"A me le scarpe!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lariva
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    176
    Location
    lombardia
    Joined
    15/3/2011

    Status
    Offline
    Anche Doucal's ha due linee che nel tempo un po' tutti qui dentro hanno imparato a conoscere e distinguere (e ad evitare, ovviamente parlo della seconda linea)...voglio sperare che sia accaduto lo stesso con la mia Florsheim, personalmente mai più!

    Su Doucal's internet è davvero pieno di siti che le offrono a poco, il buon Michele ti ha segnalato Napoliofficine, io stesso ne ho segnalati parecchi anche recentemente nel topic offerte:

    https://simonte.it/product_brand/doucals/
    www.mondaniaoutlet.com/outlet-bran...cal-s-1347.html
    www.mondaniaoutlet.com/outlet-bran...cal-s-2243.html
    https://lillashop.com/product/doucals-snea...-0000053816726/

    Buongiorno a tutti, approfitto della competenza di morning per chiedere come riuscire a riconoscere la prima fascia Doucal's ad esempio ci sono parecchi mocassini dalla segnalazione lillashop. Tempo fa avevi segnalato come riconoscerle dall'interno, ma quando come qui non c'è una foto interno scarpa mi trovo in difficoltà. Quando si trovano Doucal's di prima fascia al 50% come spesso accade con varie tipologia modello Eraldo penso che come rapporto qualità prezzo siamo molto in alto, anche perchè le trovo costruite molto bene e soprattutto comode da subito. Questo è stato il motivo che mi ha spinto negli ultimi anni ad acquistarne parecchie lasciando perdere marchi inglesi più blasonati che spesso necessitavano di lungo rodaggio prima di diventare comode. Questa sofferenza che in passato ero disposto ad accettare ora mi risulterebbe fastidiosa e quindi piena soddisfazione in marchi italiani come Doucal's ed altri principalmente del distretto marchigiano che coniugano qualità nei last buoni materiali e scarpe comode da subito.
     
    Top
    .
15254 replies since 26/2/2015, 12:17   1058156 views
  Share  
.