PescaSub & Apnea

Cayman et 95 camu 3d con fusto corroso

« Older   Newer »
  Share  
bertith
view post Posted on 2/9/2014, 06:59 by: bertith

Neofita

Group:
Member
Posts:
22
Location:
Marano Vicentino (VI)

Status:


CITAZIONE (Luca Todde @ 2/9/2014, 00:19) 
Bertith... :bye1.gif: fratello di sciagura... :doh.gif:

io ho sotterrato l'ascia di guerra... ho scartavetrato tutto... 1 mano di fondo antiruggine epo per alluminio, mani incrociate di marrone e verdone, colpetti di pennello neri e bianchi.... 3 mani di trasparente opaca... e ora si che è un signor fucile...
unico rammarico 240 euro non son pochi ci buttavano sopra altri 20 euro e facevano una cosa seria...
... ma le cose serie ormai in omer non le fanno più... e parla uno che AVEVA tutto omer!

adesso è così
xn0CPPzl

aggiungo che non si scrosta nemmeno a sbatterlo sugli scogli per chiamare il pesce

avevo già optato per questa soluzione, devo solo riuscire a togliere la parte finale del fucile, visto che la testata l'ho già tolta

CITAZIONE (Luca Todde @ 2/9/2014, 00:35) 
ora a parte certe volte che non vuole saperne di armarsi reinserendo l'asta :cry: tira certe botte... doppio sigal reactive brown da 16 e asta 6.75 NON OMER perchè le america perdono le pinnette :sick: ... ma di CONCORRENZA :rolleyes: che oltre che essere saldate tengono anche due ogive sulla stessa pinnetta :clapping.gif: stira 4 passate di sagola

ah ecco allora non sono l'unico sfigato a cui è partita una pinnetta, io invece monto doppio circolare rampage rosso da 16 e ti dico che ho insagolato diversi pesci a fine corsa

Edited by bertith - 2/9/2014, 08:01
 
Top
25 replies since 1/9/2014, 16:00   959 views
  Share