il betting come manovra finanziaria

se tratti il gioco come un hobby ti renderà come un hobby se lo tratti come un lavoro ti renderà come un lavoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pazzofazzo
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99

    Status
    Salve a tutti, mi scuso per la lunga assenza, ma avevo l'agenzia da mandare avanti e quindi non ho potuto proseguire, con questa quarantena ho più tempo libero come tutti, allora:

    alla lunga ho lasciato perdere le piccole quote, perchè non sono redditizie, prima che chiudessimo, più che altro ho limitato il giocare in due modi principali uno più spartano e uno più matematico, quello più spartano consiste, avendo anche leggendo nel frattempo letto alcuni libri di investimento, una strategia che ho trovato interessante, applicabile anche alle scommesse e non solo al mercato azionario, usare sempre lo stesso importo di scommessa, ad esempio se inizio giocando 5 unità su una singola o massimo doppia , per una quota totale al massimo di 3, in questo maniera a livello di giocare, togliamo l'emotività data dai periodi buoni e cattivi, in quanto giocando la stessa unità, gestiamo meglio le serie.
    L'altro sistema che adotto è tarare la progressione di fibonacci con partite non sotto 1,80 di quota, usando un bet tale da essere di partenza almeno 100 volte il totale messo in gioco(2 unità,minimo 200unità), purtroppo con i campionati fermi non posso fare esempi, comunque avevo anche in mente di aprire un blog ma che non parli solo di scommesse, ma qualcosa di più particolare, qualcuno lo ha e quanto è pubblicizzabile sui vari forum?accetto suggerimenti, solo col confronto si migliora
     
    Top
    .
220 replies since 13/11/2014, 23:05   18872 views
  Share  
.