Una strategia che può dare buoni frutti.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    ieri tutte le squadre di cui parliamo e cioè:

    Real M.
    Bayer M.
    Barça
    Athletico M.
    Juve
    Roma
    PSG
    Manchester City
    Manchester U.

    hanno fatto il loro risultato...chi le ha giocate ha vinto....Unico neo il match squallidissimo del Chelsea....0-0...l'unico risultato che manda in rovina chiunque...con lo 0-0 amici miei si perde sempre e comunque...ci si salva solo con l'U...
    In ogni modo considerando anche una quota di 1.15 sui 9 match sopra citati si sarebbe arrivati con una quota totale a 3.5...giocandole come dico io in soli 2 match si sarebbe arrivati a 1,32.
    Ovvio lo stake resta il vero dramma...con quelle quote o si sale parecchio con la puntata o non si và da nessuna parte...

    ;)

    ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

    Group
    Member
    Posts
    6,255
    Location
    Porto Seguro Bahia

    Status
    C'é una seconda ipotesi che non hai considerato,giocarsele con l'handicap asiatico -1,almeno quelle che si avvicinano a quota 2,00,e le altre metterle in doppia.
    Attenzione che tra la linea -1 e -1,5 c'é una bella differenza,il primo a condizione che la squadra vinca con un solo gol di scarto mi rimborsa la giocata,il secondo paga piu alto ma é molto piu rischioso.
    Saluti Spezza.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    Ecco la mia cinquina delle squadre più forti obbligate a fare punti secondo il mio punto di vista ... Sabato+domenica...
    Le avrei giocate in tripla sabato e doppia domenica, ma visto che non ho investito tantissimi soldi avevo già deciso di tu puntarci tutto domenica, allora ecco la cinquina @3!
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

    Group
    Member
    Posts
    6,255
    Location
    Porto Seguro Bahia

    Status
    Qual'é l'utilita di una bolla pubblicata a giochi fatti e senza cifre?
    Boh non capisco,preferisco mille volte uno che sbaglia venti partite di fila ma le dichiara prima e tira le somme a fine settimana,ma almeno qualche spunto di riflessione me lo offre....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    CITAZIONE (SpezzaKorna @ 1/12/2014, 14:54) 
    Qual'é l'utilita di una bolla pubblicata a giochi fatti e senza cifre?
    Boh non capisco,preferisco mille volte uno che sbaglia venti partite di fila ma le dichiara prima e tira le somme a fine settimana,ma almeno qualche spunto di riflessione me lo offre....

    Non c'è alcuna utilità se la guardi dal punto di vista esclusivamente critico/offensivo. E' solo che quando ho commentato in questo thread sono stato fortemente accusato.
    Ecco allora che mi sono messo da parte e ho studiato da solo il palinsesto.
    La foto è solo un modo per ringraziare chi ha condiviso con noi queste idee (l'ideatore) e cercare di spronare gli altri che sono interessati magari nella ricerca di una futura collaborazione.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

    Group
    Member
    Posts
    6,255
    Location
    Porto Seguro Bahia

    Status
    Eppure mi sembri un ragazzo intelligente,e da parte mia nessuna intenzione ne di offendere ne di criticare,solo che i pronostici del giorno dopo mi hanno sempre fatto un po incazzare.
    L'unico modo per testare un sistema é quello di aprirsi un diario e segnarsi stake,quote e risultati,altrimenti sono solo discorsi da bar.
    E ripeto, rispetto molto di piu chi ha il coraggio di mettersi in gioco,anche sbagliando.
    Aggiungo un'ultima cosa e chiudo il discorso,per quanto possa sembrare strano,riuscire a stare in attivo long term giocando solo le squadre che ha menzionato Body o che hai giocato tu nella bolla,personalmente conosco pochissime persone che ci riescono(e io non sono tra queste purtroppo).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    Non mi riferivo a te quando ho detto che sono stato criticato :D
    Studieremo insieme le partite del prossimo week end...
    Intanto qualcosa in settimana ci dovrebbe essere fra infrasettimanale di Premier e Ligue 1... vediamo un pò
     
    Top
    .
  8. Leito_90
     
    .

    User deleted


    Io sto valutando altri modi di giocare come handicap primi tempi ecc...tenendo presente le statistiche che ho condiviso e le squadre più "affidabili" sono: bayern monaco real madrid barcellona e juventus inoltre il mio metodo per prevenire la sconfitta o il pareggio è non giocare squadre che vengono da una serie lunga di vittorie e non sono molto affidabili esempio chealsea...anche se ha grandi giocatori non è molto affidabile magari può essere per il fatto che non è obbligata a vincerle tutte dato che per ora ha un discreto distacco dalle inseguitrici
     
    Top
    .
  9. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    Condivido il vs pensiero sulla reale fattibilità nel lungo periodo...occorre starci dietro verificare fissi e ribaditi le formazioni seguire l'andamento della squadra Home Away e via dicendo.
    Secondo me la reale possibilità di profitto si può ottenere se tutto va bene in modo molto buono con un MASA protratto per un periodo lungo...almeno 5 o 6 mesi...nel quale inserire solo i match delle squadre top e solo per i campionati e qualche match di coppa dove ci siano le reali fattibilità...
    il MASA ti permette di gestire i match alla lunga e ti dà gli stack ottimizzando il tutto...ma restano sempre 2 problemi:

    LO STACK----------->perchè parlando di certe squadre si sà a priori che le quote saranno piuttosto basse

    LA LUNGHEZZA DEL MASA--------->occorre gestire gli stack con pazienza ed impostare i match con ugual pazienza

    in ogni caso non sono cose da cotto e mangiato...occorre programmare la cosa mettendosi in testa di vedere i frutti non nell'immediato ne in una settimana o un mese...ma in periodo + lunghi per vederne i frutti...insomma è una cosa da nervi saldi e forte disciplina.
    ;)
     
    Top
    .
  10. alvaruccio
     
    .

    User deleted


    be' oggi tocca al chelsea che nn dovrebbe perdere dopo il pareggio per 0a0 ............... showoff
     
    Top
    .
  11. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    si e poi la quota è buona....1,45...abbinandoci un secondo match sull' 1,35 o poco + siamo già a quota 2...il classico double di quota...
    ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    510

    Status
    Salve ragazzi, dico la mia: il sistema è buono ma purtroppo si presentano poche occasioni veramente da metodo ( il fatto di attendere che una big toppi la giornata precedente è un evento raro ). Personalmente ho evitato di giocare il Chelsea in quanto trattasi di un derby ( non per fare il gufo :D ). Detto cio' ho scelto Lorient - Marsiglia X2 giocata ieri e Sunderland - Manchester City X2+O1,5 per una quota totale di 1,66, il tutto selezionato dopo attento studio. Tali match non rientrano nel metodo e mi scuso se sono andato off topic.....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    Questo è quello che ho giocato io per questi 3 giorni... Un pó rischioso il Napoli terzo, ma in compenso dopo il pari in casa con il Cagliari non doveva perdere quella partita, poi messa male e recuperata nel finale...
    Ieri il Marsiglia capolista ha fatto visita al Lorient ...
    Oggi le altre 3... PSG secondo in classifica che dopo il pareggio del Marsiglia deve raggiungere la vetta, il Chelsea che prova ad allungare nel derby casalingo dopo il passo falso e il City in DC X2 a Sunderland per non perdere il passo del Chelsea....
    Vediamo un pó

    Quota finale @2,50 ...
    Napoli e Chelsea le più pericolose per me ...

    PS: AMMS non avrà un centesimo da me... scommetto sul .it di intral*t per un bonus che ho... quando sarà terminato continuerò su planetw**365
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  14. johnLuke95
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, se può esservi d'aiuto credo che lo Zenit potrebbe rientrare nel vostro metodo. Infatti arriva da una sconfitta esterna e visto che mancano solamente due partite per la chiusura del girone di andata e la prossima partita dovrà giocarla 3 giorni prima della sfida col Monaco in Champions, penso proprio che scenderà in campo con la giusta concentrazione per rubare almeno un punto al Rubin Kazan.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

    Group
    Member
    Posts
    6,255
    Location
    Porto Seguro Bahia

    Status
    Visto che siamo a parlare vi do la mia lettura delle tre partite che state analizzando.
    Partiamo dal Psg,non é una squadra facile da puntare perche segna anche tanto visto il potenziale ma incassa ancora troppi gol per poter competere a alti livelli,ecco xche i book la quotano ancora cosi alta.
    Nell'ultima partita esterna rousci a farsi rimontare due gol mi sembra dal Metz per poi vincere a pochi minuti dalla fine.
    Ma,di fronte si trova un Lille il cui rendimento casalingo é pessimo,segna poco anche con squadrette e il pareggio esterno del Marsiglia ieri consentirebbe ai parigini di agganciare la vetta e questa credo sia una motivazione sufficente per provare a chiudere il prima possibile la pratica con un margine di gol sufficente per poter gestire l'incontro.
    La linea handicap -1 stava intorno a 2,50,per me la bet ha una sua value.

    Il Chealsea ora ha raggiunto una concretezza che in passato forse non aveva,ha vinto bene tutti gli ultimi incontri casalinghi e ha un margine di sei punti sul City.
    Dall'altra parte il Tottenam ha un ottimo rendimento esterno e mi sembra abbia raggiunto un picco di forma.
    La partita come gia detto é un derby e nelle ultime edizioni ha alternato vittorie di misura e pareggi,personalmente credo che un Chealsea diciamo a pancia un po piena e tranquillo prima o poi interrompera questa striscia di vittorie in casa,e quale migliore occasione di questa con una squadra in forma,motivata e in cerca di punti per impattare?
    La linea Tottenam +1 stava intorno a 2,2,e dal mio punto di vista ha un'ottima value visto che in caso di vittoria di misura mi rimborsa la giocata.

    Veniamo al City,altra squadra che in qualche modo associo al Psg per grado di maturita e potenziale offensivo,alterna buone partite a figure cacine,se guardate il rendimento esterno capite come mai é quotata sempre cosi alta fuori casa.
    Domenica ha affrontato bene la sorpresa Southampton che era "costretta" dalle aspettative di tutti a provare a fare la partita,e con tutta quella pressione psicologica addosso,come mi aspettavo,sono caduti miseramente.
    Oggi invece il City deve fare la partita e la situazione si ribalta di nuovo,davanti ha un Sunderland che segna poco ma incassa anche poco,e in stagione ha gia fermato Chealsea e Tottenam.
    La linea handicap Sunderland +1 stava intorno alla pari,qui la quota mi pare equa,non regala nulla,ma io ancora non credo alla completa maturazione tattica del City e penso che se anche vince lo fara solo di misura.
     
    Top
    .
331 replies since 8/11/2014, 00:56   18726 views
  Share  
.