da 10 euro a 78 euro in 1h e 7min

Che ne pensate???Forse finalmente si puo VINCERE???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    ehehehe che confusionario che sei
    rispondi come roulette man su un post dell'IDIOTA andrew
    tony ebbe da dire con l'utente ilbettor x al storia dei giuramenti sul figlio e ridponde roulaman
    ehehheheh oltre che IDIOTA sei pure IMBECILLE che confonde le cose ehehhehehehhee risponde con nick diversi
    che BESTIA che è quell'IDIOTA di quell'IMBECILLE di
    ilbettor ALIAS andrew ALIAS roulette man
    ehehhehehhehe
     
    .
  2. snake_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jo_valachi @ 31/7/2014, 19:00) 
    ehehehe che confusionario che sei
    rispondi come roulette man su un post dell'IDIOTA andrew
    tony ebbe da dire con l'utente ilbettor x al storia dei giuramenti sul figlio e ridponde roulaman
    ehehheheh oltre che IDIOTA sei pure IMBECILLE che confonde le cose ehehhehehehhee risponde con nick diversi
    che BESTIA che è quell'IDIOTA di quell'IMBECILLE di
    ilbettor ALIAS andrew ALIAS roulette man
    ehehhehehhehe

    e io aggiungo alias coglionazzo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  3. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roulette man @ 31/7/2014, 18:24) 
    Ecco, e' riapparso il primo oracolo, le solite minchiate dette da uno che asseriva che io fossi betlotto e vivessi a milano, come la mettiamo adesso buffone? Vieni a trovarmi cosi resti un po' a casa mia che ne dici, qui in via spalato abbiamo una bella casa circondariale, se vieni ti faccio riservare un bel posto, garantito.

    Disse anche che avevo un figlio e lo mettevo avanti a non so cosa fare, che buffone, adesso fa' il gradasso per una cosa cosi' facile da sapere, dato che io non mi nascondo mentre lui che e' un mona si, ma se vieni da me ti riservo una accoglienza degna del tuo personaggio, vedrai che poi mi ringrazierai, di cosa lo saprai al momento dell'incontro eventuale, io sono molto accogliente con personaggi come lei, ci mancherebbe, poi ti faccio visitare la citta', conosco dei bei posti adatti a te!!!!Alora cosa aspeti, prendi la cornetta, il tuo nuovo amico ti aspetta!!!

    ADESSO ASPETTIAMOCI LA SOLITA MINCHIATA EL TIPO EH,EH,EH,EH, ALTRO UN PIRLA DI TALE LIVELLO NON SA' ESPRIMERE, SEMBRA UN PRIMATE DEL NEOLITICO, SOLO SUONI INCOMPRENSIBILI E BUFFONATE !!! JO VALACHI, LO DICO ANCHE A TE, MA VA' A CAGARE!!!

    TE LO DICO, VALE ANCHE PER IL TUO COMPARE DI SVENTURA, SE TI VEDO DALLE MIE PARTI NON PREOCCUPARTI DI RITORNARE A CASA, RESTERAI QUI PER UN BUON PERIODO, IN UN MODO O NELL'ALTRO RESTERAI!!

    ehehhe ho quotato così nn puoi cancellare
    jo valachi asseriva che andrew era di milano e come mai la scritta in rosso la scrive roulaman???
    tony ebbe da dire con ilbettor x la storia dei giuramenti sui figli (seconda scritta in rosso) come mai la scrive roulaman??
    2+2=4
    roulaman+andrew+ilbettor sono la stessa persona e COME MAI HA BISOGNO DI AVERE 3 NICK????????
    ricordo che il bettor mi pregava di accettare andrew EHEHEHHEHHEHHEH
    come posso accettare un IDIOTA FALSO
     
    .
  4. snake_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jo_valachi @ 31/7/2014, 19:15) 
    CITAZIONE (Roulette man @ 31/7/2014, 18:24) 
    Ecco, e' riapparso il primo oracolo, le solite minchiate dette da uno che asseriva che io fossi betlotto e vivessi a milano, come la mettiamo adesso buffone? Vieni a trovarmi cosi resti un po' a casa mia che ne dici, qui in via spalato abbiamo una bella casa circondariale, se vieni ti faccio riservare un bel posto, garantito.

    Disse anche che avevo un figlio e lo mettevo avanti a non so cosa fare, che buffone, adesso fa' il gradasso per una cosa cosi' facile da sapere, dato che io non mi nascondo mentre lui che e' un mona si, ma se vieni da me ti riservo una accoglienza degna del tuo personaggio, vedrai che poi mi ringrazierai, di cosa lo saprai al momento dell'incontro eventuale, io sono molto accogliente con personaggi come lei, ci mancherebbe, poi ti faccio visitare la citta', conosco dei bei posti adatti a te!!!!Alora cosa aspeti, prendi la cornetta, il tuo nuovo amico ti aspetta!!!

    ADESSO ASPETTIAMOCI LA SOLITA MINCHIATA EL TIPO EH,EH,EH,EH, ALTRO UN PIRLA DI TALE LIVELLO NON SA' ESPRIMERE, SEMBRA UN PRIMATE DEL NEOLITICO, SOLO SUONI INCOMPRENSIBILI E BUFFONATE !!! JO VALACHI, LO DICO ANCHE A TE, MA VA' A CAGARE!!!

    TE LO DICO, VALE ANCHE PER IL TUO COMPARE DI SVENTURA, SE TI VEDO DALLE MIE PARTI NON PREOCCUPARTI DI RITORNARE A CASA, RESTERAI QUI PER UN BUON PERIODO, IN UN MODO O NELL'ALTRO RESTERAI!!

    ehehhe ho quotato così nn puoi cancellare
    jo valachi asseriva che andrew era di milano e come mai la scritta in rosso la scrive roulaman???
    tony ebbe da dire con ilbettor x la storia dei giuramenti sui figli (seconda scritta in rosso) come mai la scrive roulaman??
    2+2=4
    roulaman+andrew+ilbettor sono la stessa persona e COME MAI HA BISOGNO DI AVERE 3 NICK????????
    ricordo che il bettor mi pregava di accettare andrew EHEHEHHEHHEHHEH
    come posso accettare un IDIOTA FALSO

    3 nik =tricoglionazzo

    hai mai pensato di lavorare in un circo come pagliaccio smiliesmaker_h4h

    Edited by snake_ - 31/7/2014, 19:20
     
    .
  5. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    EHEHHEHHEHHH
    https://roulette.forumfree.it/?t=69123499&st=15
    mi dispiace che fra qualche giorno parto......................eheheh ma prometto che qualche ingresso sul forum lo faccio................così tanto x divertirmi
    ehehehhehehe

    betlotto lo conosco virtualmente da 6 -7 anni..........ogni anno all'apertura di un suo forum l'ho sempre attaccato
    SO CHE BETLOTTO nn è di milano ma lavora in sicilia ed è nativo di formia.............montagna spaccata ehehehhee
    quindi nn ho mai scritto che betlotto fosse di milano IDIOTA
    all'inizio avevo dei dubbi che tu andrew fossi marmala.................eheheh ma vedo che vi siete incontrati ehehhehe
    poi ho fatto delle ricerche e sono CERTO nella stessa convinzione come che tu sei IDIOTA che i tuoi dati sono giusti
    caro il mio bel ruberto ehehheeheehehehhehehehe
    p.s x i vecchi utenti............come si chiamava quel zanza di UDINE che scriveva anni addietro sul forum???
    ehehehehhehehhe
    forse nino zantiflore lo sa ehehehehhehhe
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    Eh no però Jo, posso accettare tutte le critiche di questo mondo... anche magari non essendo d'accordo ovviamente! Ma per favore non mi mettere al livello di quel personaggio... I miei video su You Tube sono quelli che spesso vedo di qua postati apposta per mostrare alcune alterazioni sulle roulette a processore... e tu ti fai venire il dubbio che io sia quello???
    Ma scusa posso essere rimbambito quanto vuoi, starti antipatico insomma quello che vuoi... ma a tutto cè un limite!
    Sei andato completamente fuori strada...anche se lui ha cercato di mettermi in testa le sue idee balorde, io sono stato stretto stretto sulle mie e l ho allontanato!
    Quindi per favore lasciami stare, non mettermi in mezzo... non ho niente da spartire con certe persone!
    GRAZIE
    Saluti
     
    .
  7. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    walter, quando ho parlato di limbiate xchè nn sei intervenuto???
    quando ti ho scritto su skype xchè nn mi hai risposto???
     
    .
  8. scorpion12
     
    .

    User deleted


    Sono ora a limbiate sabato riparto un belgio
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    374

    Status
    Offline
    questa martingala stupida mi ha dato un'idea geniale che testerò :)
     
    .
  10. Andrew4196
     
    .

    User deleted


    Piccolo consiglio, rinunci, non ce la puo' fare 82alby822, a lei come ad altri per riuscirci, le tocca passare molto piu' tempo a studiare di quanto non ne passi a scrivere qui o altrove, con la martingala poi, mhhhhh, si siedera' per terra senza piu' la sedia in men che non si dica, fara' un bel tonfo rumoroso toccando il suolo e andando a zero assoluto da qualunque cassa parta (ha presente quando sta' per sedersi e le tolgono la sedia da dietro senza che lei lo sappia e cade a terra?), meglio un bel gelato con questo caldo e non perder tempo dietro ad un software che qui tutti gli esperti (dia retta a loro che sono esperti e si capisce), non considerano possibile mettere all'angolo, nemmeno con 1 solo pezzo alla volta, meglio un bel gelato e metterci una pietra anzi un macigno sopra e non pensarci piu'.In fondo lo ha scritto lei, questa MARTINGALA STUPIDA MI HA DATO UN'IDEA GENIALE, MA SE E' STUPIDA CHE GENIALITA' CI SAREBBE? BUONA FORTUNA, vorrei vedere presto il video, ci tenga aggiornati, sono curioso e ansioso anche, ricordandole che, la mia dimostrazione video ormai non visionabile, partiva da 10 misere euro e con puntate da 10 cent. saliva sino a78, la parte mostrata, proseguendo ben oltre senza mai sbagliare un solo colpo, con medie di 80 cent a giocata, al 99% ma io arrivo anche al 100% con almeno un pezzo adesso, sono migliorato ulteriormente come prevedevo e migliorero' ancora di piu', sto' gia' lavorandoci su.

    Questo perche', io ragiono in modo diverso dalla logica che usano tutti, programmatori dei software compresi, quindi faccio qualcosa che non e' considerato logico e normale fare per affrontare il gioco, qualcosa che non e' stata pensata in sede di programmazione a sufficienza proprio perche' considerata difficilmente pensabile e utilizzabile dalla massa, per questo funzionano le mie tecniche.

    E in quel video specifico, la procedura e' molto ma molto elaborata, cercare di scoprirla senza visionare il video per intero e' cosa praticamente inpossibile, nemmeno io che la conosco senza vederla per intero saprei capirci qualcosa!!

    Ah, io sono nessuno, quindi non perdete tempo a rispondere ai miei post, voi siete esperti, geni e molto altro, io nessuno, scrivo tanto e non mostro niente se non parole dicono in molti, difatti quel video era scritto e parlato e non giocato, per quello da 10 euro sono arrivato in 68 minuti di fila senza pause e condizioni da attendere a 78 euro, se avessi espresso solo parole come dicono altri, partivo da 10 arrivavo a 12 euro massimo, come fanno molti altri, parlando o scrivendo con blocco note per l' 80% del tempo di durata dei loro video prova, io ho giocato per 68 minuti di fila invece, quindi esprimendo solo parole e che parole, euro dopo euro parlavo in quel video.

    D'altronde siamo in europa e io mi esprimo ormai in euro sonanti!!

    Direi che parlo tanto in lingua europea quindi, meno male che almeno io lo faccio e mi viene abbastanza bene senza bisogno di alcun interprete, meno male, grazie europa, w l'europa quindi.
     
    .
  11. snake_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrew4196 @ 2/8/2014, 15:57) 
    Piccolo consiglio, rinunci, non ce la puo' fare 82alby822, a lei come ad altri per riuscirci, le tocca passare molto piu' tempo a studiare di quanto non ne passi a scrivere qui o altrove, con la martingala poi, mhhhhh, si siedera' per terra senza piu' la sedia in men che non si dica, fara' un bel tonfo rumoroso toccando il suolo e andando a zero assoluto da qualunque cassa parta (ha presente quando sta' per sedersi e le tolgono la sedia da dietro senza che lei lo sappia e cade a terra?), meglio un bel gelato con questo caldo e non perder tempo dietro ad un software che qui tutti gli esperti (dia retta a loro che sono esperti e si capisce), non considerano possibile mettere all'angolo, nemmeno con 1 solo pezzo alla volta, meglio un bel gelato e metterci una pietra anzi un macigno sopra e non pensarci piu'.In fondo lo ha scritto lei, questa MARTINGALA STUPIDA MI HA DATO UN'IDEA GENIALE, MA SE E' STUPIDA CHE GENIALITA' CI SAREBBE? BUONA FORTUNA, vorrei vedere presto il video, ci tenga aggiornati, sono curioso e ansioso anche, ricordandole che, la mia dimostrazione video ormai non visionabile, partiva da 10 misere euro e con puntate da 10 cent. saliva sino a78, la parte mostrata, proseguendo ben oltre senza mai sbagliare un solo colpo, con medie di 80 cent a giocata, al 99% ma io arrivo anche al 100% con almeno un pezzo adesso, sono migliorato ulteriormente come prevedevo e migliorero' ancora di piu', sto' gia' lavorandoci su.

    Questo perche', io ragiono in modo diverso dalla logica che usano tutti, programmatori dei software compresi, quindi faccio qualcosa che non e' considerato logico e normale fare per affrontare il gioco, qualcosa che non e' stata pensata in sede di programmazione a sufficienza proprio perche' considerata difficilmente pensabile e utilizzabile dalla massa, per questo funzionano le mie tecniche.

    E in quel video specifico, la procedura e' molto ma molto elaborata, cercare di scoprirla senza visionare il video per intero e' cosa praticamente inpossibile, nemmeno io che la conosco senza vederla per intero saprei capirci qualcosa!!

    Ah, io sono nessuno, quindi non perdete tempo a rispondere ai miei post, voi siete esperti, geni e molto altro, io nessuno, scrivo tanto e non mostro niente se non parole dicono in molti, difatti quel video era scritto e parlato e non giocato, per quello da 10 euro sono arrivato in 68 minuti di fila senza pause e condizioni da attendere a 78 euro, se avessi espresso solo parole come dicono altri, partivo da 10 arrivavo a 12 euro massimo, come fanno molti altri, parlando o scrivendo con blocco note per l' 80% del tempo di durata dei loro video prova, io ho giocato per 68 minuti di fila invece, quindi esprimendo solo parole e che parole, euro dopo euro parlavo in quel video.

    D'altronde siamo in europa e io mi esprimo ormai in euro sonanti!!

    Direi che parlo tanto in lingua europea quindi, meno male che almeno io lo faccio e mi viene abbastanza bene senza bisogno di alcun interprete, meno male, grazie europa, w l'europa quindi.

    zitto coglionazzo[color=red][/color] image-r0jzm-21FB_5244CD5E
     
    .
  12. latrinosolardoso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrew4196 @ 2/8/2014, 15:57) 
    Piccolo consiglio, rinunci, non ce la puo' fare 82alby822, a lei come ad altri per riuscirci, le tocca passare molto piu' tempo a studiare di quanto non ne passi a scrivere qui o altrove, con la martingala poi, mhhhhh, si siedera' per terra senza piu' la sedia in men che non si dica, fara' un bel tonfo rumoroso toccando il suolo e andando a zero assoluto da qualunque cassa parta (ha presente quando sta' per sedersi e le tolgono la sedia da dietro senza che lei lo sappia e cade a terra?), meglio un bel gelato con questo caldo e non perder tempo dietro ad un software che qui tutti gli esperti (dia retta a loro che sono esperti e si capisce), non considerano possibile mettere all'angolo, nemmeno con 1 solo pezzo alla volta, meglio un bel gelato e metterci una pietra anzi un macigno sopra e non pensarci piu'.In fondo lo ha scritto lei, questa MARTINGALA STUPIDA MI HA DATO UN'IDEA GENIALE, MA SE E' STUPIDA CHE GENIALITA' CI SAREBBE? BUONA FORTUNA, vorrei vedere presto il video, ci tenga aggiornati, sono curioso e ansioso anche, ricordandole che, la mia dimostrazione video ormai non visionabile, partiva da 10 misere euro e con puntate da 10 cent. saliva sino a78, la parte mostrata, proseguendo ben oltre senza mai sbagliare un solo colpo, con medie di 80 cent a giocata, al 99% ma io arrivo anche al 100% con almeno un pezzo adesso, sono migliorato ulteriormente come prevedevo e migliorero' ancora di piu', sto' gia' lavorandoci su.

    Questo perche', io ragiono in modo diverso dalla logica che usano tutti, programmatori dei software compresi, quindi faccio qualcosa che non e' considerato logico e normale fare per affrontare il gioco, qualcosa che non e' stata pensata in sede di programmazione a sufficienza proprio perche' considerata difficilmente pensabile e utilizzabile dalla massa, per questo funzionano le mie tecniche.

    E in quel video specifico, la procedura e' molto ma molto elaborata, cercare di scoprirla senza visionare il video per intero e' cosa praticamente inpossibile, nemmeno io che la conosco senza vederla per intero saprei capirci qualcosa!!

    Ah, io sono nessuno, quindi non perdete tempo a rispondere ai miei post, voi siete esperti, geni e molto altro, io nessuno, scrivo tanto e non mostro niente se non parole dicono in molti, difatti quel video era scritto e parlato e non giocato, per quello da 10 euro sono arrivato in 68 minuti di fila senza pause e condizioni da attendere a 78 euro, se avessi espresso solo parole come dicono altri, partivo da 10 arrivavo a 12 euro massimo, come fanno molti altri, parlando o scrivendo con blocco note per l' 80% del tempo di durata dei loro video prova, io ho giocato per 68 minuti di fila invece, quindi esprimendo solo parole e che parole, euro dopo euro parlavo in quel video.

    D'altronde siamo in europa e io mi esprimo ormai in euro sonanti!!

    Direi che parlo tanto in lingua europea quindi, meno male che almeno io lo faccio e mi viene abbastanza bene senza bisogno di alcun interprete, meno male, grazie europa, w l'europa quindi.

    canna
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    374

    Status
    Offline
    La martingala è l'unico sistema che vince sempre perchè non ha la figura contraria bastano solo i fondi questa martingala mi ha fatto venire l'idea di una martingala diversa .
     
    .
  14. Andrew4196
     
    .

    User deleted


    Ne e' davvero convinto 82alby822? Mi spiace deludere anche lei, si unira' a tutti quelli che qui scrivono e attaccano chi scrive cose diverse dalle loro che loro non comprendono, ignorano da ignoranti in materia quindi, cose che secondo me, costoro , sempre i soliti tra l'altro, nemmeno all'eta' del trapasso sapranno ne capiranno mai, resteranno un punto interrogativo nelle loro vite e conoscenze, poveri, mi fanno davvero pena, che menti eccelse, si, si vede e si capisce benissimo da come scrivono che lo sono (difatti non se li fila proprio nessuno se non quelli come loro guardacaso la coincidenza, fanno comunella tra poveri di idee quindi, l'unica loro possibilita' e consolazione), resteranno sempre al nastro di partenza poveri loro, scriveranno tutta la loro esistenza qui inutile a loro come ad altri, purtroppo, fino alla fine dei loro giorni di certo, mentre altri, pochi di certo, invece avanzano alla faccia loro, e' proprio cosi', arrendetevi, siete incapaci e lo resterete a questo gioco per il resto della vostra esistenza!!! Faccia quindi pure il suo video della sua geniale idea del martinale, io saro' ben lieto di visionarlo e vederne i risultati senza per questo mai offenderla, magari ha ragione lei, io pero' non credo proprio in questo caso, intanto io faro' i miei video dove il mitico walter in arte scorpion2 mi sembra, asserisce che io parlo e parlo e parlo, quindi farei a suo dire solo chiacchere quando in un mio video da 10 a 78 euro qui postato da altri ho sempre e solo giocato senza pause di alcun tipo per 68 minuti di fila, senza parlare mai, senza scrivere con blocco note come invece fa' anche lui nei suoi video che partono sempre da cassa bella grossa e lui si che parla e parla e parla o scrive e su 20 minuti ne gioca si e no 2-3 facendo 10 euro da 200 e giocando i pieni e sempre quelli (e' proprio limitato di fantasia anche costui), bell'esempio di bravura, non c'e' che dire scorpion2 e che parole sarebbero queste, che lingua avrei usato, l' euritiano per caso? Se c'e' qualcuno che chiacchera qui o altrove, non sono di certo io, io faccio il mio, non faccio il lecchino cercando di scoprire le tecniche altrui a gratis, mi creo da me quello che faccio e mostro e sempre lo faro', delle tecniche altrui me ne strafrego, preferisco le mie di gran lunga io, perche' sempre io so quanto so' fare e posso fare, senza bisogno di leccare qualcosa a qualcun altro per scoprire quello che sa', chissa' che saporaccio in bocca a forza di leccare, sintomo che si ha bisogno di scoprire altro perche' si sa' poco e si e' ad un punto morto da tempo, io invece avanzo ogni giorno da solo, by myself in inglese, non mi serve il lavoro altrui ne lo vorrei mai avere, mi sentirei un incapace cosi' mentre invece non lo sono affatto secondo quello che posto in video che finora non hanno eguali non a caso, auguri per la martingala allora, mi tenga aggiornato e mostri il suo video della sua creatura quanto prima, anche coperto come il mio nelle combinazioni e partendo da 10 euro, il mio record comunque e' da soli 10 pezzi iniziali, 10 euro con puntate di 1 euro fino a x euro, quindi rapporto di 1 a 10 e non di 1 a 100 come nel video qui segnalato, deci volte di meno quindi, giusto per renderlo noto ai piu' qui!!!

    D'altronde io sono fortunato come gastone di paperino, la fortuna mi assiste anche per 2 ore di fila ogni giorno, che volete farci, sono fortunato io, pazienza, potreste sempre sperare che trovino il modo di rendere la fortuna contagiosa e poi toccando un fortunato diventarlo a vostra volta voi per iniziare finalmente a vincere qualcosa contro il computer, una macchina a voi ostica, non si puo' mai sapere, il tempo lo dira'!!

    Ah dimenticavo per i soliti che rispondono a me senza che io li abbia mai interpellati rivolgendomi a loro dei quali non me ne puo' fregar di meno (SONO PROPRIO DEGLI IMPICCIONI COSTORO), ricordate che, IO NON PRENDO ORDINI DA NESSUNO, CASOMAI LI DO' E SE LI DO', GLI ALTRI POI LI ESEGUONO, SEMPRE, IN UN MODO O NELL'ALTRO, ARRIVO SEMPRE ALL'OBBIETTIVO IO, proprio come con la roulette, l'ho domata dopo anni ma l'ho domata!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    374

    Status
    Offline
    Per Andrew
    1. Ignorare cosa la roulette è il BANCO.
    2. Solo uno stupido giocherebbe contro il banco.
    3. Il BANCO VINCE SEMPRE.
    4. I limiti di puntata del casino secondo te perchè esistono?
    5. Se non lo sai te lo dico io perchè l'unico modo per contrastare il banco è applicare un manovra finanziaria.
    6. Applicando la manovra finanziaria si può abbattere parte del vantaggio della roulette
    7. Una manovra finanziaria presuppone un rischio che può essere l'intero capitale.
    8. Basta rischiare il giusto, giocare può causare dipendenza patologica (AAMS).
     
    .
60 replies since 13/4/2014, 16:20   4613 views
  Share  
.