Chiedo consigli per un nuovo acquisto fuori dal mondo Rolex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudio il sardo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ducas @ 4/3/2015, 21:52) 
    Per chi mi ha proposto il Blancpain...........😕.........carino.....ma non rispecchia proprio i miei gusti, ha quel non so che che mi fa storcere un po' il naso .........grazie lo stesso 👍

    :) io ho quella referenza...effettivamente è un orologio paricolare, "di nicchia" e piccolo (38mm), ma ti posso assicurare che il movimento ha pochissimi contendenti...come anche il quadrante a 6 livelli (salgono e scendono in diversi punti)....
    l'AT che pure possiedo (ma la versione con 8500 e datario contornato oro) da 38,5 si rivela sempre una scelta azzeccata, sperando che non si diffonda troppo e quindi di vederlo al polso degli altri (finora lo ho visto solo a gente di Omega)...:)...o forse giro poco...
    ecco un particolare del datario, secondo me molto bello, che è presente solo nella versione 38,5 con 8500...

    datario
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    862
    Location
    Pordenone
    Joined
    11/1/2015

    Status
    Offline
    Visto che ormai le idee si sono definite e nulla di nuovo si aggiunge, ho chiuso il cerchio ed ho preso la mia decisione.
    Ringrazio tutti per i consigli, gentili come al solito 👍

    Ammesso e non concesso che sia ancora li fra un po' , avrei pensato di prendere il santos nel mercatino a 2900€ , orologio che mi piace molto anche se non votato dalla massa, il prezzo è sicuramente interessante raffrontato a quanto lo vendono sui maggiori siti di orologi, è di un forumista e credo sia una garanzia ...quindi per me è ok.
    Poi , visto che il budget in ogni caso è contenuto, mi metto alla ricerca di un aquaterra , magari calendario annuale oppure gmt che preferisco rispetto al solo tempo .
    Se sbaglio qualcosa ditemelo , ma l idea di massima sarebbe questa

    Grazie ancora
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    108
    Location
    Milano
    Joined
    17/9/2014

    Status
    Offline
    Orologio che esteticamente può piacere ma di fascia inferiore rispetto alle varie proposte...:)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    862
    Location
    Pordenone
    Joined
    11/1/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sirore @ 8/3/2015, 12:03) 
    Orologio che esteticamente può piacere ma di fascia inferiore rispetto alle varie proposte...:)

    Concordo....ma a quel prezzo credo sia un affare......piu giu non puo scendere.......poi, ovviamente, non si puo pretendere una manifattura 👍
     
    Top
    .
48 replies since 1/3/2015, 20:52   1891 views
  Share  
.