Corner Live

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,505

    Status
    Al Ahli-Umm Salal +6 @1,36
     
    Top
    .
  2. ~Fernando Alonso
     
    .

    User deleted


    Ragà adesso ci sarebbe Al Ahli Doha - Umm Salal
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Location
    Roma

    Status
    Lcaccendiamo?
    Appena giocata...

    Sbaglio o hanno tolto i calci d'angolo dalle scommesse? Reinserite quota+5.... Speriamo bene io giocata +6 da metodo.Incrociamo le dita
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Location
    Roma

    Status
    Mi sa che salta.Pure questa sommaangoli esatta mhhhhhh
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,505

    Status
    Si profila l'ennesima sconfitta. Con queste quotine è un problema grosso perché ti distrugge qualsiasi progressione e recuperare poi è dura. Sbagliarne qualcuna ci sta, ma 2/3 consecutive non va bene. Non ho mai giocato con queste quote e i miei timori legati ad una eventuale serie negativa si sono avverati.
    Giocare sopra la pari ti da la possibilità di recuperare, così no. Quindi cosa facciamo??????
     
    Top
    .
  6. ~Fernando Alonso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kobal @ 18/10/2013, 19:09) 
    Si profila l'ennesima sconfitta. Con queste quotine è un problema grosso perché ti distrugge qualsiasi progressione e recuperare poi è dura. Sbagliarne qualcuna ci sta, ma 2/3 consecutive non va bene. Non ho mai giocato con queste quote e i miei timori legati ad una eventuale serie negativa si sono avverati.
    Giocare sopra la pari ti da la possibilità di recuperare, così no. Quindi cosa facciamo??????

    Kobal io ti dico che ho avviato un masaniello 43/50, attualmente su 4 ne ho prese 3 e sbagliate 1, però appunto il rischio come dici tu è alto, poi non riesce a recuperare più
     
    Top
    .
  7. myllo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kobal @ 18/10/2013, 19:09) 
    Si profila l'ennesima sconfitta. Con queste quotine è un problema grosso perché ti distrugge qualsiasi progressione e recuperare poi è dura. Sbagliarne qualcuna ci sta, ma 2/3 consecutive non va bene. Non ho mai giocato con queste quote e i miei timori legati ad una eventuale serie negativa si sono avverati.
    Giocare sopra la pari ti da la possibilità di recuperare, così no. Quindi cosa facciamo??????

    Lo so pure per me è stato un brutto colpo... però penso che la via d'uscita potrebbe essere "l'esattamente", so che così le quotine diventerebbero quotinine ma studiare una copertura con l'esattamente potrebbe essere vincente!!!

    Slovan bratislava se quotano +7 che si fa... ops +6
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,505

    Status
    CITAZIONE (myllo @ 18/10/2013, 19:21) 
    Lo so pure per me è stato un brutto colpo... però penso che la via d'uscita potrebbe essere "l'esattamente", so che così le quotine diventerebbero quotinine ma studiare una copertura con l'esattamente potrebbe essere vincente!!!

    Slovan bratislava se quotano +7 che si fa... ops +6

    Io non la gioco.
     
    Top
    .
  9. ~Fernando Alonso
     
    .

    User deleted


    Neanche io gioco lo slovan, cmq per adesso da metodo c'è corona brasov - vaslui 4.50 3.40 1.83 , punteggio di 2-1 per il corona
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,505

    Status
    Le giocate a copertura non mi piacciono. Tu dici di giocarci "l'esattamente", le quote sono sicuramente importanti ma nelle precedenti 35 partite, escluso oggi, ne avremmo prese solo 3.
    Non mi scoraggio facilmente ma 3 sconfitte consecutive sono troppe, voglio pensare che sia l'eccezione che conferma la regola. Sto cercando un modo di giocare gli angoli con quote sopra la pari ma per il momento non ho trovato nulla.
     
    Top
    .
  11. myllo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kobal @ 18/10/2013, 19:36) 
    Le giocate a copertura non mi piacciono. Tu dici di giocarci "l'esattamente", le quote sono sicuramente importanti ma nelle precedenti 35 partite, escluso oggi, ne avremmo prese solo 3.
    Non mi scoraggio facilmente ma 3 sconfitte consecutive sono troppe, voglio pensare che sia l'eccezione che conferma la regola. Sto cercando un modo di giocare gli angoli con quote sopra la pari ma per il momento non ho trovato nulla.

    Si ma il problema sono proprio quelle tre... Mi spiego se nelle altre 32 il meotdo ha funzionato e quanto non funziona esce l'esattaemnte potrebbe essere un'idea giocare una sorta di copertura in caso uscisse l'esattaemente... ovviamente la tua esperienza è piu' della mia il mio voleva essere un contributo per non abbandonare un metodo che mi appare potenzialmalemte vincente
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Ho trovato il sito in cui ci sono scritti i calci d'angolo delle partite passate. Appena ho tempo ne vedrete delle belle con + di 4 e + di 5
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,505

    Status
    CITAZIONE (myllo @ 18/10/2013, 19:42) 
    CITAZIONE (kobal @ 18/10/2013, 19:36) 
    Le giocate a copertura non mi piacciono. Tu dici di giocarci "l'esattamente", le quote sono sicuramente importanti ma nelle precedenti 35 partite, escluso oggi, ne avremmo prese solo 3.
    Non mi scoraggio facilmente ma 3 sconfitte consecutive sono troppe, voglio pensare che sia l'eccezione che conferma la regola. Sto cercando un modo di giocare gli angoli con quote sopra la pari ma per il momento non ho trovato nulla.

    Si ma il problema sono proprio quelle tre... Mi spiego se nelle altre 32 il meotdo ha funzionato e quanto non funziona esce l'esattaemnte potrebbe essere un'idea giocare una sorta di copertura in caso uscisse l'esattaemente... ovviamente la tua esperienza è piu' della mia il mio voleva essere un contributo per non abbandonare un metodo che mi appare potenzialmalemte vincente

    La mia non voleva essere una critica nei confronti della tua idea, anzi tutte le idee sono ben accette, però la copertura è un tipo di giocata che non mi piace. Io non lo voglio abbandonare questo metodo, cerco di migliorarlo ancora ma oggi è stata una vera mazzata.

    Io sono entrato con il Corona Brasov +5 @1,36
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Inizio da pagina 1:

    Lazio kobal ha messo +5 ed è finita con +7
    River ha messo +9 ed è finita +14

    Appena posso continuo, ricordando che il + di 4 è circa 1.60-1.70 e il +di 5 intorno a 2.30
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,505

    Status
    CITAZIONE (actarus @ 18/10/2013, 19:45) 
    Ho trovato il sito in cui ci sono scritti i calci d'angolo delle partite passate. Appena ho tempo ne vedrete delle belle con + di 4 e + di 5

    Bene. +4 e +5 sono riferiti al live o al pre live??? E' possibile avere il link del sito in questione?
    Grazie
     
    Top
    .
630 replies since 7/10/2013, 17:11   19242 views
  Share  
.