Basket Café Forum

DERTHONA BASKET, La tana dei Leoni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2021, 09:51
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,305
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


Si sa in che palazzetto si giocherà?
 
Top
view post Posted on 30/6/2021, 11:11
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
7,008

Status:


A parte i complimenti d'obbligo per lo storico traguardo

Vorrei chiedere...i lavori del nuovo palazzetto dello sport da 5mila posti in zona San Guglielmo (dichiarati come iniziati a fine 2020) come stanno proseguendo?
 
Top
view post Posted on 30/6/2021, 14:46

esordiente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


QUOTE (MassimoRE @ 30/6/2021, 09:51) 
Si sa in che palazzetto si giocherà?

Qui si sente parlare di Biella (viaggio della speranza), Casale (ma anche no!), Pavia (vicino ma incapiente, mi pare, in caso di Play-Off).
Perché non Milano? In fondo il Forum è a mezz'ora giusta di autostrada ed i Tortonesi sono molto più avvezzi ad andare e venire da Milano rispetto a Casale o Biella e si sono sempre sentiti più lombardi che piemontesi.
Se non costa una fortuna...
 
Top
view post Posted on 30/6/2021, 15:09
Avatar

11.03.07....IO C'ERO! 12.04.08....IO C'ERO

Group:
Member
Posts:
6,743
Location:
3ì semper chei

Status:


Complimenti a voi
Promozione meritata
 
Top
view post Posted on 30/6/2021, 17:36
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,831

Status:


CITAZIONE (VadavialQ @ 30/6/2021, 15:46) 
Pavia (vicino ma incapiente, mi pare, in caso di Play-Off).

INCAPIENTE ... https://it.wikipedia.org/wiki/PalaRavizza 4000 posti :unsure:

Grandi complimenti agli amici del DERTHONA ... sogno raggiunto ... peccato manchi il "grande" LUIGINO :clap:
 
Top
view post Posted on 30/6/2021, 23:44
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,803
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Benvenuti nella sezione della Serie A !
 
Top
view post Posted on 1/7/2021, 00:01
Avatar

IN ATTESA DI LVI!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,933

Status:


Che sorpresa ma promozione meritata, Benvenuti in Serie A
 
Top
view post Posted on 1/7/2021, 02:10
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
38

Status:


Un onore essere in questa parte del forum...serie A..ancora non ci si crede

CITAZIONE (_ForzaCun_ @ 30/6/2021, 12:11) 
A parte i complimenti d'obbligo per lo storico traguardo

Vorrei chiedere...i lavori del nuovo palazzetto dello sport da 5mila posti in zona San Guglielmo (dichiarati come iniziati a fine 2020) come stanno proseguendo?

Sono iniziati i lavori di sbancamento... cittadella che dovrebbe essere pronta nel 2023....speriamo che il salto di categoria acceleri i tempi...ma di sti tempi l importante è che i lavori siano iniziati
 
Top
view post Posted on 1/7/2021, 06:41
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,305
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


CITAZIONE (VadavialQ @ 30/6/2021, 15:46) 
CITAZIONE (MassimoRE @ 30/6/2021, 09:51) 
Si sa in che palazzetto si giocherà?

Qui si sente parlare di Biella (viaggio della speranza), Casale (ma anche no!), Pavia (vicino ma incapiente, mi pare, in caso di Play-Off).
Perché non Milano? In fondo il Forum è a mezz'ora giusta di autostrada ed i Tortonesi sono molto più avvezzi ad andare e venire da Milano rispetto a Casale o Biella e si sono sempre sentiti più lombardi che piemontesi.
Se non costa una fortuna...

Aggiornateci, anche perché sono interessato e verrò sicuramente (Covid permettendo :124:) quando giocherà Brindisi, intanto complimenti per la promozione e benvenuti in questa sezione del forum :clap:
 
Top
view post Posted on 1/7/2021, 08:30
Avatar

IN ATTESA DI LVI!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,933

Status:


CITAZIONE (VadavialQ @ 30/6/2021, 15:46) 
Qui si sente parlare di Biella (viaggio della speranza), Casale (ma anche no!), Pavia (vicino ma incapiente, mi pare, in caso di Play-Off).
Perché non Milano? In fondo il Forum è a mezz'ora giusta di autostrada ed i Tortonesi sono molto più avvezzi ad andare e venire da Milano rispetto a Casale o Biella e si sono sempre sentiti più lombardi che piemontesi.
Se non costa una fortuna...

dai costi che ha milano tra affitto struttura, hostess, sicurezza e altro direi un 35K € a partita o ne portate almeno 4.000 o non vi conviene
 
Top
view post Posted on 1/7/2021, 08:44

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,016

Status:


CITAZIONE (reddbull65 @ 1/7/2021, 08:30) 
CITAZIONE (VadavialQ @ 30/6/2021, 15:46) 
Qui si sente parlare di Biella (viaggio della speranza), Casale (ma anche no!), Pavia (vicino ma incapiente, mi pare, in caso di Play-Off).
Perché non Milano? In fondo il Forum è a mezz'ora giusta di autostrada ed i Tortonesi sono molto più avvezzi ad andare e venire da Milano rispetto a Casale o Biella e si sono sempre sentiti più lombardi che piemontesi.
Se non costa una fortuna...

dai costi che ha milano tra affitto struttura, hostess, sicurezza e altro direi un 35K € a partita o ne portate almeno 4.000 o non vi conviene

Dai su è una "sparata". Il forum poi, se la stagione di spettacoli/mostre riparte non penso sarà disponibile spesso. Al limite possono chiedere all'Olimpia per il palalido..
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2021, 09:32
Avatar

MalcolmY El-Hajj Malik El-Shabazz per gli amici....

Group:
Member
Posts:
18,595
Location:
Sassari <=> Milano

Status:


Andrei a Pavia. Poi per i play off si vedrà.
 
Top
view post Posted on 1/7/2021, 09:38
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
38

Status:


Casale e Pavia le più papabili...vedo favorita casale visto che già in passato ci abbiamo dovuto giocare....poi in caso di playoff toccando ferro penso che il palalido sia il più fattibile anche se non comodissimo
 
Top
view post Posted on 1/7/2021, 09:39

esordiente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


QUOTE (team ticinum @ 30/6/2021, 17:36) 
QUOTE (VadavialQ @ 30/6/2021, 15:46) 
Pavia (vicino ma incapiente, mi pare, in caso di Play-Off).

INCAPIENTE ... https://it.wikipedia.org/wiki/PalaRavizza 4000 posti :unsure:

Grandi complimenti agli amici del DERTHONA ... sogno raggiunto ... peccato manchi il "grande" LUIGINO :clap:

Tutti hanno pensato a Luigino: questa è la vittoria sua e dei suoi ragazzi. Il nucleo del Derthona è quello di persone che hanno indossato la maglia del Leone sotto la sua gestione. Luigi Fassino si interessava sinceramente di ogni singolo ragazzo, dal minibasket alla prima squadra. Il pensiero è andato a lui e a tutti i dirigenti, coach, atleti che hanno costruito il Derthona, negli anni in cui i riflettori della fama erano lontani, promuovendo e consolidando in Tortona l'amore per il basket. E' il trionfo delle nostre radici e della nostra storia. E' grazie a loro se siamo qui. Luigino non ha mai mancato di ricordarlo ad ogni traguardo raggiunto.
 
Top
view post Posted on 1/7/2021, 12:46
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
7,008

Status:


Ma Pavia non penso sia utilizzabile per la capienza in A Forse anche Casale. Non vi arrivano ai 5mila o sbaglio?
 
Top
966 replies since 24/6/2014, 17:57   53748 views
  Share