Dampyr e Dylan Dog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. borden53
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kyuros @ 29/11/2013, 20:58) 
    a parte che non ho dato della merda a Dyla dog, era solo un esempio per spiegare che per dire che una cosa è brutta non bisogna necesariamente provarla o leggerla (e dopo 200 dylan dog credo di poter esprimere un giudizio più che legittimo). riguardo al rispetto analogamente quando stasera metterai il piatto a tavola pensa agli sciocchi come me che leggono i tuoi fumetti..... cmq poche righe prima avevo scrittto che spero di essere smentito dal crossover. quindi Boseli invece di perdere tempo con le corbellerie e gli sciocchi sui forum fai meno chiacchiere e mettimi a tacere con la storia che verrà!!!!!

    Ok, chiudiamola qui. Ma tu stai attento a come scrivi, perchè per sillogismo evidente hai paragonato il nostro PROGETTO FUTURO a CACCA. Forse non te ne sei reso conto. MA L'HAI FATTO!
    E smettila di sottolineare questa pitoccheria del piatto e simile. Io non vado dalle professoresse di mia figlia o dall'impiegato dell'ufficio postale o dal sindaco a dire che sono io a pagargli lo stipendio. Eppure do molti più soldi a loro di quanti tu ne dia a me. Se vuoi te li restituisco pure.
     
    .
  2. Jason Krueger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse per la prima volta sono d'accordo con Boselli.
     
    .
  3. kyuros
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sto attento ma tu fai altrettanto, e non era un sillogismo o almeno il sillogismo non riguardava la futura storia ma forse molto indirettamente i numeri di Dylan successivi al 100 per semplificare
     
    .
  4. borden53
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kyuros @ 29/11/2013, 21:27) 
    io sto attento ma tu fai altrettanto, e non era un sillogismo o almeno il sillogismo non riguardava la futura storia ma forse molto indirettamente i numeri di Dylan successivi al 100 per semplificare

    Invece riguardava quella Tu hai giudicato male il progetto dicendo che NON c'è bisogno di assaggiare la cacca per sapere che non ti piace. Non hai detto che l'avevi già assaggiata! :P

    E piantala di voler avere l'ultima parola. Sei in torto marcio e sei fortunato che il moderatore è in vacanza... :rolleyes: :lol:
     
    .
  5. kyuros
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero che non avrai tu torto quando scriverete il crossover.....
     
    .
  6. borden53
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' possiibile licenziare un lettore? :lol: :lol:
     
    .
  7. Jason Krueger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io trovo assurdo giudicare una cosa che ancora deve essere realizzata...
     
    .
  8. kyuros
        Like  
     
    .

    User deleted


    dylan ne ha licenziati parecchi negli ultimi 10 anni......

    dai è il forum di dampyr che fortunatamente e per merito di boselli è ancora ottimo, la chiudo qui
     
    .
  9. Glamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono un lettore di entrambe le testate e questo progetto mi incuriosisce. Mi chiedo come si concilieranno le diverse anime dei protagonisti e dei rispettivi universi (non riesco proprio ad immaginare come Groucho possa sopravvivere ad un incontro con Tesla). Il rischio, secondo il mio personale punto di vista, è che l'esigenza di presentare i personaggi ai rispettivi pubblici possa ricondurre allo schema narrativo tipico dei crossover supereroistici americani, ma confido nella sensibilità nostrana degli autori!
     
    .
  10. eintirol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Glamp @ 3/12/2013, 09:31) 
    Sono un lettore di entrambe le testate e questo progetto mi incuriosisce. Mi chiedo come si concilieranno le diverse anime dei protagonisti e dei rispettivi universi (non riesco proprio ad immaginare come Groucho possa sopravvivere ad un incontro con Tesla). Il rischio, secondo il mio personale punto di vista, è che l'esigenza di presentare i personaggi ai rispettivi pubblici possa ricondurre allo schema narrativo tipico dei crossover supereroistici americani, ma confido nella sensibilità nostrana degli autori!

    Anche io confido sulla sensibilità degli autori. Spero sia un evento unico o comunque molto raro.
    Leggevo fumetti americani, e i primi tempi i cross over mi eccitavano, poi no.

    Ho letto le novità per Dylan Dog per il 2014: è previsto un albo dove l'indagatore dell'incubo incontrerà altri 4 eroi della Bonelli!
    Non ho ben compreso la logica del Dylan Dog "nuovo" sulla testata regolare e la versione "Old Boy" sul Maxi...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,576
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (eintirol @ 20/1/2014, 17:15) 
    CITAZIONE (Glamp @ 3/12/2013, 09:31) 
    Sono un lettore di entrambe le testate e questo progetto mi incuriosisce. Mi chiedo come si concilieranno le diverse anime dei protagonisti e dei rispettivi universi (non riesco proprio ad immaginare come Groucho possa sopravvivere ad un incontro con Tesla). Il rischio, secondo il mio personale punto di vista, è che l'esigenza di presentare i personaggi ai rispettivi pubblici possa ricondurre allo schema narrativo tipico dei crossover supereroistici americani, ma confido nella sensibilità nostrana degli autori!

    Anche io confido sulla sensibilità degli autori. Spero sia un evento unico o comunque molto raro.
    Leggevo fumetti americani, e i primi tempi i cross over mi eccitavano, poi no.

    Ho letto le novità per Dylan Dog per il 2014: è previsto un albo dove l'indagatore dell'incubo incontrerà altri 4 eroi della Bonelli!
    Non ho ben compreso la logica del Dylan Dog "nuovo" sulla testata regolare e la versione "Old Boy" sul Maxi...

    Sostanzialmente le storie già scritte pre gestione recchioni andranno sul maxi old boy, quelle nuove, le mini stagioni, ecc, andranno sulla serie regolare, mentre nello speciale ci andrà il dylan del futuro
     
    .
  12. eintirol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nathan snake @ 20/1/2014, 17:21) 
    Sostanzialmente le storie già scritte pre gestione recchioni andranno sul maxi old boy, quelle nuove, le mini stagioni, ecc, andranno sulla serie regolare, mentre nello speciale ci andrà il dylan del futuro

    Quindi si tratta solo di gestione delle storie vecchio stile già in cantiere, prima o poi anche il Maxi si allineerà al nuovo DD? Lo speciale sarà sempre dedicato al DD del futuro?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    17,158
    Reputation
    0
    Location
    nella periferia italiana...

    Status
    Offline
    Buongiorno, sono un ex lettore di Dylan (fino al 200) e attuale di Dampyr.

    A me sinceramente interessa.. e sono curioso di vedere come concilieranno il carattere lunare e umano di Dylan con l'operatività e praticità di quel duro di Harlan.. :)

    rispetto il resto.. nessuno obbliga nessuno a comprare nulla ;)

    buona giornata e un saluto a chi si ricorda di me :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputation
    +1
    Location
    così lontano così vicino

    Status
    Offline
    io con molte perplessità, con il dovuto spirito critico, dico: NON VEDO L'ORA! :wub:
     
    .
  15. nicolatilotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non saprei che dire, l'idea dei crossover mi ha sempre intrigato, ma da DD mi sono staccato molto tempo fa, oramai prendo solo gli speciali......beh aspetteremo e vedremo.... e giudicheremo dopo averla letta! Come si dovrebbe fare sempre dopotutto.
     
    .
61 replies since 10/11/2013, 19:55   2811 views
  Share  
.