Doctor Strange [ITA 26 Ottobre - USA 4 novembre 2016]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2014, 20:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,719
Reputazione:
0

Status:
OFFLINE


doctor-strange

Il film, le cui riprese inizieranno nella primavera del 2015, sarà diretto da Scott Derrikson mentre la sceneggiatura porterà la firma di Jon Spaith.

Il personaggio del Doctor Strange, alias Stephen Strange, fa il suo ingresso nel mondo del fumetto nel 1963, creato da Stan Lee e Steve Ditko. E' un neurochirurgo che in seguito a un incidente stradale perde la capacità di operare. Si rivolge ad un vecchio eremita, "l'Antico", che lo trasformerà nel "Mago Supremo". Da questo momento sarà impegnato a proteggere la terra dalle minacce con i poteri della stregoneria e del misticismo.

37402_ppl

Benedict Cumberbatch sarà "Doctor Strange", il Mago Supremo della Marvel
Ha superato degni "avversari" come Joaquin Phoenix, Jared Leto e Tom Hardy e ha conquistato il ruolo da protagonista nel film sul mago dei fumetti.



Edited by Lia483 - 13/4/2016, 18:31
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 20:52     +1   -1
Avatar


Group:
Disney Lovers
Posts:
10,664
Reputazione:
+45
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Woah!! Deve essere bellissimo! Non vedo l'ora che arrivi qui :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2015, 13:36     +1   -1
Avatar

♥ the world is mine ♥

Group:
Founder
Posts:
10,789
Reputazione:
+7
Location:
New Orleans

Status:
Anonymous


mamma mia.. l'ho appena saputo.. e stavo per mettere la notizia sul forum ma ovviamente sono in ipermega ritardo xD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2015, 14:58     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


....................
No parole.
Io muoio.
Abbasso i supereroi brutti, mi raccomando. Questo è il motto della Marvel ahah xD

Ci sta benissimo e già non vedo l'ora di vederlo <3 --- <3
 
Top
view post Posted on 18/4/2015, 15:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Disney Lovers
Posts:
828
Reputazione:
+3

Status:
Anonymous


Ogni film con quest'uomo è la GGGGGioia! :D Quanto sono curiosa di vederlooooo!
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2015, 13:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,719
Reputazione:
0

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (hybrid- @ 18/4/2015, 14:36) 
mamma mia.. l'ho appena saputo.. e stavo per mettere la notizia sul forum ma ovviamente sono in ipermega ritardo xD

Pffff sono sempre prima! =P
 
Top
Nala03~
view post Posted on 19/4/2015, 13:47     +1   -1




:o: <----- mia faccia appena ho saputo la notizia. Evvai! Non vedo l ora che arrivi sto film
 
Top
view post Posted on 17/8/2015, 11:38     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


D23: Primo Concept Art per Doctor Strange!

Al D23, parlando di Marvel Studios e di Doctor Strage, è stato mostrato il primo Concept Art che ci regala una visione (sicuramente non definitiva) di Benedict Cumberbatch nei panni del protagonista.



Il film sarà diretto da Scott Derrickson e prodotto da Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard. La sceneggiatura, invece, inizialmente affidata a Jon Aibel (Kung Fu Panda, Kung Fu Panda 2) e Glenn Berger (Kung Fu Panda, Kung Fu Panda 2, Mostri contro Alieni) è stata rivista di recente da Jon Spaihts. Uscirà nelle sale il 4 Novembre 2016. Nel cast ci sarà anche Tilda Swinton.




Fonte: imperodisney.com
 
Top
Uwopea
view post Posted on 17/8/2015, 17:45     +1   -1




Amo il fumetto di Dottor Strange e perciò penso(e spero !) che il film mi piaccia!!:)
 
Top
view post Posted on 17/8/2015, 18:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Disney Lovers
Posts:
828
Reputazione:
+3

Status:
Anonymous


Ooooooh *-*
Il concept è interessante, ma non importa come lo vestono: lui rimane uno splendore!
 
Web  Top
view post Posted on 17/8/2015, 19:02     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (t i f f a n y ~ @ 17/8/2015, 19:59) 
Ooooooh *-*
Il concept è interessante, ma non importa come lo vestono: lui rimane uno splendore!

Straquoto xD *...*
 
Top
view post Posted on 25/8/2015, 16:46     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


Doctor Strange: Chiwetel Ejiofor entusiasta del Barone Mordo

chiwetelejiofor-640x533

In una recente intervista con Entertainment Weekly, il candidato all’Oscar Chiwetel Ejiofor ha parlato di Doctor Strange, l’atteso cinecomic di Scott Derrickson in cui interpreterà il ruolo del Barone Mordo. La star di 12 anni schiavo – che reciterà nuovamente con Benedict Cumberbatch dopo il capolavoro di Steve McQueen – non ha potuto rivelare molto circa il film, ma si è detto entusiasta all’idea di vestire i panni del talentuoso apprendista, dichiarando quanto segue:

“Sono incredibilmente eccitato all’idea di prendere parte a Doctor Strange. Questo è tutto quello che posso dire (ride). Benedict Cumberbatch è un grandissimo amico. Sarà divertente lavorare di nuovo insieme. Con Tilda Swinton, invece, non ho mai lavorato. Ma non vedo l’ora. É un’attrice brillante.”

L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.




Fonte: cinefilos.it
 
Top
view post Posted on 25/8/2015, 18:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Disney Lovers
Posts:
7,611
Reputazione:
+2
Location:
Castle Leoch

Status:
Anonymous


Non vedo l'ora che esca questo film :) m'incuriosisce troppo :)
 
Web  Top
Uwopea
view post Posted on 25/8/2015, 19:36     +1   -1




Concordo :) Amo il fumetto spero che il film lo sia anche!
 
Top
view post Posted on 22/11/2015, 17:14     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


Doctor Strange: prime foto dal set!

La Marvel non ha ancora rilasciato foto dal set di Doctor Strange, ma nessun problema, perché ci hanno pensato i fan nepalesi! Infatti, Benedict Cumberbatch – il nostro Doctor Strange – è stato immortalato a Kathmandu (Nepal). Su Twitter gli scatti dal set sono diventati virali e noi ve ne proponiamo qualcuno che vede il nostro Beneditch con una bella barbetta.

Cosa ci fa Doctor Strange in Nepal? Cerca un aiuto mistico per le sue afflizioni e lo troverà incontrando l’Antico.
Vi ricordiamo che il film uscirà il 4 novembre 2016 negli USA e che queste foto sono di bassa qualità perché divulgate da fortunatissimi fan.


jpg

jpg

jpg

jpg

Nel cast di Doctor Strange, diretto da Scott Derrickson, ci sono anche: Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg (Nicodemus West), Tilda Swinton (l’Antico) e Chiwetel Ejiofor (Barone Mordo). Ancora non ufficialmente confermato nel ruolo dell’altro villain è Mads Mikkelsen.




Fonte: somfandomssoltime.altervista.org
 
Top
58 replies since 28/10/2014, 20:47   352 views
  Share