Basket Café Forum

TREVISO BASKET, Siamo tornati più forti di prima !!

« Older   Newer »
  Share  
donaldblake
view post Posted on 29/6/2023, 15:28 by: donaldblake

forumista

Group:
Member
Posts:
132

Status:


CITAZIONE (madebu_ @ 29/6/2023, 15:31) 
Aldilà che sia società o giocatore ad uscire dal contratto , se si fa una scelta perché si ha un idea lo trovo poco corretto e simpatico farlo nellle ultime ore.

Se ha aspettato fino al ultimo per uscire dal contratto per trovare una soluzione migliore , con che testa resta a Treviso?

Con la testa di un professionista che guarda molto al lato finanziario, se qualcuno gli offre di piu', perchè pensa che il suo valore sia piu' alto, l'agente consiglia il giocatore di accettarla.
In caso contrario resta, lavorando tutto l'anno per far si che il prossimo anno ci sia qualche squadra che gli offra di piu'.
Mi sembra ovvio!
[/QUOTE]
Fuori da ogni dubbio, anche se il caso di soko (anche se in altra situazione) qualcosa dovrebbe aver insegnato.

Oltre al lato economico, penso che un professionista guardi anche il lato tecnico, sciogliere le riserve al ultimo la vedo come:” rimango perché non ho trovato di meglio”.
[/QUOTE]

Perché noi abbiamo una visione romantica di un mondo commerciale che non ci appartiene.
E' chiaro che si valutino tutti gli aspetti della situazione, ma una porta si lascia sempre aperta.
Quella di Treviso si chiude venerdì.
 
Top
8774 replies since 10/7/2014, 08:31   491130 views
  Share