Naruto 699/700

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GillesVilleneuve27
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni..

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    158
    Sclerosi
    +1
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luissy @ 1/12/2014, 12:00)
    - Primo fra tutti Orochimaru! Il Cattivo per eccellenza non poteva mancare.....e invece manca! Non si sa che fine abbia fatto, se anche lui si sia redento, se lo hanno imprigionato, scappato ecc.
    - Kabuto. E' tornato con Orochimaru? E' tornato da suo "fratello"? Boh.
    - Team Hebi/Taka. Si erano insignificanti ma........dove stanno? Sono morti?
    - Ci è stato mostrato il fratello di Hagoromo, ma effettivamente non si sa niente di lui (tralasciando databook o altre fonti) nel manga non viene spiegato nulla.
    - Dato che non si un caxxo sul fratello di Hagoromo abbiamo due possibili teorie: o che sia morto durante lo scontro o che sia finito chissà dove. La domanda è sempre la stessa...da dove cazzo arriva sto Byakugan? Mi sarei aspettata qualche spiegazione in più su questa innata.
    - Poi altra cosa che non ho mai capito. Perchè inserire così tanti riferimenti agli Uzumaki se poi a parte il chakra non hanno niente di particolare? Solo per avere un legame? Mito, Kushina,Nagato,Karin e Naruto. Anche qui mi sarei aspettata una qualche spiegazione in più.
    - I bijuu? No cioè abbiamo seguito per 15 anni una manfrina su tutti che se li volevano accaparrare e ora non se ne sa più niente?
    - Yamato: boh.
    - Kakashi Hokage: come'è successo?
    - I palazzoni dietro Konoha....ma che cazz??
    - Pairing ad cazzum!

    Questi sono i punti che a me personalmente non sono piaciuti e che credo avrebbero meritato più attenzione da parte dell'autore. Discorso invece sul film. Concorso pienamente con chi dice che non si può finire o almeno spiegare quello che non si è riusciti nel manga con un film. Lo guarderò comunque solo per vedere come la Stalker sia riuscita ad accaparrarsi Naruto-kun. :facepalm: .

    -Quasi sempre i nomi in Naruto hanno un significato giapponese. Forse pure Salada, boh.
    -Kakashi hokage a molti non è piaciuto, ma a me sembra normale e conseguente ai fatti della guerra. Alla fine è rimasto sul campo di battaglia più tempo di Tsunade, che si sarà dimessa per fare il capo dei ninja medici e avrà lasciato l'onore di fare l'hokage a Kakashi (che già doveva esserlo al posto di Danzou...). Questi è sempre stato riluttante, ma se i fatti diventano più grandi di te... poi accetti. E si capisce che sia stato un hokage solo di transizione... per preparare il terreno a Naruto, eroe mondiale.
    - Karin e Juugo, senza Sasuke, che minchia fanno!? In effetti...
    - Orochimaru in guerra diceva sempre "attaccheremo al momento giusto" e poi niente!? E poi vada per Sasuke perdonato, ma Orochimaru per quanto rabbonito ne ha combinate troppe. Come minimo merita l'ergastolo. Questo è indiscutibilmente il segno più forte di un'imposizione dall'alto per finire subito il manga.
    - Sul fratello di Hagoromo non credo fosse fondamentale saper qualcosa se non incide sulla trama.
    - Kaguya era abbastanza inutile ai fini della trama. I messaggi che si volevano dare con Obito e Madara bastavano e avanzavano. Infatti poteva durare anche meno la vita di Madara stesso. Kishi ha insistito e col tempo ha stufato per ripetitività. Zetsu nero che ha architettato tutto poteva starci, ma in modo differente. Kaguya sconfitta nel tempo giusto. Alla fine il manga è sempre stato così. Non è mica Dragon Ball che per nemici forti ci vuole molto tempo. Se hai strategia, tecniche e poteri giusti, il gioco è subito fatto.
    - Sugli Uzumaki mi aspettavo di sapere la guerra che quasi li decimò, ma con un manga già lunghissimo è meglio evitare dilungamenti inutili
    - I grattacieli in 15 anni nemmeno Al Qatar... :D
    - Almeno un paio di riquadri coi bijuu a pascolare in giro potevano starci... Quel che mi rode è vedere la Volpe inquadrata stretta senza far capire se è libera o dentro Naruto. Ok, alla fine di certo è fuori, ma allora dovremmo pensare che in quanto Uzumaki il biondo è sopravvissuto? Mah, che palle, un casino
    - Un mio pallino era sapere di Sasuke Sarutobi. Il nonno del Terzo, per cui Sasuke si chiama così. Neanche da edo è comparso... :(
     
    Top
    .
204 replies since 6/11/2014, 13:14   4474 views
  Share  
.