Basket Café Forum

TREVISO BASKET, Siamo tornati più forti di prima !!

« Older   Newer »
  Share  
donaldblake
view post Posted on 16/6/2023, 17:29 by: donaldblake

forumista

Group:
Member
Posts:
132

Status:


Una riflessione sul fatto Sorokas, ma veramente siete dispiaciuti della sua non conferma?
Ci stiamo veramente adeguando al livello di nobile decaduta.
Nel momento in cui vedo un rigurgito di arroganza sportiva da parte della società, e mi puo' solo far piacere, dovrei preoccuparmi di Sorokas?
Andiamo ragazzi, è talmente evidente che finalmente c'è un progetto a medio termine che ha come pietra angolare la coppia Giofrè/Vitucci, e mettetevela via, è il loro di progetto, non certamente basato su simpatie o riconoscenze varie ma progetto tecnico, fatto di puntelli ed incastri come è sempre stato nel loro - indiscutibile - passato ( e neanche tanto lontano ).
E se nella loro visione non ci dovesse essere neanche Zanelli ... va bene lo stesso, si dovrebbe aver capito che ruota tutto intorno a loro due, alla loro esperienza di gestione di uomini e giocatori.
Se qualcuno avesse perso un po' di tempo, negli ultimi anni, nel guardare brindisi giocare, avrebbe avuto piu' di qualche dubbio sulla conferma di Sorokas, giocatore che apprezzo ma forse non un giocatore da Vitucci.
Di Banks non voglio neanche parlare, era talmente evidente!
Purtroppo Questi ultimi anni ci hanno snaturato come tifosi, siamo diventati mediocri anche nella considerazione dei giocatori, scambiando la qualità tecnica con l'impegno e con la riconoscenza.
Sono perfettamente d'accordo con la Tabula Rasa (specie se elettrificata) come inizio, la squadra deve essere lo specchio e l'immagine del suo coach e se anche sono convinto che il prossimo anno non sono scontati i PO, sarà un vero inizio.
 
Top
8774 replies since 10/7/2014, 08:31   491130 views
  Share