il betting come manovra finanziaria

se tratti il gioco come un hobby ti renderà come un hobby se lo tratti come un lavoro ti renderà come un lavoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pazzofazzo
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99

    Status
    Salve a tutti, scusate l'assenza, ma ho sempre molto da fare, comunque adesso con i campionati fermi, possiamo riorganizzare le idee per la nuova stagione, dunque sep 19, per rispondere a te giocare sul pari e dispari al raddoppio, per esperienza non è una cosa fattibile in termini economici secondo me, la mia è una opinione, vale per quello che vale, per quanto mi riguarda come credo di aver già detto in questa discussione, gioco con una progressione al raddoppio solo le squadre di mezza classifica(o presunte tali) dopo almeno 7 giornate di campionato, che non hanno ancora pareggiato, e le seguo finchè non chiudo tutte le squadre in questione, in 3 anni che faccio così ho chiuso l'ultima squadra all'ottavo tentativo, cominciando da 2 unità, avendo un portafogli importante non ci sono problemi, inoltre a fine campionati, aggiorno le casse dei vari metodi per l'anno successivo, ridistribuendo l'utile annuale, in base all'utile fatturato dai vari metodi diversi, in altre parole, per esempio, se come è avvenuto l'anno passato ho avuto un utile di 100 unità, il primo metodo ha fruttato il 40% di utile e gli altri 2 30% a testa, aumenterò le casse dei metodi in questione, rispettivamente del 40%,30%,30%, l'amministrazione del capitale è fondamentale, inoltre 2 dei miei metodi a progressione hanno bisogno di un determinato numero di unità per essere applicate, imposto l'unità generalmente al 2% del capitale totale, invece per il terzo sistema a massa pari giocando le singole che più mi piacciono, le unità da puntare oscillano dal 4 al 7% del totale a seconda della fiducia che io dò alla giocata in questione, aspetto commenti e critiche, solo col confronto si migliora.

    Saluti a tutti.
     
    Top
    .
220 replies since 13/11/2014, 23:05   18872 views
  Share  
.