VALENTINE'S DAY SPECIALS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silviettina2506
     
    .

    User deleted


    Io mi sa che prenderò il pacco lots of love più la ballistica così avrò anche una mini scorta del balsamo regina di rose! Dell'olio al candy candy ne farò a meno!
     
    .
  2. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*gioianera* @ 11/1/2014, 14:41) 
    mmh.. mi piacerebbe provare lo shower gel; ultimamente i saponi non mi ispirano molto come prodotto in cui investire...

    quanto costa? :shifty: :gnorry:

    7.95 boccia piccola
    24.95 boccia grande

    la media non ricordo proprio... :unsure:
     
    .
  3. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    Thanks,darling!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Sniffati anche io.
    Un olio, quello chiaro, mi sembra non aerato e sa di cioccolato bianco con una punta di gelsomino. Per me che odio il gelsomino non è male perché l'ho sentito davvero poco.
    L'altro olio, quello rosa, è un misto tra candy candy e l'amata fragolona. Col passare delle ore rimane solo la fragolona, quindi non è niente male nemmeno lui, ma come nota dolente, è spappoloso come quello dell'anno scorso.
    Il motivo è che c'è il burro di muru muru (o buru buru ???) :wacko: :blink:

    Il gel doccia è veramente buono, io ci sento molto il melograno.

    Le altre cose non c'erano, o se c'erano non le ho viste :D

    Nota di colore: in saldo c'erano solo due shooting balls, quattro best wishes, quattro snowman invasion e una decina per tipo di palla spaziale e ti adoro. Praticamente più nulla, solo un insignificante banchetto in vetrina senza più l'indicazione di saldi. In compenso il corner da coin è pieno di pacchi, ma non ho capito i prezzi: alcuni mi sono parsi scontati e altri no.
     
    .
  5. *Ale*
     
    .

    User deleted


    il gel doccia sulla pelle è un 'altra cosa(rispetto al sentirlo dal contenitore)...il profumo è molto più buono...continuo a non riuscire a definirlo..a tratti mi ricorda un odore di cacao agrumato speziato ma non solo...anche se la profumazione è completamente diversa come genere di prodotto mi ha ricordato ponche, particolarissimo pungente e speziato,ma uno speziato non pesante...frizzantino e fresco...orientale ed esotico...molto buono ^_^

    CITAZIONE (Tallulah89 @ 11/1/2014, 13:42) 
    uhm...se nel sapone non si sente la cannella per me è un bene....vedremo

    Tallu nel sapone io non ho sentito per niente la cannella
     
    .
  6. Nenola
     
    .

    User deleted


    EX FACTOOOOOR che ricordi!!! :love: :love: :love:
    Lo adoravo, profumazione dolce, acqua che diventa azzurrina...addirittura ne usavo un pezzetto alla volta!
    Anche il fungo è meraviglioso, solo l'acqua rossa fa un pò impressione...
     
    .
  7. *Ale*
     
    .

    User deleted


    lush italia ha inserito i prodotti di san valentino

    guardando i prezzi inglesi pensavo che fossero abbastanza più alti quelli italiani...invece considerando il cambio adesso molto sfavorevole e le spese di spedizione...più o meno stiamo lì
    forse la differenza la fa solo il gel doccia da 500
     
    .
  8. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Ale* @ 13/1/2014, 11:44) 
    lush italia ha inserito i prodotti di san valentino

    guardando i prezzi inglesi pensavo che fossero abbastanza più alti quelli italiani...invece considerando il cambio adesso molto sfavorevole e le spese di spedizione...più o meno stiamo lì
    forse la differenza la fa solo il gel doccia da 500

    Si, pensavo peggio anche io! Abbiamo sicuramente i prezzi più bassi in europa :woot:
     
    .
  9. brody8
     
    .

    User deleted


    Annusati gli acquisti della mia amica (non son riuscita a passare in bottega e le sto pure alla larga che son senza soldi...!). Tender is the night stra buono, come sempre, ne voglio 5000! L'altro....oddio....candy candy forse anche peggio!!! :sick: il gel doccia è molto buono, sa di succo di frutta...fa veramente venir voglia di berlo!!! E il sapone mi sa di spritz.....!!! Mi manca da sniffare la ballistica, che, visto le premesse, mi sa che adorerò....dicono sia enorme, da dividere in 3...con il prezzo che ha anche 4 se si riesce!!XD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Londo @ 13/1/2014, 11:49) 
    Si, pensavo peggio anche io! Abbiamo sicuramente i prezzi più bassi in europa :woot:

    Anche gli stipendi... -_- <_<
     
    .
  11. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andracass @ 13/1/2014, 15:37) 
    CITAZIONE (Londo @ 13/1/2014, 11:49) 
    Si, pensavo peggio anche io! Abbiamo sicuramente i prezzi più bassi in europa :woot:

    Anche gli stipendi... -_- <_<

    Quello non dipende da Lush però... almeno questo concediamoglielo :boxed:

    (che poi ieri mi indignavo dei prezzi bassissimi in giappone proprio per questo motivo. perché?!)
     
    .
  12. the inmost night
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto l'ordine oggi. Ho preso i due oli, il sapone e il gel doccia, vi saprò dire!
    Ma Love Birds sapone è un retrò?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    48

    Status
    Offline
    Io ho fatto l'ordine oggi. Ho preso i due oli, il sapone e il gel doccia, vi saprò dire!
    Ma Love Birds sapone è un retrò?

    Ehm... sono io!!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Londo @ 13/1/2014, 15:41) 
    CITAZIONE (Andracass @ 13/1/2014, 15:37) 
    Anche gli stipendi... -_- <_<

    Quello non dipende da Lush però... almeno questo concediamoglielo :boxed:

    No, certo. Però i prezzi di vendita devono essere rapportati al tenore di vita, quindi è giusto avere prezzi più bassi se gli stipendi sono più bassi. -_-
     
    .
  15. *Ale*
     
    .

    User deleted


    sembra bellicchia ma a quanto ho capito è solo per un bagno
     
    .
139 replies since 28/12/2013, 19:19   1822 views
  Share  
.