2015-2° Raduno Nazionale dei Mokkers 28 e 29 Marzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefano Firenze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono adesso all'abetone e nn ce' nessuna mokka.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    3,942
    Reputazione
    +13
    Location
    Prov di ROMA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano Firenze @ 29/3/2015, 12:46) 
    Io sono adesso all'abetone e nn ce' nessuna mokka.

    L'appuntamento era per le 8:30 Siamo siamo in hotel boscolungo e alle due faremo la premiazione.
     
    Top
    .
  3. Stefano Firenze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono venuto due volte all'hotel alle 10.00 ed alle 13.30 e fuori c'era una sola Mokka, presumibilmente di un qualsiasi proprietario. Nn ho visto tutte le Mokka della foto sotto il muro. Mi sembra strana sta cosa. Comunque mi sn fatto una girata con la moglie! Saluti
     
    Top
    .
  4. giangaetano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi spiace per l'amico di Firenze che non ci ha trovato alle 10.00 eravamo in campo gara , ma alle 13.30 mi sembra che eravamo già all' hotel a pranzare.
    Ora appena tornato e fresco ancora di euforia per le 2 magnifiche giornate ringrazio per questo Carlo e famiglia, Giovanni e tutto il gruppo che ha aiutato nella riuscita e naturalmente tutti i mokkers presenti con i quali abbiamo fatto appunto i 2 giorni , peccato per sabato che inconvenienti dovuti a poco occhio di chi doveva preparare con i mezzi il piazzale non ci abbiano permesso di gareggiare, ma questa mattina contrario a quel che pensavo la tenuta del piazzale innevato ci ha regalato delle belle soddisfazioni.
    GRAZIE ancora a tutti Giangaetano e Nadia
     
    Top
    .
  5. Stefano Firenze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma campo gara dove???
     
    Top
    .
  6. giangaetano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    campo gara era al parcheggio dell' orto botanico e poi verso le 13.00 siamo andati in hotel Boscolungo a pranzare.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,458
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Ringrazio pure io tutti per il bellissimo raduno e weekend trascorso. Arrivato a casa alle 19.50
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputazione
    0
    Location
    Velletri (Roma)

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per le due magnifiche giornate trascorse insieme bello il raduno bello il posto ma soprattutto molto belle le persone che vi hanno partecipato tutto bene organizzato e svolto complimenti agli amministratori .Adesso posso dire che ho partecipato anche io e con grande soddisfazione .il viaggio di ritorno tutto ok arrivati a casa alle 20 e 40 fiero del risultato della gara di gincana ciao a tutti amici cari.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    3,835
    Reputazione
    0
    Location
    Treviglio (BG)

    Status
    Offline
    Rincasati alle 20.30... con il ricordo di una due giorni spettacolo, con persone che anche se si incontrano solo una volta l'anno (qualcuno 2 in 2) è come se si fosse amici da sempre. Potere della nostra amata MOKKA!!!
    Ciao a tutti!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    203
    Reputazione
    0
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Volevo ringraziare Carlo famiglia e collaboratori che hanno organizzato questo Raduno è stata una bella esperienza che mi ha dato la possibilita' di conoscere persone stupende che frequentano questo forum .
    Si grazie a tutti spero che ci rivedremo presto .
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    22
    Reputazione
    0
    Location
    PISTOIA

    Status
    Offline
    GRAZIE A TUTTI !!!!!!!PER UN GIORNO ALTERNATIVO ...UNA GIORNATA DI DIVERTIMENTO SOLE,RELAX,NEVE è stata una bella esperienza che mi ha dato la possibilita' di conoscere persone stupende che frequentano questo forum , anche se durato poco per motivo di lavoro spero di essere presente al prossimo raduno OPEL quindi ringrazio tutti per il bellissimo giorno e tutti i PARTECIPANTI saluti da GIANLUCA E ANGELO
     
    Top
    .
  12. alemokka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ringrazio tutti di cuore per i bei giorni trascorsi insieme,in particolare chi ha organizzato questo evento.Siete tutti delle belle persone è stato un'onore per noi avervi conosciuto Ale e Lory
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    3,331
    Reputazione
    +32
    Location
    Provincia di Varese

    Status
    Offline
    Ringrazio anche io tutti i partecipanti al raduno,
    due ottimi giorni in compagnia di persone stupende, si crea un atmosfera di amicizia che sembra di conoscere tutti da anni, devo ammettere veramente emozionante, grazie ancora.


    P.S. Marchino, Alessandro, Samuele e il suo amico Cecio, per l'anno prossimo vi voglio piu' allenati al calcetto
     
    Top
    .
  14. Anto_nello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Com'è andata al ponte sospeso??? :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    3,942
    Reputazione
    +13
    Location
    Prov di ROMA

    Status
    Offline
    Scrivo solo ora poiché questa mattina quando mi sono svegliato ed ho realizzato di stare nel mio letto ho avuto un trauma, ciò messo un po’ per metabolizzare la cosa.
    Per prima cosa vorrei ringraziare tutti i Soci che hanno partecipato è quelli che hanno provato senza riuscire.
    Per la bella compagnia, per il meraviglioso posto e per aver aggiunto altri amici nel percorso della mia vita.
    UN GRAZIE PARTICOLARE VA FATTO A DRIFT, che si e sbattuto per poter realizzare tutto questo.
    Un saluto particolare lo voglio fare a tutto lo Staff per il supporto dato ed in particolare a Valentina con un augurio di una pronta guarigione che nonostante il raffreddore e l’influenza ha avuto la forza di prendere tutti i tempi.
    Ecco MarckinoMRK che si diverte con la sua Mokka

    Video






    Video

    Edited by Gianpat - 30/3/2015, 20:33
     
    Top
    .
280 replies since 16/1/2015, 14:19   8187 views
  Share  
.