Basket Café Forum

DERTHONA BASKET, La tana dei Leoni

« Older   Newer »
  Share  
007rene
view post Posted on 14/12/2014, 21:20




CITAZIONE (Dinaus @ 14/12/2014, 20:16) 
CITAZIONE (VadavialQ @ 14/12/2014, 20:09) 
... Rombaldoni batte Derthona.

E' bastato che le % diminuissero e per rovinare la serie.....Rombaldoni (grande giocatore, grande carriera) ha appena fatto il suo, mi sa....

Romba ha fatto il suo e quello degli altri suoi compagni. noi abbiamo fatto il resto, visto che il solo Romba non bastava gli abbiamo dato una grossa mano. Sono tornati a giocare i fratelli gemelli (scarsi) di quanto avevo visto a Settembre e Novembre.... Mesi alterni.
 
Top
007rene
view post Posted on 14/12/2014, 22:13




La domanda è: - " si può perdere contro una squadra che schiera praticamente 1 giocatore e mezzo ?"-
La risposta è SI si può perdere ma ci si deve impegnare .....
 
Top
view post Posted on 14/12/2014, 22:20
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,236
Location:
PC & Verbania

Status:


Non potevate iniziare sabato scorso a giocare come nel mese di Ottobre ? :D
 
Web  Top
Bromley Contingent
view post Posted on 14/12/2014, 23:11




CITAZIONE (007rene @ 14/12/2014, 22:13) 
La domanda è: - " si può perdere contro una squadra che schiera praticamente 1 giocatore e mezzo ?"-
La risposta è SI si può perdere ma ci si deve impegnare .....

raramente ho visto fare una foto così semplice e così precisa.
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 10:36

esordiente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


QUOTE (007rene @ 14/12/2014, 21:20) 
QUOTE (Dinaus @ 14/12/2014, 20:16) 
E' bastato che le % diminuissero e per rovinare la serie.....Rombaldoni (grande giocatore, grande carriera) ha appena fatto il suo, mi sa....

Romba ha fatto il suo e quello degli altri suoi compagni. noi abbiamo fatto il resto, visto che il solo Romba non bastava gli abbiamo dato una grossa mano. Sono tornati a giocare i fratelli gemelli (scarsi) di quanto avevo visto a Settembre e Novembre.... Mesi alterni.

Condivido l'analisi.
Le percentuali al tiro sembravano tornate quelle di Ottobre. Rombaldoni monumentale, mai contenuto da nessuno dei nostri. Costantemente ha prodotto gioco per la sua squadra ed è sempre riuscito a disturbare ed a sporcare tutte le nostre azioni di attacco. Il massimo vantaggio guardacaso l'abbiamo raggiunto nel terzo quarto quando Piacenza ha tenuto in panca Rombaldoni a rifiatare. Nel finale un paio d'ingenuità da parte nostra hanno favorito il recupero e poi il sorpasso. Onore al nostro avversario ma un po' di sfiga ed un bel po' di errori nostri sono innegabili.
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 10:40
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,413

Status:


organizzate pulman per domenica?
 
Top
Bromley Contingent
view post Posted on 15/12/2014, 12:30




CITAZIONE (VadavialQ @ 15/12/2014, 10:36) 
CITAZIONE (007rene @ 14/12/2014, 21:20) 
Romba ha fatto il suo e quello degli altri suoi compagni. noi abbiamo fatto il resto, visto che il solo Romba non bastava gli abbiamo dato una grossa mano. Sono tornati a giocare i fratelli gemelli (scarsi) di quanto avevo visto a Settembre e Novembre.... Mesi alterni.

Condivido l'analisi.
Le percentuali al tiro sembravano tornate quelle di Ottobre. Rombaldoni monumentale, mai contenuto da nessuno dei nostri. Costantemente ha prodotto gioco per la sua squadra ed è sempre riuscito a disturbare ed a sporcare tutte le nostre azioni di attacco. Il massimo vantaggio guardacaso l'abbiamo raggiunto nel terzo quarto quando Piacenza ha tenuto in panca Rombaldoni a rifiatare. Nel finale un paio d'ingenuità da parte nostra hanno favorito il recupero e poi il sorpasso. Onore al nostro avversario ma un po' di sfiga ed un bel po' di errori nostri sono innegabili.

A mio parere l'analisi è un po' più ampia e profonda del "i fratelli scarsi" de "il Romba" e del " un paio di ingenuità"..

qua bisogna fare a capirsi sulle direttive di gioco, sulle responsabilità tecniche individuali e via discorrendo e presumo e mi auguro che in settimana chi di dovere si darà una bella focalizzata sul tema e ne tragga dovute conclusioni ed apporti opportuni correttivi.

io ho visto un continuo "tuttoacaso" nel gioco e credo che, mantenendo il quale, ci si andrà a a schiantare..
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 14:35
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,236
Location:
PC & Verbania

Status:


CITAZIONE (Bromley Contingent @ 15/12/2014, 12:30) 
CITAZIONE (VadavialQ @ 15/12/2014, 10:36) 
Condivido l'analisi.
Le percentuali al tiro sembravano tornate quelle di Ottobre. Rombaldoni monumentale, mai contenuto da nessuno dei nostri. Costantemente ha prodotto gioco per la sua squadra ed è sempre riuscito a disturbare ed a sporcare tutte le nostre azioni di attacco. Il massimo vantaggio guardacaso l'abbiamo raggiunto nel terzo quarto quando Piacenza ha tenuto in panca Rombaldoni a rifiatare. Nel finale un paio d'ingenuità da parte nostra hanno favorito il recupero e poi il sorpasso. Onore al nostro avversario ma un po' di sfiga ed un bel po' di errori nostri sono innegabili.

A mio parere l'analisi è un po' più ampia e profonda del "i fratelli scarsi" de "il Romba" e del " un paio di ingenuità"..

qua bisogna fare a capirsi sulle direttive di gioco, sulle responsabilità tecniche individuali e via discorrendo e presumo e mi auguro che in settimana chi di dovere si darà una bella focalizzata sul tema e ne tragga dovute conclusioni ed apporti opportuni correttivi.

io ho visto un continuo "tuttoacaso" nel gioco e credo che, mantenendo il quale, ci si andrà a a schiantare..

A Verbania che Tortona schiacciasassi ho visto allora ,scusate ?
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2014, 15:25
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,413

Status:


In occasione della trasferta di Castellanza di domenica 21 dicembre ( si gioca alle ore 18.00 ) il Derthona Basket organizza un pullman per i propri tifosi .

Prenotazioni in orari di ufficio al PalaCamagna di Tortona .

Prezzo 10 euro ( a cui si dovrà aggiungere il prezzo del biglietto ) . Orario di partenza previsto ore 15.30 dal Palazzetto .
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 13:16
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,413

Status:


dal sito fip


EUROPROMOTION LEGNANO


O.R.S.I. TORTONA

21/12/2014 - 18:00


PalaEuroimmobiliare Via per Legnano 3 CASTELLANZA (VA)



Squadra di casa:

EUROPROMOTION LEGNANO




Squadra ospite:

O.R.S.I. TORTONA




Campo di gioco:

PalaEuroimmobiliare
Via per Legnano 3
CASTELLANZA (VA)



1º Arbitro:

TIROZZI ALESSANDRO di BOLOGNA (BO)



2º Arbitro:

GALASSO MARTINO di SIENA (SI)



3º Arbitro:

PAZZAGLIA JACOPO di PESARO (PU)
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 14:40
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,413

Status:


quote bet flag
legnano = 1,65
tortona = 2,10
 
Top
Nizio
view post Posted on 17/12/2014, 09:39




Che poi dalle stats il tabellino di Rombaldoni non è granchè ma chi ha visto la gara ha percepito di come abbia fatto la differenza. Comunque imbarazzante la gestione di simoncelli nel finale, ha mandato via galloway per palleggiare quindici secondi e schiantarsi. Ultima rimessa no comment (unica speranza lanciare verso il ferro per Jaye). E poi perchè non siamo quasi mai andati sotto con loro che hanno giocato due quarti senza Infante e Italiano??
Ora ci dobbiamo riprendere i due punti a Legnano FORZA DERTHONA
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 10:52
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,413

Status:


CITAZIONE (Nizio @ 17/12/2014, 09:39) 
Che poi dalle stats il tabellino di Rombaldoni non è granchè ma chi ha visto la gara ha percepito di come abbia fatto la differenza. Comunque imbarazzante la gestione di simoncelli nel finale, ha mandato via galloway per palleggiare quindici secondi e schiantarsi. Ultima rimessa no comment (unica speranza lanciare verso il ferro per Jaye). E poi perchè non siamo quasi mai andati sotto con loro che hanno giocato due quarti senza Infante e Italiano??
Ora ci dobbiamo riprendere i due punti a Legnano FORZA DERTHONA

per la precisione a castellanza.
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 12:38
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,236
Location:
PC & Verbania

Status:


E' molto difficile vincere con Legnano , specie in casa sua da quanto ho potuto vedere !!! :)

Edited by sandrowind - 17/12/2014, 17:02
 
Web  Top
view post Posted on 17/12/2014, 15:38
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,413

Status:


costo dei biglietti per le partite singole del Legnano Basket Knights sono i seguenti:

Tribuna Gold € 15,00
Tribuna Laterale Rossa € 10,00
Tribuna Curva Verde € 5,00

Per tutti i ragazzi sotto i 18 anni di età compiuti, l'entrata sarà gratuita.
La biglietteria apre 1 ora prima dell'inizio della gara.

Non è prevista prevendita vista l'ampia disponibilità di posti, tuttavia, consigliamo alle tifoserie ospiti organizzate di mettersi in contatto con la nostra sede per organizzare il ritiro dei biglietti e la corretta collocazione una volta giunti al Palazzetto.
Indirizzo per informazioni tifoserie organizzate: [email protected]
 
Top
966 replies since 24/6/2014, 17:57   53748 views
  Share