Vitibet Analizer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Proffesor X
     
    .

    User deleted


    A quest'ora connetto poco :) quindi proverò con poche parole a spiegare in cosa consiste il metodo Vitibet Analizer.

    Il sito vitibet.com www.vitibet.com/ è un sito di pronostici che forse alcuni già conoscono, loro utilizzano un algoritmo che determina, in base ai dati statistici, la percentuale di uscita dei segni 1 o X o 2 ... ma la sua peculiarità è data da un algoritmo che utilizzano per ricavare quello che loro definiscono "INDEX"

    Il valore dell'index permette loro di determinare un pronostico sul risultato esatto.

    Quello che ho potuto notare è non tanto l'esattezza del pronostico e del risultato finale da loro pronosticato ... ma più che altro del numero dei goal da loro pronosticati che spesso sono abbastanza veritieri (almeno per il momento).

    Veniamo ora al metodo:

    1) Nel sito guardare il riquadro: BETTING TIPS - TOP SOCCER TIPS IN NEXT 3 DAYS dove vengono proposti i pronostici dei prossimi 3 giorni

    2) Nella colonna Index cliccare sulla lente d'ingrandimento e vedere per ogni pronostico il risultato esatto pronostocato

    3) Prendere in considerazione solo i pronostici dove i numeri di goal sono minimo 3

    4) Se il pronostico contempla un risultato esatto i cui numeri di goal sono 3, allora giocare il segno over 1.5

    5) se il pronostico contempla un risultato esatto i cui numeri di goal più di 3, allora giocare il segno over 2.5

    6) Evitare di giocare su campionati minori

    ====================================

    Affidabilità campionati: Verde = Affidabile - Arancio = Poco Affidabile - Rosso = Inaffidabile

    Finlandia

    ====================================
    Sembra troppo semplice il metodo, ma sta funzionando ... è ancora in fase di test e sto verificando altre condizioni e/o parametri da tenere in considerazione, non solo per confermare la validità del pronostico ma anche per nuove ulteriori modalità di gioco che il sito mi sta mostrando come valide opportunità; ma cominciamo con questa che sembra funzionare.

    Se avete considerazioni o suggerimenti o notate altre possibili strade da intraprendere suggeritele qui a tutti, io non appena avrò terminato di verificare altre condizioni di gioco ve le mostrerò per discuterne nuovamente insieme.

    Tra poco posterò nel diario delle multiple la mia bolla per domani che è stata ricavata da Vitibet, seguendo le indicazioni su descritte, sulle due partite di seguito sono state postate:


    -------------------



    Edited by Proffesor X - 13/7/2014, 21:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,232

    Status
    Seguo con interesse, solo una domanda...ritieni campionato minore i match dell'Estonia?
     
    Top
    .
  3. Proffesor X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabiohighstyle @ 13/7/2014, 00:32) 
    Seguo con interesse, solo una domanda...ritieni campionato minore i match dell'Estonia?

    Sinceramente non ho stilato alcuna classifica tra i campionati, però cerco di far ricadere la mia scelta sui campionati nei quali si segna maggiormente.
    La tua domanda sicuramente scaturisce dall'aver scartato la partita di Infonet di domani che vitibet pronostica con il risultato esatto di 4-0, diciamo che mi ispirano maggiormente altri campionati rispetto all'estonia ... anche se oggi la partita in estonia del Lavadia pronosticata come 3-0 è terminata 7-0 ... quindi overissima.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    461

    Status
    Molto, molto interessante prof. Per ora quanti sono i match analizzati?
     
    Top
    .
  5. Proffesor X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nick1121 @ 13/7/2014, 00:54) 
    Molto, molto interessante prof. Per ora quanti sono i match analizzati?

    L'apertura del diario serve anche a ciò, ossia rendicontare l'andamento del metodo, da circa due settimane lo sto provando e diciamo che su una decina di prono ne son saltate solo 2. È tutto ancora da testare, ma sembra funzionare, vitibet dice tre goal totali ? Noi giochiamo un goal in meno, over 1.5 ... vitibet dice minimo 4 goal totali ? Noi giocheremo con un goal in meno, over 2.5
     
    Top
    .
  6. Wyzli
     
    .

    User deleted


    Complimenti Proffesor.
    Sono amante degli over, mi aspetto un buon rendiconto.

    Intanto chiudo la discussione aperta in chiacchiere e consigli e si continua qui naturalmente...

    Byee
     
    Top
    .
  7. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    ho guardato il fattore index e la spiegazione che dà il webmaster...in effetti amico mio collima con il tuo ragionamento...se l'index è oltre il 3 il tuo ragionamento è valido...anzi ti copri bene perchè te ne bastano 2 invece di 3 per assicurarti l'O1.5.

    l'unica cosa si deve andare avanti con i test...in modo da avere un numero di match valido per poter dare una certa robustezza al metodo....secondo me al via dei maggiori campionati europei il tuo suggerimento varrà sicuramente di + che non con i campionati che epr ora sono presentati.
    Questo sia in termine di quote che di R.E...credo che utilizzando al meglio il metodo si possano bekkare diversi R.E. che fanno la differenza.
     
    Top
    .
  8. Proffesor X
     
    .

    User deleted


    Concordo con te bodyman, riuscire ad individuare i numeri di goal e conoscendo quale squadra ha più percentuali di vincita ci permetterebbe di pronosticare e giocare sui risultati esatti. Mi piacerebbe capire come calcolano l'index ... ed al riguardo sto facendo un pò di prove :P

    Ma manteniamoci per il momento su quello che sembra darci maggior sicurezza di vincita, ossia la giocata over ... e cominciamo a raccogliere un pò di dati.

    Queste sono le partire di oggi, analizziamole tutte e poi man mano tiriamo le nostre considerazioni:



    PS: per il momento consideriamo NO BET le partite che vengono pronosticate con un risultato esatto il cui numero di goal sia inferiore a 3.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Forse nella pagina principale si vede meglio il prospetto..

    http://www.vitibet.com/index.php?clanek=qu...=fotbal&lang=en

    Purtroppo in questo sito non si può tornare indietro per vedere lo storico, o almeno io non ci sono mai riuscito
     
    Top
    .
  10. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    prof una domanda...con quote da 1,20 - 1.16 - 1.29 non conviene rifugiarsi nell'Handicap che paga sicuramente di +?
    per esempio se vediamo l'INFONET e andiamo a confrontarci con le quote:

    tMiPUYS

    vediamo che è un 1 secco...oltretutto anche a livello statistico:

    s4SGUGy


    se vedi in casa Infonet ha fatto 21 reti in 9 match...fuori casa il tallin ha fatto 7 gol in 8 match...e il PT parla chiaro:

    K9T3rDv

    forse su alcuni match si può optare per una quota che resti con % di prob buone ma che paghi di +.

    Oh la mia è solo un'idea...sia chiaro...nessuna critica ne forviatura...ci tengo a ribadirlo....il metodo è del prof e resta suo...ci mancherebbe!
    ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    461

    Status
    CITAZIONE
    PS: per il momento consideriamo NO BET le partite che vengono pronosticate con un risultato esatto il cui numero di goal sia inferiore a 3.

    Professor se non è un problema perchè non provare anche il procedimento inverso? Se prevede 2 gol si prova l'under3.5 e se prevede 1 o 0 goal under2.5. Fammi sapere che ne pensi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,232

    Status
    Buongiorno, ottimo @Professore, chiaro come sempre!

    Unica cosa ragazzi, è un test quindi è chiaro che ogni idea proposta possa essere presa in considerazione, però credo che svii dal test...il male dei test, e mi ci metto anche io in questo peccato...è che a volte non si studiano fino in fondo lasciando i paletti scelti inizialmente stabili per tutta la durata del testing, per la frenesia di voler giocare tutto. Ricordiamoci che se vogliamo bettare con raziocinio dobbiamo scremare e saperci fermare e passare quando non vi è niente che rientra nei parametri scelti...altrimenti la strada per il punto di non ritorno è vicina!

    Quindi riassumendo, individuiamo le linee da seguire, lasciando aperta la mente per ogni eventuale scelta di paletti, ma non dimentichiamo l'impostazione data inizialmente, altrimenti non si va da nessuna parte.

    Questo vuole essere solo un consiglio!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    409

    Status
    CITAZIONE (Proffesor X @ 13/7/2014, 12:31) 
    Concordo con te bodyman, riuscire ad individuare i numeri di goal e conoscendo quale squadra ha più percentuali di vincita ci permetterebbe di pronosticare e giocare sui risultati esatti. Mi piacerebbe capire come calcolano l'index ... ed al riguardo sto facendo un pò di prove :P

    Ma manteniamoci per il momento su quello che sembra darci maggior sicurezza di vincita, ossia la giocata over ... e cominciamo a raccogliere un pò di dati.

    Queste sono le partire di oggi, analizziamole tutte e poi man mano tiriamo le nostre considerazioni:



    PS: per il momento consideriamo NO BET le partite che vengono pronosticate con un risultato esatto il cui numero di goal sia inferiore a 3.

    Ciao Prof,

    complimenti per l'intuizione che sembra molto promettente.
    Le partire che hai postato, se non sbaglio, sono le top bet di vitibet che, immagino, le selezioni in base al valore dell'index.
    Se però consideriamo tutte le gare in palinsesto e si filtra solo per numero gol pronosticati, le gare sono più numerose ma tutte con index < 3.

    Credi, per la tua esperienza, sia meglio escludere queste gare.
    Ciao
    Attached Image
    oggi

     
    Top
    .
  14. Proffesor X
     
    .

    User deleted


    @bodyman giocare quote basse a me non piace, le sto includendo nei test per statistica e per verificare proprio quello che suggerisci tu, ossia giocare eventualmente l'handicap ... ma ho iniziato a testare da poco, vediamo come si comporta il metodo.

    @nick1121 avevo pensato anche quello che proponi tu, ma le quote credo siano più basse e dobbiamo verificare se funziona; infatti anche se ho suggerito No Bet le ho incluse nell'elenco delle partite sotto analisi.
    Tieni presente che Toronto - Dynamo pronosticata come RE 2-0 è terminata 4-2 ... quindi overissima, però la squafra di casa ha vinto, come da pronostico ... e con handicap come da pronostico.

    Per ora l'over risulta il prono più affidabile, i dati che andremo a raccogliere da oggi in seguito potranno dirci di più ;)
     
    Top
    .
  15. Proffesor X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serders @ 13/7/2014, 13:08) 
    Ciao Prof,

    complimenti per l'intuizione che sembra molto promettente.
    Le partire che hai postato, se non sbaglio, sono le top bet di vitibet che, immagino, le selezioni in base al valore dell'index.
    Se però consideriamo tutte le gare in palinsesto e si filtra solo per numero gol pronosticati, le gare sono più numerose ma tutte con index < 3.

    Credi, per la tua esperienza, sia meglio escludere queste gare.
    Ciao

    Sto facendo una sfida con me stesso :) mi domandai tempo fa: ma per vincere bene perché non posso giocare sui book .it ?
    Si può ragazzi ... e ci sto riuscendo, ma come ben sapete i palinsesti sono penosi ... per questo motivo seleziono tra le top di vitibet scegliendo le poche squadre che il mio book propone ... nel test ho ampliato il controllo a tutte le top di vitibet, ma come dici tu dovrei rivolgerlo a tutto il palinsesto.
     
    Top
    .
542 replies since 12/7/2014, 23:19   40094 views
  Share  
.