MONDIALI DI CALCIO

GERMANIA 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    17,158
    Reputation
    0
    Location
    nella periferia italiana...

    Status
    Offline
    per quanto mi riguarda abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità.... e abbiamo raggiunto la sufficienza giusto per battere un ghana pericoloso solo per nostri errori...
     
    .
  2. rakosi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tesla @ 13/6/2006, 09:52)
    CITAZIONE (rakosi @ 12/6/2006, 23:06)
    Un'ottima Italia! :)

    mi sembra un po' esagerata come affermazione...

    raga, giocavamo contro il ghana, non contro l'agentina! non mondiamoci la testa già dalla prima partita. anche 4 anni fa avevamo iniziato con un 2-0 (ecuador)...

    Il Ghana noner acosì scarso, a parte in avanti dove in effetti erano inesistenti.
    Mi è piaciuta la semplicità di gioco dell'Italia.... belle manovre, senza contare troppo sulle giocate dei singoli. Non credo di dire un'eresia dicendo che fino ad ora un numero così alto di palle goal non le aveva create neunn'altra Nazionale.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    7,191
    Reputation
    0
    Location
    Bassano Alcolica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BiRuBiRu @ 13/6/2006, 11:44)
    Difficilmente la Fiorentina ha giocato con Toni + Pazzini o Bojinov.
    Il gioco di Prandelli prevede sempre un rifinitore dietro l'unica punta, nel caso della viola Jimenez.

    già, difficilmente... per mia disgrazia che avevo puntato su Bojinov al fantacalcio... :angry:
     
    .
  4. webmasterHC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se consideriamo i tiri e i gol, allora Gila è andato male, ma a volte, specialmente se si gioca con molte punte, una di queste deve sacrificarsi e Gila l'ha fatto; poi ha preso un palo, ha tirato in porta ed ha fatto parecchi assist (specialità che non ha Totti, per caratteristiche), ha tenuto la palla facendo salire la squadra. Se guardiamo all'insieme la prova di gila è stata buona.
    Se giochi con 2 punte + Totti è evidente che qualcuno il mazzo deve farselo e tocca sempre al Gila, come a Firenze coi crucchi.
     
    .
  5. -Hero-
        Like  
     
    .

    User deleted


    In casi di parità di punti a fine girone si guarda gol fatti-subiti? Nel senso ora come ora nel nostro girone saremmo secondi perchè la Rep. Ceca ha vinto 3-0?
    CITAZIONE
    Se consideriamo i tiri e i gol, allora Gila è andato male, ma a volte, specialmente se si gioca con molte punte, una di queste deve sacrificarsi e Gila l'ha fatto

    Sì però è anche vero che Gila in azzurro non ha mai fatto grandi cose, da che mi ricordo io..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    7,191
    Reputation
    0
    Location
    Bassano Alcolica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Hero- @ 13/6/2006, 13:51)
    Sì però è anche vero che Gila in azzurro non ha mai fatto grandi cose, da che mi ricordo io..

    Diamogli il tempo, ha giocato anche pochissimo... non è colpa sua se in Italia non ti chiamano in nazionale se non hai almeno 23-24 anni...
    Vedi Totti non chiamato a Francia 98 e Gila appunto lasciato a casa da Euro 2004... entrambi autori di campionati STREPITOSI...
     
    .
  7. ShakeUp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Hero- @ 13/6/2006, 13:51)
    In casi di parità di punti a fine girone si guarda gol fatti-subiti? Nel senso ora come ora nel nostro girone saremmo secondi perchè la Rep. Ceca ha vinto 3-0?

    esatto, hero. trascrivo il regolamento ufficiale:

    The ranking of each team in each group will be determined as follows:
    a) greatest number of points obtained in all group matches;
    b) goal difference in all group matches;
    c) greatest number of goals scored in all group matches.
    If two or more teams are equal on the basis of the above three criteria,
    their rankings will be determined as follows:
    d) greatest number of points obtained in the group matches between
    the teams concerned;
    e) goal difference resulting from the group matches between the
    teams concerned;
    f) greater number of goals scored in all group matches between the
    teams concerned;
    g) drawing of lots by the Organising Committee for the FIFA World
    Cup™.
     
    .
  8. ReiAsaka
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo voi del girone del brasile, oltre al brasile chi si qualifica?
     
    .
  9. jk1479
        Like  
     
    .

    User deleted


    la croazia, indipendentemente dal risultato di oggi.
     
    .
  10. ReiAsaka
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero che la croazia vinca stasera..
     
    .
  11. jk1479
        Like  
     
    .

    User deleted


    io spero pareggino così è sicuro che andranno entrambe avanti.
     
    .
  12. galoran
        Like  
     
    .

    User deleted


    be' meglio di quanto mi aspettavo per lo meno ho visto la gente correre...faccio i miei complimentia Lippi(bleach) che a messo la formazione giusta in campo...per quanto riguarda la partita sono daccordo con SHake(che ringrazio per la soffiata i match si vedono alla grande visto che la cina qualcosa di positivo lo ha) Toni meglio di Gila l'unico suo difetto è stata la trattativa con l'Inter che ha già provocato cambiamenti sulla fortuna del giocatore eh,eh poi sicuramente sulla prima occasione quando ha ciccato il pallone di testa poteva fare molto meglio...Gila inguardabile ed anche lui ha concluso l'unica occasione avuto da cavron...

    Vero dell'arbitro ma anche per il Ghana non è stato molto positivo, per me la spinta di De Rossi c'era e soi poteva dare anche rigore il secondo invece è stato solo un gran tuffo...cmq se De Rossi il fallo per cui è stato ammunito lo faceva su ronaldigno prendeva il rosso deve stare più attento...

    Credo che la formazione cambierà quando giocheremo con gente più forte sulle fasce ma per Del Piero non ci vedo molto spazio a meno che non ci sia da recuperare...anche se non giocasse Totti io lo terrei cmq fuori e giocherei con un 4-4-2


    AAAA VOLEVO AGGIUNGERE FORZA BRAZIL stasera schermo gigante e molta samba :sbav: :sbav:
    :P :P :P un pernacchione a voi gufine
     
    .
  13. ShakeUp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (galoran @ 13/6/2006, 14:58)
    per quanto riguarda la partita sono daccordo con SHake(che ringrazio per la soffiata i match si vedono alla grande visto che la cina qualcosa di positivo lo ha)

    prego galoran! sono contento che la facciamo in barba a sky (e quindi a murdock :) )...

    Adesso stan facendo corea del sud-togo. ma dico, perchè a noi non è capitato un girone così?? tra parentesi, spero la corea venga buttata fuori subito, qui non ha gli arbitri a favore... anche se dubito possa perdere (anche se lo spero tanto) col togo, visto che:
    a) è la squadra che dovrebbe (in teoria) essere con l'angola quella più inferiore tecnicamente
    b) il togo ha avuto problemi interni e con l'allenatore, che aveva lasciato e poi è ritornato proprio ieri...
     
    .
  14. ShakeUp
        Like  
     
    .

    User deleted


    clamoroso al termine del primo tempo il togo è meritatamente in vantaggio per uno a zero.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    7,191
    Reputation
    0
    Location
    Bassano Alcolica

    Status
    Offline
    TOOOOOOOOOOOOOOOOOGOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :lol:
     
    .
1233 replies since 2/3/2006, 00:10   7649 views
  Share  
.