Olio Extra Vergine di Oliva pugliese

VIANOVA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,352
    Location
    ROMA San Pietro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Franko61 @ 21/1/2015, 20:48) 
    Per me ok!!

    Ciao, vedo quanto prenderne e ti dico, poi per il pagamento se lo vuoi fare tu ti mando una postepay e poi verrei a ritirarlo, o come credi meglio.
    Ordinerei anche il minimo per non pagare la spedizione, ma siamo in tre della mia famiglia ad utilizzarlo, e vogliono prima provarlo.
    Fammi sapere anche in mp senza sporcare il trend
    Grazie
     
    .
  2. letra
     
    .

    User deleted


    ordine effettuato!!! miiitticiiiii!!! :P ;) :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,221
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Le condizioni sono cambiate e sono state aggiornate in prima pagina
     
    .
  4. letra
     
    .

    User deleted


    ciao Notturno innanzi tutto vorrei farti i complimenti per come porti avanti questo blog, e tutte le iniziative che sono a dir poco sensazionali, per gli appassionati; vorrei anche presentarmi, sono Emanuel e come si vede sono iscritto da poco ma è ormai molto tempo che vi seguo, sono marchigiano ma dirottato in lombardia per grandissima colpa di mia moglie :D
    riguardo la convenzione dell'olio i prezzi sono lievemente aumentati? poco male vista la stagione disastrosa, pure mio padre che ha un piccolissimo oliveto a pagato dazio. ultima cosa, il foglio di calcolo in excel per l'ordine bisogna usarlo per forza? io ho mandato solo il form dati personali compilato, con scritto sotto quello che volevo acquistare, andrà bene???
    ciao a presto
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,221
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Ciao Letra, grazie per i complimenti :)

    Senti, i cambiamenti mi sono arrivati stamattina, quindi penso che il foglio Excel sia necessario solo come riferimento di listino prezzi.

    Credo che per te sia andata bene.

    Per il futuro non credo che serva nemmeno il form per l'ordine.

    vedremo che ci dice la Ditta.

    :)
     
    .
  6. letra
     
    .

    User deleted


    ok grazie!

    ho un'ultima cosa da chiedere: cosa significa sul foglio excel "nome 0, nome 1, nome 2 ....??? forse in caso di più clienti con lo stesso ordine?

    come non detto, ho parlato con la titolare della ditta è come sospettavo, per più clienti!
    cmq sia 4 belle lattozze di olio in arrivo e buonanott al secchi!!! (dialetto marchigiano sorry! :P )

    oh ma le Marche come olio non l'ha nominata nessuno eeeeh???? siamo grandi produttori di olio noi ooooh...Cartoceto città dell'olio non la conosce nessuno? ottimo olio davvero! e purtroppo la raccolta è andata male anche da noi per via dell'insetto maledetto! vabbuò tirem avanti!

    Edited by letra - 9/2/2015, 14:53
     
    .
  7. letra
     
    .

    User deleted


    sorpresona, mi è arrivato l'olio, tempi molto celeri, bruschette a manetta!!! sapore delizioso e delicato. 4 latte per farmi passare la paura! :ph34r: :woot: :P :P :P
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62

    Status
    Offline
    QUOTE (Notturno Italiano @ 18/11/2014, 18:52) 
    Ieri sera mi è arrivata la prima latta da 5 Lt di olio EVO.

    Ho realizzato la prima bruschetta (rigorosamente con pane di Lariano, in onore di Onorino) e devo dire che quest'olio è SPETTACOLARE!

    E' profumatissimo, saporito e anche un pochino piccante, con un'acidità bassissima, con gusti e aromi che si esaltano con tepore della bruschetta.

    E' quello che da noi chiamano "il caudiello" ed è un ricordo favoloso, che quest'olio fantastico ha riportato a galla.

    A questo punto non ho remora alcuna... questa è una convenzione davvero di alto livello.

    Bellissima convenzione Ettore, grazie! :) Vorrei ordinare pure io prossimamente e avrei una domanda: la ditta produce 3 tipi di olio (fruttato leggero, medio e intenso), tu quale hai provato? I prezzi sono uguali per tutte e 3 le tipologie di olio? A presto!
     
    .
  9. ginopowa
     
    .

    User deleted


    Ettore la convenzione è sempre attiva? i prezzi?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Poi ti dirà Ettore, io a Igea ho comprato con prezzo da convenzione ma olio non ce n era più. Sto aspettando ka nuova produzione. Buonissimo.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,427
    Location
    Borgomanero

    Status
    Offline
    Ma come mai cliccando sul lino nella tabella non Cè l'olio ma solo olive biografie ecc? L'olio non è più disponibile?
    Grazie
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,221
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Ho contattato Valentina e purtroppo devo confermarvi che l'olio, fino a ottobre, è finito.

    Ci sono solo i flaconi aromatizzati.

    Tenetevi pronti per ottobre!

    :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Vero! L ultima latta da 5 litri l ho comprata io ad Igea e per farmela dare ho sputato sangue! Ho preso pure gli aromatizzati! Tiè! E ho gia detto che se mi dimentico io di ordinarlo mi fa un fischio lei! Doppio tiè! E ho preso pure le olive e due bottiglie non aromatizzate con il pistolino dosaolio! Pappappero

    20150608_214050
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ciao notturno, una domanda forse banale, ma non sono riuscito a capire. L'olio è terminato e ad ottobre ci sarà la nuova produzione, ma per acquistarlo in convenzione come si deve fare? Ti ringrazio per la risposta, cordiali saluti
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,221
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Ciao thebest.

    Appena la ditta ci comunicherà di avere l'olio rifaremo la nuova convenzione.

    :)
     
    .
69 replies since 12/11/2014, 18:47   2659 views
  Share  
.