra che lavori in maniera pulita e sopratutto professionale e senza eccedere, cosa che pochi fanno, come si vede spesso hairline e tempie abbassate all'inverosimile, con risultati discutibili.
    Certo che pure couto e lorenzo sono fra i preferiti, ma ripeto in turchia in una clinica dove non sai chi ti opera, non vado!
    Certo che se si hanno i mezzi a disposizione vi e un ampia schiera sia in Europa che negli States ma in Turchia non vorrei ritornare visti gli ultimi avvenimenti. Poi le grandi cliniche lowcost sono sempre un rischio perche non sai quale staff ti opera, insomma ci siamo capiti, preferisco trapiantare solo 1000uf pure meno, poche ma buone e con maggior garanzie, cosa che si puo fare benissimo con solo 1 ora di volo e 2 notti in hotel, in italia o qui vicino.
    Dopo un trapianto fallito, non si puo rischiare, meglio riprovare con poche uf, e vedere che reazione ha la ricevente, altrimenti sarebbe un'altro colpo e una spesa inutile visto i prezzi delle cliniche di un certo livello.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    1/4 proscar dal 1/7/2015

    Group
    Member
    Posts
    1,111
    Reputation
    +1
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Ripristinare la densità originale? Manco Cristo sarebbe in grado di farlo.
    Già metterne 50/55 per cm2 è un miracolo, non tanto per l'abilità del chirurgo quanto per lo shock cutaneo che provocherebbe farlo.
     
    .
354 replies since 14/3/2015, 11:08   28401 views
  Share  
.
Open chat