La vostra vettura precedente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    0
    Location
    Vercelli

    Status
    Offline
    Anche io cambiato completamente stile di macchina:
    Audi TT Coupè 2.0 TFSI
     
    Top
    .
  2. Giaggia0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece ne ho date via due per una... la mia Evo ha sostituito una Nissan XTrail e una mini cabrio...direi che sono uno dei pochi che ha perseverato come tipo di macchina.
     
    Top
    .
  3. Serie530xd
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    BMW 530Xd Touring versione Futura (passata a mia moglie - non si può sostituire un'auto del genere anche se negli ultimi tempi gli 8 anni si iniziano a far sentire <_<)
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    760
    Reputation
    +21
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Mitsubishi Outlander 2.2
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,385
    Reputation
    +109
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao!,
    la mia Evoque ha invece sostituito una BMW 325d Cabriolet Futura (E93) ed una Mini Cooper 1.6 116cv R50 presa nell'attesa della Range Rover... :)

    A presto!,
    Eos
     
    Top
    .
  6. LucaCapo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Volvo C30 comprata appena presentata.
    Coupè con una personalità unica. La naturale evuzione è stata l'Evoque. Entrambe le auto o le si amano o odiano.
    Gran salto di qualità, ma Volvo mi è rimasta nel cuore. Prima o poi ne ricompro una.
     
    Top
    .
  7. Mister75
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Audi A5 2.0 TFSI Coupè 180cv
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Io avevo una CoFfjffjkdfkm@#à che dopo 9 anni e mezzo ho permutato per prendere una auto molto più economica anche come consumi e per capire se sarebbe stata grande abbastanza come prima auto della famiglia. Sono diventato quindi possessore di una Fjakjfiinmsl##èpè. Dopo 1 anno e mezzo abbiamo visto che eravamo troppo sacrificati, quindi abbiamo fatto la "pazzia" di passare alla Evoque visto che ne siamo stati completamente stregati e, dopo oltre 6 mesi di attesa, ora siamo decisamente soddisfatti e la Fjakjfiinmsl##èpè è diventata la seconda auto di famiglia.

    * Per decenza nei confronti delle auto esposte nei post precedenti non vi posso dire esattamente cosa intendo per CoFfjffjkdfkm@#à e tanto meno per Fjakjfiinmsl##èpè... :P :P :P :P :sick:
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,751
    Reputation
    +80
    Location
    KATOWICE/TORINO

    Status
    Offline
    Outlander 2.0 did
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tigerbrun @ 26/1/2015, 23:19) 
    Tutti macchinoni...io un'umile 147 mjet 150cv....aspetto per maggio RRE dynamic td4....

    no no no :o: anche io niente macchinone... Alfa Romeo 147 1.9 JTD... e devo dire che si, ovviamente la Range Rover è tutt'altra cosa, ma la mia "vecchietta" aveva due o tre cose che ora mi mancano oppure nell'Evoque non mi convincono del tutto... per esempio il beep del limite velocità (che manca tanto a Ivcavicc ;-)), il cassetto portaoggetti che sembra di una plastica diciamo poco convincente...insomma c'è un po troppo plastica che non ce l'aspettavamo in una Range Rover...
    poi la nostra piccolina ci ha portato ovunque e anche dopo 250.000 km spingeva come il primo giorno e non ci ha mai abbandonata ... diciamo che con l'Evoque ci voleva la Rica a convincermi :P
    ... l'abbiamo tenuta tanto tempo anche per il semplice fatto che esteticamente (in questioni di bellezza a casa andiamo molto d'accordo :rolleyes: ) non ci piaceva nessuna delle macchina nuove (forse l'A5, ma da dimenticare per chi ha dei figli)... fino a un bel giorno quando abbiamo visto per la prima volte un'Evoque... io e mio marito ci siamo guardati e abbiamo detto..o questa o niente... :wub: :wub: :wub:
    p.s. 1... anche a me l'Alfa mi è rimasta nel cuore...ma finche non tornano con qualche bellezza rinuncio volentieri :sick:
    p.s. 2...dai Fabrizio, non vale.... coraggio, c'è di peggio ;)

    Edited by ladaunia - 31/1/2015, 07:22
     
    Top
    .
  11. american@
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io vengo da una Alfa Romeo........ma a 2 posti. Da buon motociclista odio stare al chiuso di un'autovettura.....
    Una sera vidi una Evoque e rimasi folgorato.....non mi fregava nulla di che marca fosse e che tipo di macchina potesse essere. La volevo.....STOP!!!!!
    La mia spider JTS Pininfarina era davvero una gran macchina!!

     
    Top
    .
  12. FabriConta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedericoFlavio @ 26/1/2015, 20:32) 
    Buonasera a tutti...
    Per chiacchierare un po' e per curiosità, ho pensato di aprire questa discussione.

    Mi piacerebbe capire che auto è stata sostituita dall'Evoque.

    Inizio io con la precedente vettura di mio padre, ceduta per far spazio all'Evoque.

    Dodge Nitro 2.8 CRD DPF SE 4WD Automatica

    Quando si esaurirà naturalmente questa discussione proporrei di rinfrescarsi con: quale auto vi è rimasta nel cuore (tranne la Evo ovviamente)
     
    Top
    .
  13. Mr. Pin
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimi 16 anni o quasi in Alfa romeo, 156 poi 166 poi 156 ancora, intervallo con una A4 ( solo 1 anno) e poi tornato di corsa in Alfa...159....splendida e con una guidabilita invidiabile!! Alfista nel cuore con l' amante inglese :ph34r: :wub:
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    363
    Reputation
    +4
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    La mia culona!!!

    IMAG0119
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Audi a5 2.0 tdi
     
    Top
    .
65 replies since 26/1/2015, 20:32   886 views
  Share  
.