TS4 Demo, che ne pensate?

Ditemi la vostra!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    no non è obbligatorio ^^
    www
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    657
    Reputazione
    +108

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Kauriii @ 10/8/2014, 19:30) 
    io non sono d'accordo.. Sarò una sempliciotta ma lo stile cartoon inizia a piacermi veramente tanto!
    Finalmente riesco a fare simmini DIVERSI, soprattutto gli uomini che nel 2 e nel 3 mi venivano sempre tutti uguali! Le femmine sono sempre riuscita a farle diverse, ma nel 4... Bo ragazzi sarò stata colpita dalla malattia della fan girl.. ma io non vedo l'ora di giocarci e di vederlo completo *_* :h:

    Condivido ^_^ lo stile cartoon lo trovo simpatico..è un pò come ritornare ai vecchi tempi di the sims 1 in cui c'era un aria leggera e divertente! Poi con il 2 si è sfumata un pochetto fino a scomparire completamente nel 3 che è diventato un attimino più "serio" e un pò pesantino sotto tutti i punti di vista. Sarà che quando giocavo all'1 ero più piccola e ne ero affascinata..chissà :hihi: fatto sta che mi è mancato tanto Will Wright nel 3 :wub:
    Per me questo TS4 è approvato! :sm: ...o almeno per ora :*§:
     
    .
  3. Emu-chan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente ho visto tanti miglioramenti, anche se ancora mi muovo con difficoltà nel crea un sim!

    Però ho trovato anche molti lati negativi, che ora vi elencherò:

    -Poche capigliature/abiti e poche possibilità di modificarli nel dettaglio
    -Impossibilità di modificare l'altezza (si può modificare la grandezza dei piedi ma non un dettaglio così importante?)
    -Pochissime caratteristiche comportamentali da poter inserire
    -La mancanza dell'ambizioni di stampo SCIENTIFICO :(
    -La mancanza della Biografia per ogni simmino!

    E al momento la più importante:

    -Pochissimi desideri vitalizi rispetto alle precedenti versioni (manca addirittura quella di voler diventare un grande chirurgo).


    Spero che queste pecche siano dovute al fatto che sia una demo, per il resto ho trovato un netto miglioramento rispetto alle precedenti versioni, molto più realisitico anche se in versione cartoonesca, ed anche molto fluido, MA POCO INTUITIVO per alcuni aspetti.
     
    .
  4. dimaeth
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a giocare con la demo oggi e mi sto divertendo troppo *_*
    Ho sempre amato le situazioni 'irreali' e 'divertenti' del gioco, perciò non vedo l'ora di giocare a TS4! Voglio ridere y.y
    Mi piacciono questi sim fumettosi, ma qualcosa che avrei cambiato c'è, ovvero:
    - i capelli sono plasticosi... e i colori fanno pena
    - pochi vestiti, spero che ne inseriscano altri nel gioco base!
    - il corpo sì, si può modificare, ma dai video del cas mi era sembrato che si potessero personalizzare meglio... cioè, io cambio sempre le stesse quattro cose '-' forse sono io che devo prenderci la mano...

    cooomunque, mi sto divertendo troppo a creare sim e immaginarmeli nel gioco *-* mi sono innamorata di una famiglia che ho appena fatto, composta da due sorelle... una snob fino al midollo, l'altra simpatica e socievole u.u Voglio vederle litigare hehe
     
    .
  5. Artvilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma...ma..in questa discussione posso nominare la parola Torrent visto che si parla di una demo gratuita?
     
    .
  6. Emu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dimaeth @ 12/8/2014, 21:13) 
    - pochi vestiti, spero che ne inseriscano altri nel gioco base!
    - il corpo sì, si può modificare, ma dai video del cas mi era sembrato che si potessero personalizzare meglio... cioè, io cambio sempre le stesse quattro cose '-' forse sono io che devo prenderci la mano...

    Ahahahahah, ODDIO anche io!
    Alla fine anche se non uguali, vado a fare tutti simmini SIMILI.
    Comunque penso che sia questione di prenderci la mano anche.
     
    .
  7. ~Kauriii
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, fate conto che è una demo u.u quindi le poche cose sono dovute a quello!
    Io vedo cmq dei miglioramenti anche nei pochi vestiti e anche nelle capigliature.. e soprattutto nei cappelli che puoi metterli su OGNI capigliatura che vuoi *-*
     
    .
  8. Emu-chan
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente non piace il fatto che il colore dei capelli non possa essere modificato nei dettagli come in The Sims 3, tipo meches, colpi di sole... etc... in questo ha perso sicuramente!
     
    .
  9. ~Kauriii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello dispiace anche a me!
     
    .
  10. x+†_Diabolika6_†+x
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emu-chan @ 12/8/2014, 20:54) 
    Io sinceramente ho visto tanti miglioramenti, anche se ancora mi muovo con difficoltà nel crea un sim!

    Però ho trovato anche molti lati negativi, che ora vi elencherò:

    -Poche capigliature/abiti e poche possibilità di modificarli nel dettaglio
    -Impossibilità di modificare l'altezza (si può modificare la grandezza dei piedi ma non un dettaglio così importante?)
    -Pochissime caratteristiche comportamentali da poter inserire
    -La mancanza dell'ambizioni di stampo SCIENTIFICO :(
    -La mancanza della Biografia per ogni simmino!

    E al momento la più importante:

    -Pochissimi desideri vitalizi rispetto alle precedenti versioni (manca addirittura quella di voler diventare un grande chirurgo).


    Spero che queste pecche siano dovute al fatto che sia una demo, per il resto ho trovato un netto miglioramento rispetto alle precedenti versioni, molto più realisitico anche se in versione cartoonesca, ed anche molto fluido, MA POCO INTUITIVO per alcuni aspetti.

    Secondo me il CAS è migliorato tanto rispetto al 3. I Sims saranno anche più cartoonosi, ma oltre ad essere più espressivi abbiamo la possibilità di creare sims molto diversi tra loro (secondo me quelli del 3 erano tutti uguali).Per il resto son d'accordo con te, la modellazione diretta rende la creazione più veloce, ma almeno ai primi tempi risulta poco intuitiva.

    Per il resto è stato ufficialmente confermato che i Sims avranno due camminate in più rispetto alla demo (non penso che si limitino solo alla camminate, quindi magari troveremo nuove acconciature, nuovi tratti, vestiti ecc. )
    Purtroppo le differenze di altezza son molto difficili da realizzare, in quanto richiederebbero animazioni diverse per ogni tipo di altezza, e pensa che in questo gioco gli adolescenti saranno alti quanto gli adutli...

    Un caro saluto,
    Vicky
     
    .
  11. Sæglópur.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a mio parere i sim saranno molto diversi rispetto al 3. Ho alzato le impostazioni grafiche al massimo (perchè io sono una malata di smussamento contorni e dettagli) e la velocità non ne ha risentito per niente. C'è però da dire che la demo è solo del cas, e con tutto il resto del gioco la fluidità potrà diminuire, spero però che non si arrivi ai livelli di sims 3...
    A mio parere ci sono un po' pochi vestiti formali, mentre per i quotidiani sono rimasta molto sorpresa nel vedere che hanno fatto dei vestiti decenti, mi sembrava un sogno :O
    Poi, io sono più il tipo che guarda i dettagli del sim fisicamente, nel senso che dei tratti non me ne importa un granchè, l'importante è che ce ne siano abbastanza per creare personalità diverse, ma quelli che ci sono (per i miei gusti) bastano.
    I cappelli che possono essere messi su tutte le capigliature (oooooh ho visto dio, finalmenteee)!!

    Una cosa che mi fa davvero incavolare è l'altezza dei sim.. come è stato già citato, potevano evitare la grandezza dei piedi (ma chi è che guarda i piedi di un sim?), e mettere l'altezza modificabile. Neanche pienamente modificabile, almeno 3 tipi di altezza (alto, medio, basso). Sono sicura che sia una cosa complicata da realizzare in The Sims, perchè poi per far baciare un sim alto con un sim basso sarebbe complicato, però è proprio quello che manca ai sim.
    "In The Sims 4 potrai giocare con centinaia di sim diversi, con diverse faccie e personalità" sì, hai dimenticato "tutti alti uguali". -.-''''

    Per il resto mi piace così. Concordo anche con il fatto dei sim "cartoon", però in fondo è pur sempre un video game, e come in sims 3 si potrà scaricare materiale personalizzato per renderli un po' più realistici.

    Io muoio dalla voglia di fare case quindi non mi resta che aspettare il 4 settembre per accendere il pc, chiudermi in camera e non uscire mai più muahahahahah
     
    .
  12. ~Kauriii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahahahahhah esatto! ti straquoto!
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,888
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    Finally posso dare anche io la mia impressione di questo CAS XD

    Premettendo che sapevo benissimo a cosa andavo incontro e che quindi ero preparata alla versione Cartoon dei simmi ed alla collosità dei capelli....me ne sono Innamorata ugualmente <3
    La fluidità a parametri elevatissimi è rimasta perfetta...!!
    Dopo qualche minuto il Mouse era diventata l'estensione naturale del mio braccio ( certo questo CAS va gestito con il mouse, perchè con il Touchpad si diventa rachitici )
    I capelli all'inizio hanno comunque fatto il loro strano effetto...ma appena trovate le pettinature giuste per i Sim ho iniziato ad apprezzare anche quelli <3
    Mi sono divertita tantissimo a guardare le reazioni di ogni tratto e la costante attività dei simmini..non stanno mai fermi !!! ^^

    Risultato, io lo adoro, gli do un buon 8 su 10, l'8 è per la gommosità dei capelli...essendo appassionata di anime e manga la versione Cartoon la apprezzo molto ^^
    Ovvio che capisco chi preferisci il Sim realistico e questo esteticamente non ci si avvicina nemmeno :)
    Ma io non la smetterei mai di creare simmini ora <3
     
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    tocca a me :)
    allora...
    In primo momento questa nuova grafica non tanto mi piaceva.
    Poi quando ho incominciato a capire il perchè l'avessero fatta cosi,ho subito cambiato idea.
    Secondo me è stata fatta cosi, proprio per "alleggerire" il gioco. Cosi che tutti quanti (o quasi) potessimo giocare. Perchè pensateci, se avessero fatto una grafica ancora più realistica,dettagli , animazioni, luoghi, ecc, non tutti avrebbero avuto un pc e scheda video abbastanza potenti per caricare tutto questo "materiale" in altissima definizione. Non pensate, che , per tutti i dettagli che ci sono nei giochi nuovi in uscita, il pc e la scheda video lavorano come ciucci , "sudano" moltissimo e si sforzano il triplo,proprio perchè i giochi richiedono tante caratteristiche proprio per far sembrare più realistica la cosa...solo pochi quando giocano a giochi tipo Crysis o Watch dogs (uscito quest'anno) o tanti altri usciti nel 2014, si accorgono di quanto sforzo fa il nostro pc e scheda video per farli funzionare. Io per prima nonostante la mia scheda video e processore siano potenti, sento sempre che la scheda video si sforza, la ventola impazzisce e anche il processore,appunto per darmi maggiori prestazioni.
    Quindi ritornando a quanto dicevo, secondo me prima di giudicare "errata" la scelta di questo stile Cartoon di the sims 4, domandiamoci perchè ;)
    Alla fine a me questo stile mi ha fatto ricredere, piace molto, rende the sims 4 molto creativo e divertente sotto certi punti di vista :)
    Le animazioni poi sia facciali che sociali sono bellissime, questa è gia una cosa diversa da tutti gli altri the sims, loro hanno lavorato molto su questo e secondo me il risultato è più che ottimo,perchè essendo cosi espressivi i sim,per quanto mi riguarda, rendono partecipe il giocatore di tutti gli stati d'animo del sim, non so se ho reso l'idea di quello che penso, per lo meno a me succede questo, di solito stavo incominciando ad annoiarmi nel creare sim, ma adesso ogni cosa che gli cambi ,capelli,vestito , inquadratura,portano tutti un'animazione ed espressione diversa nel sim, e a i miei occhi tutto questo lo rende più divertente. :)

    Essendo una Demo, mi sembra anche normale il fatto che ci siano pochissimi vestiti e opzioni per quanto riguarda il guardaroba nel cas. La demo appunto ti da un "assaggio" di quello che sarà una volta completo, non è in se per se quello "originale", chiamiamolo cosi. Quindi come assaggio secondo me è molto buono,ovviamente il gioco completo soddisferà di più perchè avremo appunto tutte le cose al completo. :)
    Per la plasticità dei capelli, si , anche a me non piace molto, però ritornando sempre al discorso del "perchè", anche qui penso che il motivo per cui non siano stati fatti molto "realistici" i capelli,un motivo ci sarà..... per esempio per chi ci ha giocato, nell'ultimo tomb raider uscito, per i capelli di Lara c'era un opzione che si poteva attivare o disattivare in base alla potenza del proprio pc. Le texture dei capelli di lara potevano essere più realistici, (infatti in base a i suoi movimenti, si muoveva ogni singolo "filo" di capello e tutto questo richiedeva, solo per i capelli ,maggior sforzo al pc) infatti al pc di mio fratello, questa cosa faceva rallentare molto i movimenti di lara ed il gioco,al mio no,ma disattivando la funzione dei capelli più realistici, il gioco era più fluido e non si bloccava, ma sono punti di vista, in base alla potenza del proprio pc, questo esempio l'ho fatto proprio per farvi capire che uno dei motivi può essere anche questo.

    Trovo anche geniale,tornando a sims4 l'idea di modificare ogni singola parte del corpo,sopratutto del viso,perchè si di fisico possiamo essere più o meno tutti simili, ma il viso cambia da persona a persona, ecco forse perchè danno più opzioni di modifica nel viso dei sim.
    Dispiace anche a me per l'altezza,però anche qui un motivo ci sarà, non penso che non ci abbiano pensato :)
    Io per esempio sono riuscita a creare una mia versione sim,che assomiglia più alla realtà,rispetto alla mia versione sims3 che avevo creato.
    Sicuramente con l'arrivo delle "adorate" espansioni, ci saranno molte più cose, e sapete che con le espansioni inseriscono dettagli non solo negli oggetti,ma anche nel cas dei sim, tratti, vestiti , capelli ecc.

    Che dire, dopo questo papiro, arrivo alla conclusione che la demo su di me ha avuto un buon effetto, a me piace moltissimo :)
    Sulle cose realistiche che avrebbero potuto fare, non vi preoccupate, sicuramente arriveranno perchè la tecnologia non può retrocedere, ma deve andare sempre più avanti, loro se mai lo stanno facendo lentamente proprio per evitare problemi tecnici :)
    Tanto nel 2020 tutti avremo dei più più potenti, o almeno si spera xD ahahah :D

    Ormai io ho disinstallato the sims 3,per fare spazio nel pc e non vedo l'ora di installare il quarto capitolo,che come ogni capitolo,studierò nei dettagli :D

    Quindi se devo dare un voto in percentuale sul demo di the sims 4, in complesso do l'85% su 100%, aspetto di vedere il resto,cosi potrò vedere se raggiunge il cento per cento o meno :D

    P.s. perdonate il mio papiro xD
    www
     
    .
28 replies since 9/8/2014, 20:11   396 views
  Share  
.