Prime impressioni su the sims 4

dite la vostra!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Streghetta Del Sud

    Group
    Member
    Posts
    712
    Reputazione
    +55
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ieri ho scoperto una vaccata fatta da Maxis o chi per loro.... se un elemento della famiglia va al parco, non è possibile gestire chi resta a casa...però a quanto pare i simmini in casa continuano a fare cose... es. io ho la mamma al parco, la bambina torna da scuola ed io non posso dirle di fare i compiti, se con la mamma sto fuori tutta la notte ad esempio al pub, i compiti non glieli fa fare nessuno -.-
    Questa cosa, onestamente mi sembra una cavolata pazzesca!!!! Metti che mentre il papà decide di cucinare qualcosa, scoppi un incendio...che si fa? Il tempo che fai tornare la mamma a casa sono tutti morti....
    Io spero che ci sia il modo e sono io a non saperlo :S

    Come del resto, quando i sims sono al lavoro, non puoi accedere ai loro bisogni o al loro profilo, o anche solo vedere a che ora tornano da lavoro (magari non è che ti puoi ricordare gli orari di tutti..no?)
    Ci vorrebbe anche un modo per poter bloccare la tabella dei bisogni, e non doverla aprire ogni secondo.... uff..io adoro i sims ma devo dire che certe modalità di gioco non mi piacciono proprio :(
    www
     
    .
  2. _Cristian_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me, ci sono un pò troppe lamentele.
    Ogni cosa nuova porta sempre disagio tra il pubblico. Ognuno di noi vorrebbe qualcosa e ovviamente non possono ascoltare ogni singolo utente.
    Ricordo che quando usci ts3 mio fratello lo defini " povero " lui ama solo the sims 2. ( ricordo che quando faceva le feste notturne arrivava la polizia lui emozionava come un matto ahaha)
    Ritornando a the sims 4 è bellino come gioco la grafica è adorabile e i sim sembrano reali.. so cosi carini!
    L'unica cosa che penalizza davvero il gioco e il continuo caricamento, anche se per pochi secondi, e anche perchè hanno levato le cosine come l'auto i servizi come la polizia il pompiere e il ladro che io mi divertivo sempre a farlo arrestare
    diciamo che è un pò piu' asciutto di the sims 3 base.
    Ma credo che feste ,oggetti, animali, tempo saranno aggiunti con l'espansioni.. :) quindi per divertirci completamente dobbiamo ancora aspettare un pò!

    e magari si, lo staff può sembrare arrogante.
    ma fanno comunque un grande lavoro! gratis. accade spesso , a volte anche io sbaglio, dove si intasano discussioni con messaggi di tutt'altro tipo. e ovviamente poi diventerebbe un casiono! dovremmo essergli grati per l'aiuto e il lavoro che fanno per noi.yestbh
     
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputazione
    +110
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    Prima di scrivervi la mia impressione apro e chiudo una parentesi circa alcuni commenti che ho letto in questo topic.. Ho letto parole come "restrizione" "poca cordialità".. resto davvero a bocca aperta. Forse alcuni utenti credono che esistendo questo forum ed esistendo sezioni che servono a supportare i loro problemi col gioco allora obbligatoriamente bisogna rispondergli.. Qui ci siamo tutti per passione, per nessuno questo è un lavoro quindi dovreste solamente ringraziare della celerità dello staff e della cordialità anche! Io ho avuto diversi problemi sia con the sims 3 che col 4 e quando ho chiesto aiuto mi hanno SEMPRE aiutato... Anzi per il 3 ci fu una ragazza che addirittura mi aiutava passo per passo in chat.. Quindi abbiate pietà, qui siamo tanti utenti e gli staffer non sono infiniti, non è bello dopo tutto il lavoro che fanno sentirsi anche giudicare come poco cordiali o poco efficienti o altro.. restrittivi poi è il colmo! Addirittura c'è chi si presenta, chiede l'abilitazione, scarica materiale e se ne va... Potrebbero anche fare un bel regolamento secondo il quale o partecipi al forum o niente abilitazione eh .-.

    Detto ciò... Dunque per me la versione 4 è un po' stata una delusione.. C'è stato qualcuno che in qualche commento ha scritto che bisogna abituarsi alla novità.. Sono d'accordo però non è che ci siano tante novità in questa nuova versione del gioco.. Sarà forse che integreranno nuove cose con le espansioni e i nuovi aggiornamenti, però io se avessi speso i soldi per il gioco ci sarei davvero rimasta male.. Non capisco perchè dalla 3 alla 4 invece di migliorare il gioco si sono focalizzati sulle emozioni e poi si sono persi su in'infinità di altre cose.. La questione dell'attesa per passare da un lotto ad un altro è clamorosa.. Avrei capito se magari ci fosse stata una città enorme, quindi uno per ottimizzare i tempi mette la schermata di caricamento se il sim deve viaggiare per molto tempo.. Ma queste città sono microscopiche, a cosa è servita questa cosa? Non è sicuramente un miglioramento!
    Già non ci sono chissà quali grandi novità in the sims 4, poi vanno a togliere anche le cose carine passate.. Non so, forse ho bisogno di giocare di più per avere un parere più completo, magari andando avanti ci potranno essere tante nuove cose che mi affascineranno ma per il momento se dovesse uscire il gioco per mac (visto che il mio computer è mac e ora sto usando un windows di mia sorella) certamente non lo comprerei originale!
     
    .
  4. mondokarma
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei rispondere a tutti gli utenti che non capiscono le lamentele su sims4.

    innanzitutto il bello è che tante teste tante idee, recitava l'adagio... ma detto questo proviamo a analizzare un attimo questo nuovo capitolo. Volendo fare un passo indietro, sims3 base era di per se un gioco abbastanza completo, limitato ovviamente, ma completo. un utente medio poteva tranquillamente giocarci per giorni senza stancarsi, avendo un'intera città a disposizione, varie carriere, lavori e quant'altro necessitasse per avere un gioco "giocabile". al contrario Sims4 è incompleto, praticamente inutilizzabile se non per "sgironzolare" intorno a casa, ma lontano anni luce da quello che si può fare con sims3 base. è obbligatorio l'acquisto successivo delle espansioni altrimenti non è un titolo interessante. in questi giorni, complice forse anche una bella pulizia del pc, ho tolto tutto e rimesso su solo sims3 base, ho installato sims4 e ho giocato in modo alterno ad entrambi.

    Risultato?

    beh abbastanza ovvio, sims3 batte sims4 10 a 0
    che poi il 4 sia più fluido, bello e carino di grafica, leggero e per certi aspetti "innovativo" è vero, ma a costo di una giocabilità pari a 0.
    preferisco tutti i difetti di sims3, ma almeno una partita era soddisfacente, potevi costruirti una storia, anche solo col base, piuttosto che questo nuovo modo di giocare claustrofobico che hanno inserito in sims4.

    detto questo, non so quanto ancora terrò installato sims4, mi ha veramente deluso....

    comunque a conti fatti questa è e rimarrà solo una mia opinione....
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Streghetta Del Sud

    Group
    Member
    Posts
    712
    Reputazione
    +55
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Secondo me...

    Il problema (se così si può definire) è che nella creazione di the sims 4 è tornata la Maxis (sviluppatore di the sims 2)...ed è come se il 3 non fosse mai esistito... cioè come se la Maxis abbia fatto il 4 come una successione del 2....
    www
     
    .
  6.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,890
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    Bene..mi sono letta un pò tutto...concordo con alcuni e non con molti altri, ma d'altra parte il Gusto è qualcosa di personale :)
    A mio parare il gioco è bello.
    Mi piace la Grafica Cartoon e non ci ho messo poi così tanto ad abituarmi, mi piacciono molto le nuove interazioni dettate dalle emozioni e finalmente questo rende i sim reali emotivamente.
    Con il 4 se un sim è giu di morale non potrà baciare appassiontamente la sua simmina, perchè come nella realtà, non ne ha voglia ! Il che me lo rende davvero reale... ovviamente se si inseriscono i trucchi del Testingcheats tutto questo si perde nell'etere.

    E' vero che il fatto che i simmini a casa non sia più gestibili "sembra" un problema. In realtà non scoppierà mai un incendio quando siete fuori casa ed i simmini non moriranno, anzi se guaradate bene cliccandoli viene scritto che si stanno prendendo cura di loro stessi.
    Soddisfano i loro bisogni in automatico senza rovinare nulla nella famiglia, continuano ad interagire con le impostazioni che voi gli avete dato prima di uscire di casa.Ad esempio, e ve lo dico perchè ho fatto la prova, se un adolescente ha ottimi voti a scuola in automatico appena avrà soddisfatto i bisogni più urgenti, si metterà a fare i compiti. Va bene che sia Maxis, ma non sono gli ultimi sprovveduti sulla faccia della Terra :)
    Oltretutto ho notato che i simmini dopo la "Scappatella" dormono vestiti nel letto ^^
    E' vero che non si "incastrano " più come un tempo e che salgono le scale anche in due affiancati se sono larghe il che mi piace moltissimo , ma allo stesso tempo molte volte in questo modo loro.."entrano" nei muri o li attraversano ahhaha ^^ questa cosa dovrebbero sistemarla :)
    Mi piace creare case e finalmente ci sono riuscita! Io che poi sono una frana! E finalmente mi è venuto un porticato decente!
    Adoro il fatto che ci sia la Galleria sempre disponibile, che ravviva moltissimo il gioco..al contrarioperò mi aspettavo creazioni migliori nella Galleria della Maxis :)
    Riesco finalmente a giocare per ore ( parlo sempre del gioco Originale eh.. ) senza che il mio Mac si fonda! ( sto giocando con una partizione Windows su Mac ) per carità la ventola parte sempre a mille, però non mi posso lamentare, fa il suo bel lavoro :)

    Non sono infine così Delusa..forse perchè non avevo un aspettativa altissima. Non vedo il 4 come un passo indietro , ma come un passo in laterale..non superà il 3 su molte cose..le fa solo in modo diverso.
    Sono curiosa si di vedere quali espansioni tireranno fuori..
    Però devo dire che io con il 4 base mi sono costruita la mia storia senza troppi problemi e sto muovendo senza trucchi 8 sim senza che questi mi muoiano..mentre con il 3 e 8 sim in contemporanea almeno 1 o 2 dopo due ore erano in fin di vita..ora sia per il fatto che fuori casa si gestiscono, sia perchè sembrano più temprati, mi sembra molto più "facile" la gestione di molti simmini in contemporanea.
    La selezione delle azioni da fargli fare nel gioco base è comunque diversa dal base del tre. Piccolo esempio nel 3 ho aspettato "Generations" ( o un'alra espansione ) per invitare ad un appuntamento un simmino...qui nel 4 basta davvero flirtare un pochino per farlo.
    e veder parlare assime un grupo di ben 6 sim è bellissimo ^^ sembra davvero di essere in famiglia <3 con tanto di adolescente che manda un bacio a quella di fronte a lui *.*
    -THE END- per quanto mi riguarda :)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Streghetta Del Sud

    Group
    Member
    Posts
    712
    Reputazione
    +55
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Sisi il multitasking è meraviglioso....fanno il tapis e possono chiaccherare, guardano la tv mentre mangiano, leggono libri mentre sono in bagno...l'adoro!!!!
    CITAZIONE
    E' vero che il fatto che i simmini a casa non sia più gestibili "sembra" un problema. In realtà non scoppierà mai un incendio quando siete fuori casa ed i simmini non moriranno, anzi se guaradate bene cliccandoli viene scritto che si stanno prendendo cura di loro stessi.

    Grazie mille, mi hai rincuorata :D
    www
     
    .
  8. mondokarma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh beh, la EA ha fatto centro a quanto pare, un po come il nostro governo....
    cercare di focalizzare l'interesse su emozioni e multitasking, in modo da evitare di far parlare della cosa veramente importante, la piattaforma....
    se la guardi dalla loro parte hanno fatto un bel centro, poca spesa, tanta resa, per buona pace dei consumatori che devono sempre spendere...
    mah non so voi ma io mi sono stancato di essere sempre munto....

    non solo in questo forum, ma in generale, facendo zapping su internet, pare che sims4 non stia andando molto bene, anzi...
    i difetti che stiamo riscontrando tutti quanti non è roba da poco, è il concetto proprio del gioco. si è passati da una simulazione di vita, a una simulazione di casa, con una semplificazione disarmante del gioco, quasi a volerlo retrocedere di grado....

    Vedremo dai, magari ci stupiscono con gli effetti speciali
     
    .
  9. ~Kauriii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerchiamo di guardare sempre tutti gli aspetti, c'è gente che si concentra troppo sul negativo e altri troppo sul positivo.
    Posso dire, che per me, ts4 non è affatto male!
    Ci ho giocato, pur avendo un po' di crash e poi ho deciso di comprarlo..( l'ultima parte è un mio grave complesso da collezionista..) perché fondamentalmente, ha tutto quello che voglio e che ho voluto in ts4.
    Gli aspetti innovativi che ci hanno ripetuto fino allo sfinimento sono davvero formidabili: multitasking (si, lo ripeto, perché è bello non vedere il sim che dopo QUALSIASI cosa si rincoglionisce per mezz'ora), velocità e fluidità, emozioni, semplicità.
    Trovo il ts3 base completo per alcune cose, ma scarsissimo per altre, ad esempio la modalità compra, che dovevi aspettare 25 expesion o stuff pack, prima di avere la roba decente! Stessa cosa per i vestiti...

    Scusa mondokarma (non prenderlo come una critica eh, voglio solo un chiarimento), mi spieghi il paragone con il governo?
     
    .
  10. mondokarma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un po la stessa cosa che ha fatto questo governo, davanti sbandierano gli 80 euro in busta paga, e dietro via di tasse a manetta... la saga sims è più o meno lo stesso concetto, se non altro in quest'ultimo caso non siamo obbligati a comperarlo....

    è giusto che a ognuno di noi possa o no piacere la nuova serie, ma allo stesso tempo è altrettanto obiettivo analizzare un prodotto che per ben 60€ (almeno) non è un articolo a se stante, come invece lo era sims3, ma bensì il preludio a una serie di acquisti obbligati. a prescindere dal proprio gusto personale, questo nuovo capitolo è oggettivo che sia nato scarno, troppo scarno, e quelle migliorie che hanno tanto annunciato alla fine si rivelano chimere. prendiamo ad esempio il tanto decantato nuovo motore software..... ora ci sembra che sims 4 voli, ma anche il 3 vola il base da solo, con una differenza, che avevamo un'intera città e non 4 case.... essere oggettivi e obiettivi aiuta, poi "de gustibus" a ognuno la sua versione.

    a me sinceramente che mentre il sims è in bagno legga, o mentre mangia chiacchiera poco importa se poi non posso fargli fare una passeggiata, o un giro in macchina, o esplorare la città alla ricerca di qualcosa... siamo poi così sicuri che il leggere in bagno valga un micro lotto e non una città intera? siamo obiettivi gente, magari ci stupiranno più avanti ma è proprio questo il concetto sbagliato, intanto abbiamo speso 60€, e poi quanti altri ne dovremo spendere per avere un gioco decente?

    .......
     
    .
  11. blue_roses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io, la prima volta che ho giocato al 4, mi sono sentita abbastanza delusa.. Primo tra tutto: il quartiere! Cioè ci sono 3 case libere in croce e forse 2 lotti liberi su cui costruire..e una volta riempiti? Non ci possono stare più famiglie?
    Sicuramente il 4 ha i pregi di essere fluido, mi surriscalda pochissimo il portatile(anzi quasi nulla!) e la grafica mi piace molto.
    Per il resto però lo trovo un pò troppo sempliciotto, le emozioni cambiano troppo in fretta! Non fai in tempo a soddisfare i bisogni specifici che già ha cambiato!
    Ammetto che amo il 2 e ancora ci sto giocando, addirittura ho disinstallato il 3 perchè troppo pesante, ci metteva un sacco a caricare e a volte mi spegneva addirittura il pc da tanto che lo surriscaldava!
    Non so, sicuramente questa, essendo la versione base, verrà migliorata con le espansioni.... ma un gioco dovrebbe funzionare anche da solo, le espansioni dovrebbero semplicemente aggiungere quel qualcosa in più! Non tutto!
    Peccato, perchè il nuovo Cas e la nuova modalità costruisci sono davvero validi e molto, ma molto meglio dei precedenti!
     
    .
  12. Luna S.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, mi sono letta tuuuutte le vostre opinioni xD (volevo vedere appunto che impressioni aveva suscitato the sims 4)
    Ovviamente premetto che io ancora non ci ho giocato..e ho concluso che lo scaricherò per provarlo e poi vedrò come si svilupperà in seguito con aggiornamenti/espansioni ecc..considerando che a ora non ritengo valga la pena spanderci soldi -_-
    Detto questo vi ringrazio per le vostre opinioni che mi sono state moolto utili. :wub:
    E sinceramente non posso fare a meno di sprecare due righe riguardanti la discussione ho letto: io sono entrata in questo forum circa un annetto fa mi pare, col fine di scaricare qualche espansione per TS3, ho scaricato anche vari materiali personalizzati ecc..ed è il sito al quale mi affido ogni volta che ho qualche problema riguardante il gioco xD mi metto a spulciare le discussioni come una matta fino a che non trovo la soluzione (e vi assicuro l'ho sempre trovata!!) e dico ciò soltanto per precisare che nonostante tutto questo non loggo col mio account (quindi non commento nulla, non sto in chat e non interagisco minimamente a livello realistico con il forum.) da così tanto tempo che mi sono praticamente dovuta riiscrivere :B): A fronte di ciò vi assicuro che nessuno quì mi ha mai insultata, bannata, mandato lettere minatorie e quant'altro..mi pare che la "morale" a questo punto sia ovvia u.u non mi dilungo oltre perchè già altri utenti hanno giustamente preso le "difese" del forum. Attendo la riabilitazione per provare questo TS4 *^* e ora scappo a ninna
    Grazie ancora a tutti di cuore :3
     
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    99
    Reputazione
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ieri ho comprato da origin il gioco e per adesso... ho giocato con il 3!!!!!!!!
    Io sono patita del terzo in tutti i sensi... ma piccolo particoare?Mi ha letteralmente fuso un sony vaio!Ci giocavo ore è vero, ma porca miseria sul pc potevi cuocere bistecche dopo un'ora di gioco!Per non parlare delle attese interminabili nel caricare e nei salvataggi,un'agonia.Preferisco avere uno scenario al momento poco vasto che rimetterci un computer o andare in bagno,fare una doccia,cenare e sta ancora lì a caricare una partita.Per adesso il 4 mi ha deluso sotto gli aspetti detti e stra-detti ma nel complesso è piacevolissimo.Andare ad esempio in palestra e parlare a tre amici per volta senza dovermi rinco a coinvolgere nella conversazione tizio e caio, oppure quando creo una casa e con pochi passi ottengo ciò che con il tre ci perdevo ore (è vero non c'è crea lo stile ma ogni cosa ha dieci e più combinazioni di colori, che volete di più? E' un gioco mica photoshop!) Hanno eliminato tante cavolate inutili che appesantivano e basta secondo me.Lo scenario è una grave pecca è vero.Sul lavoro nemmeno prima potevo controllare il sim (solo il fattore impegno o cazzeggia per intenderci e c'è anche adesso) Le piscine?Il fatto che si tuffassero da soli anche a meno 10 gradi non vi infastidiva?A me tanto e quindi ne faccio a meno.
    La grafica cartonesca mi sta sulle scatole ma sapevo a cosa andavo incontro quindi amen.
    Pagare un gioco ho letto che è da "fagiani"? Bene felice di esserlo.Trovo giusto pagare se voglio qualcosa.Se poi questo qualcosa posso ottenerlo gratis ancora meglio ma essendo uscito da pochissimo ed essendoci ancora problemi vari, ho preferito avere la base originale, ma comunque non criticherei chi acquista un gioco... è come dire che chi scarica libri è figo e chi ancora compra in libreria è un pollo.Costa troppo?Non vale meno di tanti fifa e giochi della ps o wii che arrivano anche a 80 euro e fanno davvero c.....
    The sims4 è uscito in versione base, molto base, è vero ma per me è piacevolissimo da giocare,c'è tanto da aggiungere e lo faranno come hanno sempre fatto se poi non si vuole spendere o attendere liberi di scegliere no?Tutti a lamentarsi che le espansioni costano ecc e non è onesto e bla bla... a me sembra che qui nessuno spenda un euro però!E tutto grazie a persone che fanno un lavorone qui sul forum!
    contattiwww
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    L'ultimo dei Draghi

    Group
    Member
    Posts
    4,498
    Reputazione
    +4
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    The Sims 4 non si può propriamente definire un'evoluzione... Non puoi togliermi la libertà "Open World", la libertà di personalizzazione con svariate texture e il cambio colore, solo per aggiungere altre migliorie... Per mia esperienza nel mondo della programmazione, non si aggiunge mai per togliere, l'innovazione non può concepire l'eliminazione di ciò che era un "pro" di un precedente capitolo. Per quanto mi riguarda The Sims 4, pur avendo migliorato su molti aspetti, è comunque meno evoluto del 3, perchè oggi giorno la comunità cerca i giochi Open World, più liberi ed aperti che non danno vincoli... Invece questo titolo è una prigione colorata... Per quanto mi riguarda è un passo indietro! Ora non so se con le espansioni aggiungeranno altro, ma le divisioni lotti, dubito che la toglieranno... Per cui questo gioco per me non avrà più alcuna attenzione! Fortunatamente ho potuto provare il gioco crackato prima di ipotizzare un eventuale acquisto... Buona giornata a tutti/e!

    Edited by Freedom_Wolf - 9/9/2014, 11:58
    www
     
    .
  15. ~Kauriii
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Minù76 @ 9/9/2014, 02:15) 
    Ieri ho comprato da origin il gioco e per adesso... ho giocato con il 3!!!!!!!!
    Io sono patita del terzo in tutti i sensi... ma piccolo particoare?Mi ha letteralmente fuso un sony vaio!Ci giocavo ore è vero, ma porca miseria sul pc potevi cuocere bistecche dopo un'ora di gioco!Per non parlare delle attese interminabili nel caricare e nei salvataggi,un'agonia.Preferisco avere uno scenario al momento poco vasto che rimetterci un computer o andare in bagno,fare una doccia,cenare e sta ancora lì a caricare una partita.Per adesso il 4 mi ha deluso sotto gli aspetti detti e stra-detti ma nel complesso è piacevolissimo.Andare ad esempio in palestra e parlare a tre amici per volta senza dovermi rinco a coinvolgere nella conversazione tizio e caio, oppure quando creo una casa e con pochi passi ottengo ciò che con il tre ci perdevo ore (è vero non c'è crea lo stile ma ogni cosa ha dieci e più combinazioni di colori, che volete di più? E' un gioco mica photoshop!) Hanno eliminato tante cavolate inutili che appesantivano e basta secondo me.Lo scenario è una grave pecca è vero.Sul lavoro nemmeno prima potevo controllare il sim (solo il fattore impegno o cazzeggia per intenderci e c'è anche adesso) Le piscine?Il fatto che si tuffassero da soli anche a meno 10 gradi non vi infastidiva?A me tanto e quindi ne faccio a meno.
    La grafica cartonesca mi sta sulle scatole ma sapevo a cosa andavo incontro quindi amen.
    Pagare un gioco ho letto che è da "fagiani"? Bene felice di esserlo.Trovo giusto pagare se voglio qualcosa.Se poi questo qualcosa posso ottenerlo gratis ancora meglio ma essendo uscito da pochissimo ed essendoci ancora problemi vari, ho preferito avere la base originale, ma comunque non criticherei chi acquista un gioco... è come dire che chi scarica libri è figo e chi ancora compra in libreria è un pollo.Costa troppo?Non vale meno di tanti fifa e giochi della ps o wii che arrivano anche a 80 euro e fanno davvero c.....
    The sims4 è uscito in versione base, molto base, è vero ma per me è piacevolissimo da giocare,c'è tanto da aggiungere e lo faranno come hanno sempre fatto se poi non si vuole spendere o attendere liberi di scegliere no?Tutti a lamentarsi che le espansioni costano ecc e non è onesto e bla bla... a me sembra che qui nessuno spenda un euro però!E tutto grazie a persone che fanno un lavorone qui sul forum!

    Sono stra d'accordo in TUTTO.
     
    .
182 replies since 3/9/2014, 22:04   4133 views
  Share  
.