Report di Giannino

3023 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bardfaust @ 19/1/2016, 22:41) 
    Giannino...che dobbiamo dirti: hai uno tsunami di capelli, stai da dio :D

    mi guardo e non mi capacito , nemmeno dopo 2 anni non me ne capacito ancora
     
    .
  2. bardfaust
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh sarà anche il caso di capacitarti, hai fatto l'ht e prendi pure fina...un risultato così era prevedibile :)
    Colgo l'occasione per farti una domanda su fina: da quando hai iniziato a prenderla la prima volta hai notato cambiamenti nello sviluppo/crescita della barba (ammesso che quando hai iniziato tu non l'avessi già tutta)?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    Gianni sinceramente hai troppi capelli..ma hai ripreso fina?
    mi sono operato anche io fai un salto appena puoi sul mio report e mi dici che ne pensi ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao mitico Giannino .Volevo chiederti una cosa.Ho un prurito bestiale da giorni . Sto facendo una cura medica con un integratore , e due prodotti naturali per aiutare la cute a star meglio.Dagli esami é emersa una cute piena di grasso , squame e arrossamenti.La domanda é :Provo con il Zitromax come hai fatto tu ? Cmq ancora complimenti per il risultato amico .
     
    .
  5. Giannino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bardfaust @ 19/1/2016, 22:53) 
    Eh sarà anche il caso di capacitarti, hai fatto l'ht e prendi pure fina...un risultato così era prevedibile :)
    Colgo l'occasione per farti una domanda su fina: da quando hai iniziato a prenderla la prima volta hai notato cambiamenti nello sviluppo/crescita della barba (ammesso che quando hai iniziato tu non l'avessi già tutta)?

    ho iniziato tardi, l'avevo già tutta, non ho notato cambiamenti in questo senso....Comunque devo dire che fina l'ho interrotta un'altra volta a fine Dicembre e quest'estate non l'assumevo da Maggio, in pratica nell'ultimo periodo l'ho assunta solo 4 mesi, da Settembre a Dicembre. Ho smesso anche il minoxidil senza riscontrare nessuna caduta (anzi)...
    Vi aggiorno se ci sono novità
     
    .
  6. Giannino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo 33 @ 19/1/2016, 22:59) 
    Ciao mitico Giannino .Volevo chiederti una cosa.Ho un prurito bestiale da giorni . Sto facendo una cura medica con un integratore , e due prodotti naturali per aiutare la cute a star meglio.Dagli esami é emersa una cute piena di grasso , squame e arrossamenti.La domanda é :Provo con il Zitromax come hai fatto tu ? Cmq ancora complimenti per il risultato amico .

    Ciao Leo! Presi lo Zitromax quando avevo la follicolite, dopo l'ht...Poi non è più tornata e non l'ho più preso.
    Tu hai questo problema maledetto.... Ma lo zitromax è un antibiotico, non penso proprio sia attivo contro la dermatite.
    Comunque io sto inziando a convincermi che meno cose ci diamo in testa meglio è.
     
    .
  7. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Triatop e biotina agliutano tantissimo contro la dermatite.tu lo usi ancora gianny,io sempre non ne posso fare a meno
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Giannino mi rivedo molto nella tua situazione, volevo chiederti se con la FUE si corre il rischio di non poter rasare a lametta o almeno cortissimo 0,5
    1 mm

    Grazie mille
     
    .
  9. Giannino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...
    Ho aspettato un pò ad aggiornare per essere sicuro di quanto sto per dire, ma purtroppo devo confermare la caduta di quasi tutti i trapiantati a nemmeno 3 anni dall'intervento :(
    Non c'è stata una caduta abbondante, ma semplicemente i capelli caduti non sono ricresciuti, tutto è partito dalla scorsa primavera. Lentamente mi sono diradato e adesso sono praticamente come pre-intervento, ho perso esattamente i capelli nella linea del trapianto, non gli indigeni, dietro sono sempre folto...potete immaginare il mio sbigottimento, anche perchè è stata una cosa progressiva ma comunque molto veloce.
    Non vedo ricrescite ormai dall'estate, c'è un grande sconforto, ho perso i capelli per la seconda volta.
    Mi sono rasato e sto tamponando col toppik, ma ormai mi rimane talmente poco che forse l'unica soluzione è fare nuovamente la trico e rasare a 1 mm.
    Mi avevano assicurato che i capelli trapiantati ricrescevano come quelli dietro, invece non è assolutamente vero.... Forse sopra la testa c'è un problema di minor ossigenazione/circolazione, fatto sta che se ne sono andati a tempo di record... Appena posso metto foto, che sono anche più sconfortanti di questo messaggio. Saluti
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io vi seguo da tanto il forum è bellissimo, ma sono sempre più convinto essendo uno scalpo vergine che ho fatto benissimo a rasare e forse più in qua fare una trico .
    Ho la fortuna di avere una testa ben fatta con lineamenti più che bellocci è tutto sommato non mi prende male nel vedermi quindi per il momento è il miglior compromesso.
    Pultroppo chi perde i capelli o si imbottisce di fina oppure no fina no party questa è la verità.
    Per il discorso fina non so se fra magari 15 anni il forum sarà attivo ma secondo me ci saranno anche utenti che si ritroveranno con problemi per colpa di questa Finasteride.
    Ovviamente parere personale pultroppo il trapianto moderno di capelli a livello qualitativo è decente ma a livello di durata non è altrettanto l'unica vera certezza che ho potuto riscontrare è tutti i chirurghi prescrivono Finasteride e questo mi fa riflettere.

    Un saluto a tutti
     
    .
  11. Giannino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certamente la fina è importante, io ho staccato forse per troppo tempo, ma cavolo mi sono caduti i trapiantati, la situazione altrove è rimasta identica, quindi c'entra ben poco la fina. Da cosa dipende questa cosa?? Certo a saperlo non l'avrei fatto, anche perchè una trico con scalpo vergine come avevo prima era tutto un altro par di maniche, adesso ho avvallamenti sopra la testa e i prelievi dietro, oltre ad un comprensibile giramento di c**** che ormai da anni e anni non avevo più per i capelli.
    Credevo che al massimo sarei peggiorato sul vertex, non avevo messo in conto che invece cadessero i trapiantati, ricordiamo che ho speso quasi 7.000 euro. Ma la cosa sconfortante è che ormai da mesi il peggioramento è costante, stanno cadendo solo gli innesti, e c'è il deserto , non ricresce nulla è pazzesco. Non c'è un assottigliamento, dove cade il capello non ricresce nulla, nemmeno peluria. Vorrei soltanto sapere perchè
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quindi nella ricevente rimangono pure i segni delle incisioni oltre che i prelievi dalla donor? Mi spiace capisco il giramento di balle oltretutto in assenza del risultato uno si deve tenere anche i segni dell'operazione mahhh
    Sarebbe bello che gli esperti ci dicono la sua .
    Sicuramente una cosa strana
     
    .
  13. Giannino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    No i segni delle incisioni no, ma cmq la testa sopra è meno regolare, inoltre non ho più riacquisito sensibilità....Ma erano tutti effetti trascurabili finchè avevo i capelli
     
    .
  14. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dispiace.sarei curioso di vedere una foto post trapianto e di adesso

    Hai sentito la clinica?
    Se ne parla anche in una cartella di un paziente operato da Tesauro
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Beh che dire sicuramente non è una scienza esatta x tutti e ogni paziente è un caso a se secondo un trapianto sicuramente non è x sempre però oltre al fatto che deve essere fatto bene il vero
    terno al lotto è il fattore culo
     
    .
1317 replies since 22/1/2014, 15:35   108091 views
  Share  
.
Open chat