Perchè spendere parecchio per un ETA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. degaud
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    94
    Location
    Grado
    Joined
    29/6/2014

    Status
    Offline
    Rimanendo fermo il fatto che io sono un'incompetente, ovvio che quel "alta orologeria" era ...provocatorio: per me (sempre di gusti e pareri personali si tratta) "alta" orologeria è quella che ti da un prodotto affidabile ad un costo contenuto. Se poi esteticamente ti piace, hai fatto l'affare. Io tra l'altro non apro orologi per guardarci dentro e non credo lo farò mai.
    Io sono uno di quelli che non capiscono un'H, convinti che l'orologio fa parte della grande categoria degli oggetti di lusso, un'accessorio, e che pertanto lo guardo dal di fuori, una volta chiarito che "dentro" c'è qualcosa di molto dignitoso, affidabile e robusto ( quindi non una appariscente cinesata come tante ce ne sono in giro) .
    Chiedo scusa se ho offeso la sensibilità di qualcuno.

    CITAZIONE (leolunetta @ 9/10/2014, 13:33) 
    Ci discute la scelta del tuo Longines, potevi presentarlo in sezione principale e ricevere i complimenti di tanti senza voler giustificare il tuo acquisto nel tuo intervento qui sopra.

    Non l'ho certo comprato per ricevere complimenti e temo che non pochi acquistino orologi per il gusto di presentarli e riceverne il plauso, anche se magari sotto sotto neanche piacciono agli acquirenti stessi, ma acquistati perché "si deve".... Grazie al cielo non mi considero così.
     
    Top
    .
95 replies since 6/10/2014, 11:17   5023 views
  Share  
.