Oceania [USA 23 Novembre 2016 - ITA 22 Dicembre 2016], Film in 3D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2015, 20:55     +1   -1
Avatar


«ShadowsIsTheWay»

Group:
Member
Posts:
46,905
Reputazione:
+2
Location:
Bat Country.

Status:
OFFLINE


Ma io mica mi riferivo a te ù-ù ♥
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/8/2015, 21:17     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


D23 Expo: tutto su… Moana!

Dopo Anna e Elsa, preparatevi a fare la conoscenza di una nuova principessa: si chiama Moana, ha 16 anni ed è la figlia di Tui, il capo di una tribù polinesiana di 2000 anni fa.

La giovane Moana è nata con il mare nel sangue: fin da quando era piccola giocava con l’acqua dimostrando di avere con questo elemento naturale un legame davvero speciale. A 16 anni il suo più grande sogno è quello di partire con la sua barca e di esplorare le isole dell’Oceano Pacifico, come facevano gli antenati della sua famiglia, dei celebri esploratori. Suo padre, però, teme per la sua incolumità e le vieta di uscire in mare aperto. Solo sua nonna comprende i suoi desideri e le racconta le leggende di Maui, il semi-dio capace di trasformarsi in un animale e di fare incantesimi con il suo tridente magico.

Dopo la morte della nonna, Moana, disperata, si avventura in mare, dove incontra proprio lui, Maui, privato dei suoi poteri e ormai incapace di fare magie. Maui è doppiato da Dwayne “The Rock” Johnson. Il suo personaggio è nato umano, ma è stato cresciuto dagli dei, e si trova nella posizione di chi non sa precisamente chi è davvero. La ragazza lo seguirà in un’avventura per ritrovare i suoi poteri magici. Insieme dovranno affrontare un nemico davvero singolare: un’isola vivente, abitata da uno spirito vendicativo. Li accompagnano gli amici animali di Moana: il maialino Pua e il gallo HeiHei.

Due clip sono state mostrate nel corso del panel: nella prima, Maui si presenta e mostra a Moana i suoi tatuaggi, che sono animati (in animazione tradizionale!) e si muovono sulla sua pelle. Moana non sembra particolarmente impressionata e Maui è deluso dalla sua reazione. Nella seconda, vediamo la protagonista bambina avventurarsi da sola sulla spiaggia per raccogliere delle conchiglie. Il mare si apre al suo passaggio e sembra proteggerla e interagire con lei.

Il film sarà diretto da Ron Clements e John Musker, già registi di alcuni dei Classici Disney più amati, come La Sirenetta, Aladdin, Hercules e La Principessa e il Ranocchio.




Moana incontra il villain del film **




Fonte: imperodisney.com
 
Top
view post Posted on 17/8/2015, 22:56     +1   -1
Avatar


«ShadowsIsTheWay»

Group:
Member
Posts:
46,905
Reputazione:
+2
Location:
Bat Country.

Status:
OFFLINE


Mi ispira e mi incuriosisce!
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/8/2015, 11:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Disney Lovers
Posts:
828
Reputazione:
+3

Status:
Anonymous


La trama sembra bellissima. *-*
Ricorda un po' La sirenetta (perché il padre vieta alla protagonista di partire e visitare un altro mondo, esattamente come Re Tritone vieta ad Ariel di andare nel mondo degli umani), però c'è anche il tema del viaggio e della crescita di entrambi i protagonisti (sia lui che lei), che è una cosa che si vede sia in Rapunzel che nella Principessa e il pirata e nel film di Cenerentola 2015. Ed è un tema che mi appassiona tantissimo.

E il cattivo sembra proprio originale!

Bello bello. Non vedo l'ora!
L'unica cosa che mi lascia perplessa: basta principesse. XD Stanno diventando un po' troppe! Era necessario che Moana fosse una principessa? Non poteva essere semplicemente una ragazza polinesiana? XD
 
Web  Top
Uwopea
view post Posted on 18/8/2015, 11:46     +1   -1




CITAZIONE (t i f f a n y ~ @ 18/8/2015, 12:31) 
La trama sembra bellissima. *-*
Ricorda un po' La sirenetta (perché il padre vieta alla protagonista di partire e visitare un altro mondo, esattamente come Re Tritone vieta ad Ariel di andare nel mondo degli umani), però c'è anche il tema del viaggio e della crescita di entrambi i protagonisti (sia lui che lei), che è una cosa che si vede sia in Rapunzel che nella Principessa e il pirata e nel film di Cenerentola 2015. Ed è un tema che mi appassiona tantissimo.

E il cattivo sembra proprio originale!

Bello bello. Non vedo l'ora!
L'unica cosa che mi lascia perplessa: basta principesse. XD Stanno diventando un po' troppe! Era necessario che Moana fosse una principessa? Non poteva essere semplicemente una ragazza polinesiana? XD

Straquoto, le principesse un annoiano....
 
Top
view post Posted on 18/8/2015, 16:29     +1   -1
Avatar

桜内 梨子

Group:
Disney Lovers
Posts:
23,883
Reputazione:
+8

Status:
Anonymous


CITAZIONE
Bello bello. Non vedo l'ora!
L'unica cosa che mi lascia perplessa: basta principesse. XD Stanno diventando un po' troppe! Era necessario che Moana fosse una principessa? Non poteva essere semplicemente una ragazza polinesiana? XD

Lo penso anch'io. E temo che una volta aggiunta nel gruppo delle Disney Princess, non sarà tanto "usata" nel marketing come Rapunzel, Cenerentola ed Aurora.
 
Web  Top
Marìlle
view post Posted on 19/8/2015, 00:27     +1   -1




wowwowwow! Non vedo l'ora! Mi ispira davvero molto, mi piacciono un sacco queste principesse "anticonvenzionali" stile pocahontas-mulan-merida *-*
E poi un'avventura in mare!! Io adoro il mare!! tra l'altro il 23 novembre è il mio compleanno... sarà un segno ^^
 
Top
view post Posted on 19/8/2015, 01:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Disney Lovers
Posts:
3,538
Reputazione:
0
Location:
Tokyo

Status:
Anonymous


Concordo con voi...è già tanto che hanno aggiunto Rapunzel,Merida,Elsa (anche se è Regina) e Anna..potevano almeno aspettare xD e già fanno un'altra principessa ahaha
 
Web  Top
view post Posted on 19/8/2015, 08:43     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


Beh, ma alla fine, ci sono anche tante principesse non ufficializzate nei film Disney, non sono solo quelle che noi conosciamo di più.. Va bene che ne facciano una nuova, dipende poi se riceve l'incoronazione ufficiale..
Per il film, mi piace che sia una principessa, perché la trovo davvero molto bella e la storia davvero interessante. Spero che non deluda le aspettative **
 
Top
view post Posted on 19/8/2015, 08:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Disney Lovers
Posts:
3,538
Reputazione:
0
Location:
Tokyo

Status:
Anonymous


Lo sperò anch'io e credo che dall'aspetto assomiglierà di carattere un'pò a Merida xD
 
Web  Top
view post Posted on 19/8/2015, 08:50     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


Mi piace l'idea che assomigli a Merida e proprio per questa somiglianza, spero non venga ufficializzata come principessa per non farle cambiare il disegno per il merchandising.

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
Miyu-
view post Posted on 1/9/2015, 07:43     +1   -1




A me questa principessa mi ispira moltissimo!! Non vedo l'ora che esca il film, mi piace molto l'ambientazione del film e il carattere di questa ragazza! :ihhh:
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 11:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,719
Reputazione:
0

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (¬hime @ 18/8/2015, 17:29) 
CITAZIONE
Bello bello. Non vedo l'ora!
L'unica cosa che mi lascia perplessa: basta principesse. XD Stanno diventando un po' troppe! Era necessario che Moana fosse una principessa? Non poteva essere semplicemente una ragazza polinesiana? XD

Lo penso anch'io. E temo che una volta aggiunta nel gruppo delle Disney Princess, non sarà tanto "usata" nel marketing come Rapunzel, Cenerentola ed Aurora.

Oddio, non credo proprio che Rapunzel, Cenerentola e Aurora on siano usate nel marketing, direi tutto il contrario, ci sono anche collezioni personalizzate solo per loro. xD
 
Top
gioiamit
view post Posted on 2/9/2015, 11:43     +1   -1




L’affascinante storia della principessa polinesiana Moana arriverà al cinema a novembre 2016 e, nella migliore tradizione Disney, sarà un musical. Il compositore Mark Mancina (autore della colonna sonora di Tarzan) collaborerà con il gruppo Te Vaka per immergerci ancora di più nella cultura e nelle tradizioni polinesiane.

Nel corso della presentazione al D23 Expo 2015, il gruppo, guidato dal cantante Opetaia Foa’i, ha eseguito il brano con cui si aprirà il film, intitolato We Know The Way.

Potete ascoltarne qualche secondo nel video qui sotto.





Fonte


Edited by Lia483 - 2/9/2015, 12:44
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 11:46     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


Stavo giusto per postarla io la notizia, meno male che mi è arrivata la notifica xD

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
239 replies since 15/12/2013, 23:15   1622 views
  Share