PescaSub & Apnea

Cayman et 95 camu 3d con fusto corroso

« Older   Newer »
  Share  
bertith
view post Posted on 2/9/2014, 09:55 by: bertith

Neofita

Group:
Member
Posts:
22
Location:
Marano Vicentino (VI)

Status:


CITAZIONE (Luca Todde @ 2/9/2014, 08:45) 
a proposito io ho quasi bestemmiato per smontare testata e impugnatura... innanzitutto le spine escono (almeno nel mio) solo in un verso, ovvero verso su e ti consiglio di smontare prima il calcio che è molto molto ostico, con la testata inserita puoi usare un manico di scopa per aiutarti nel lavoro

mmm, allora le spine le ho tolte tutte e 3, dopo per togliere la testata ho sagomato 2 pezzi di legno e messo il fusto in morsa. ho inserito un tondino di ferro del diametro del foro della testata ( dove inserisci gli elastici) e con un martello battendo dopo un pò da una parte e dell'altra è uscito.
per la parte verso il calcio invece ho qualche problema visto che forse erroneamente ho tolto la seconda parte ( quella col grilletto per capirci) e provando a inserire un perno passante dove era attaccato il meccanismo di sparo e fare lo stesso discorso della testata ma non riesco a muoverlo. stasera provo a scaldarlo e vediamo cosa se ne esce.

P.s. per caso tu hai inserito anche i galleggianti che ho letto danno disponibili per evitare l'allagamento della testata/calcio ?
 
Top
25 replies since 1/9/2014, 16:00   959 views
  Share